cambiamenti profondi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cambiamenti profondi

Postby feikilla » Tue Dec 21, 2010 12:00 pm

Sono in una fase di cambiamenti emozionali e psicologici, ho un pò paura a lanciarmi in nuove relazioni amorose e di amicizia, ho paura a cambiare lavoro, vorrei capire meglio se questo periodo di stravolgimenti porterà presto dei frutti positivi e duraturi per il mio equilibrio.
feikilla

CAMOIN TAROT FORUM

Re: cambiamenti profondi

Postby lunadismeraldo » Tue Dec 21, 2010 3:02 pm

Ciao!
Vorrei aiutarti ma prima dovresti dovresti premere il bottone "Nuovo Tiraggio di Tarocchi Camoin" che trovi in alto a destra proprio sopra l'area testo che compare quando clicchi "Rispondi al messaggio".
Si aprirà una nuova finestra con un codice. Seleziona il codice, copialo e incollalo sull'area testo quindi clicca su "Invia".
Vedrai che gli arcani verranno visualizzati all'interno del tuo messaggio e potremo così capire insieme qual è il loro messaggio per te.
A presto!
.-)
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby feikilla » Tue Dec 21, 2010 4:30 pm

:Tar10U: :Tar17U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar11D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
feikilla

CAMOIN TAROT FORUM

Postby feikilla » Tue Dec 21, 2010 4:31 pm

grazie è la prima volta...ora dovrebbero apparire. Grazie mille
feikilla

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunadismeraldo » Wed Dec 22, 2010 9:32 pm

Sembrerebbe che hai dovuto lavorare sodo per superare un momento difficile e ora potresti sentirti un po'debole ma le carte ti consigliano di osare. Fai quanto è in tuo potere per andare nella direzione in cui desideri andare. Un felice nuovo inizio si sta aprendo davanti a te. :-)
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN