Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
by ALTHEA » Tue Dec 14, 2010 11:28 pm
-
ALTHEA
-
CAMOIN TAROT FORUM
by lunadismeraldo » Wed Dec 15, 2010 12:12 am
mmmm...sembra che in passato ci sia stata la fine di un rapporto. Nel presente mi sembra piuttosto che le carte parlino di negoziazione tra più persone, di scelte tra una donna più giovane e una più matura? Che ne dici? Puoi darmi qualche informazione in più?
-
lunadismeraldo
- ancien élève
-
CAMOIN TAROT FORUM
by ALTHEA » Wed Dec 15, 2010 8:48 pm
non sò niente della sua vita privata...avevamo iniziato a conoscerci ..ma non sono riuscita a capirlo..sembrava volesse solo sesso....poi si offendeva se facevi capire che lo cercavi solo per quello..alla fine ha deciso di chiudere definitivamente perchè io lo prendevo in giro...per i suoi modi.
Questi uomini se vogliono fare i playboy che lo facessero,ma poi non si devono lamentare se vengono trattati con superficialità...!
Per semplice curiosità mi ricercherà?......APPROFITTO PER DARVI GLI AUGURI...BACIONIIIIIIIIII
-
ALTHEA
-
CAMOIN TAROT FORUM
by ALTHEA » Wed Dec 15, 2010 8:52 pm
-
ALTHEA
-
CAMOIN TAROT FORUM
by lunadismeraldo » Thu Dec 16, 2010 3:46 pm
In cima al tiraggio c'è La Papesse che guarda Le Mat...La Papesse è nella colonna del presente mentre Le Mat in quella del passato. Pensi che potrebbe essere una cosa giusta per te se fossi tu a scrivergli/mandargli un SMS che non avesse nulla a che fare con il sesso? Credo anche che le carte ti suggeriscano di non lasciarti "imbrigliare" perché presto potrebbe fare la sua comparsa qualcuno molto più adatto a te.
-
lunadismeraldo
- ancien élève
-
CAMOIN TAROT FORUM
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN