suggerimento .....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

suggerimento .....

Postby Aurora » Mon Dec 13, 2010 3:53 pm

Ciao a tutti.
ho bisogno di un suggerimento dalle carte ....
Ultimamente ho l'impressione che M stia cambiando (in meglio ?) con me.
Abituata ad un atteggiamento da "orso", questi suoi momenti diversi di porsi nei miei confronti mi lasciano perplessa .....
Esempio: da 4 anni che ci frequentiamo ha sempre asserito di non essere capace a programmare .... giorni fa ha voluto scrivere sul calendario i giorni in cui staremo insieme per questo mese (siamo "grandi" e ognuno con dei figli da precedenti relazioni/matrimonio)..
Non ama le sorprese e non è il tipo da farne ..... ultimamente mi ha detto di non essere riuscito a prendere dei biglietti per uno spettacolo ... ho scoperto che in realtà di biglietti ce n'erano ancora, mi ha detto che voleva farmi una sorpresa..
insomma, non so se essere felice di questo strano cambiamento .... a sprazzi s'intende !!!! o cominciare a preoccuparmi...
Che dicono le carte in proposito? è un cambiamento positivo o no ?
Grazie a chi vorrà interpretarle.
Aurora

:Tar13U: :Tar11U: :Tar16U: :Tar20U: :Tar15U:
:Tar19D: :Tar02U: :Tar05D: :Tar04D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Oddio, non so leggerle ... ma ad intuito... mi sembrano così negative !!!! HELP !!! :cry:
Aurora

CAMOIN TAROT FORUM

per Nafas, Lunablu, Principe Canaglia ......

Postby Aurora » Tue Dec 14, 2010 3:24 pm

Buongiorno a voi.
Scusate se vi disturbo, ma vorrei chiedervi una cortesia.
Purtroppo alcuni di voi in questo periodo non possono rispondere alle nostre richieste e mi rendo conto di quanto lavoro in più ci sia per voi.
Io avevo cominciato a raccontarmi con Barumira e Spike ... ma da circa un mese non li ho più visti e nessuno ha più risposto. Ho chiesto se qualcuno poteva prendere in considerazione anche i miei messaggi, ma nessuno ha mai risposto.
So perfettamente che questo è un forum e ognuno può decidere a chi rispondere. Vi chiederei però di dare ascolto anche alle persone con le quali non avete un rapporto già consolidato ... io, personalmente mi sento un po' abbandonata :(

grazie a chi vorrà rispondere.

Aurora
Aurora

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN