rituali di capodanno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

rituali di capodanno

Postby giglio » Sun Dec 26, 2010 7:39 pm

Ciao!!
io a capodanno vorrei fare due rituali propiziatori. Io ci credo molto a queste cose. Sono semplici, uno fatto con una candela per attirare la fortuna (se volete ve lo spiego) e un altro che consiste nello scrivere su un foglietto (poi da bruciare) tutte le cose brutte accadute nel 2010 e che non rivorremmo per il 2011.

Dato però che non li ho mai fatti prima perchè da non molto mi sto interessando a livello pratico di queste cose, vorrei l'approvazione o meno delle carte verso el quali ho grande rispetto e fiducia.

Secondo i tarocchi devo fare oppure no questi due rituali ? o eventualmente se lo evidenziano, solo uno di questi due ?

:Tar03U: :Tar14U: :Tar12U:
:TppfIT:
giglio

CAMOIN TAROT FORUM

Re: rituali di capodanno

Postby sim » Thu Dec 30, 2010 11:06 pm

ciao giglio direi che i rituali li puoi fare perchè le carte sono tutte positive...a cosa ti serviranno? a vedere la vita con occhi diversi :D
ciao e Auguri per un bellissimo 2011
Sim
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giglio » Sat Jan 01, 2011 2:42 pm

ciao Sim, tantissimi auguri per uno strepitoso 2011 !!

Ho fatto i due rituali ieri...mi sento molto bene oggi :D

I rituali sono andati a buon fine ?
:Tar00U: :Tar01U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar11D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar17D: :Tar04U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar03D: :Tar14U: :Tspace: :Tar13U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar21D: :Tar15U: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
giglio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sim » Sat Jan 01, 2011 9:27 pm

devi rifare il tiraggio perchè è venuto male.
ciao
Sim
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN