Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
il passaggio al nuovo anno porterà quello che cerco in amore??
approfitto per inviare un abbraccio a voi tutti amici , grazie per la compagnia che mi avete fatto nel corso di quest'anno che sinceramente non mi è stato molto amico, ma in ogni caso mi ha aiutato a meglio comprendere me stesso. Non mi dilungoa fare i nomi di tutti , ma posso assicurarvi che insieme ci si aiuta ed i momenti più difficili sembrano passare con più faciltà, un grazie anche agli amici che non si collegano più al forum . Grazie a tutti amiche ed amici, se non dovessi collegarmi ricevete sin da oggi i miei auguri sinceri per una serenità che tutti certamente aspirate ad ottenere unita alla pace e che i vostri sogni diventino realtà.