amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Postby Barbie » Thu Dec 23, 2010 8:27 pm

Nella mia vita mancano tante cose, ma quella che più vorrei è una bella storia d'amore. La vivrò?

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar14U: :Tar02U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Barbie

CAMOIN TAROT FORUM

Re: amore

Postby lunadismeraldo » Thu Dec 23, 2010 11:41 pm

Certo!
Sei una persona che può dare tanto amore. Emanalo, riversalo sul mondo e vedrai che ti tornerà indietro anche in forma umana :-)
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Barbie » Sat Jan 01, 2011 9:48 pm

Qualcuno ha captato i miei segnali ?

:Tar12U: :Tar14U: :Tar13U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

Buon anno !!!
Barbie

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunadismeraldo » Sun Jan 02, 2011 4:50 pm

Sembrerebbe che un blocco sia stato superato, che il cambiamento sia in atto e che il nuovo inizio sia prossimo. Che ne dici?
Senti che questa descrizione si addica alla tua situazione?
Le carte sono tutte al dritto e quindi non sembrano esserci particolari difficoltà.
Per dirti di più avrei bisogno di qualche informazione in più... tipo che lavoro fai? E la persona alla quale hai inviato i segnali?
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Barbie » Sun Jan 02, 2011 5:05 pm

beh io ultimamente, sarà perchè mi prendo più cura di me...mi sento molto femminile...mi piaccio in questo periodo e mi sento più sicura di me anche nell'approccio con gli altri..quindi si direi che il cambiamento c'è...
Attualmente non lavoro, lo sto cercando.
I segnali anche se indirettamente li ho inviati ad un mio ex collega di lavoro col quale ho riniziato a sentirmi ultimamente...io lo adoro :mrgreen: ci stuzzichiamo molto amichevolmente...con lui diciamo faccio un pò la gattona :mrgreen:
Il fatto che lui mi abbia cercata mi ha fatto sentire molto lusingata :oops:
Però al dirti il vero non so se punto a lui...mi sento come a "caccia" :D
Barbie

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN