by principe canaglia » Mon Dec 27, 2010 10:54 pm
Coerenza vuole che ti chieda se hai letto l'inserto che trovi nella terza sezione del sito: "un giro sull'amore".
"...vorrei sapere se ricomincerà una storia che "lui" ha chiuso bruscamente e senza spiegazioni circa sei mesi fa"
I fulmini a ciel sereno capitano! i Tarocchi ne parlano proprio nella Casa Dio, al futuro. Tu vivi questo fatto come un problema di giustizia, io credo che sia opportuno che tu attiva il tuo terzo occhio, che tu apra gli occhi dello spirito! Perchè quest' uomo "tutto d'un pezzo", si è dedicato solo alla "Casa Dio"? Che cos'è davvero successo, tu lo sai!? Ha avuto un figlio, "piovuto dal cielo"? Ha avuto un'eredità inaspettata, che lo ha intrappolato come non avrebbe voluto? Ha avuto certo qualcosa che lo ha portato a girarti le spalle. Io credo che la chiave della situazione sia innanzitutto nelle tue mani! Sei tu che devi capire, sei tu che devi controllare la realtà, che probabilmente non vuoi neanche sapere, sei sempre tu che devi avere il coraggio di svelare questo segreto. Questo è il giusto percorso perchè tu possa tornare a vivere, superare questo evento traumatico. Seguendo questo percorso si delinea infine, una decisione fondamentale che vi riguarda. Una decisione che se presa sotto l'influenza benefica delle Energie Celesti, credo possa essere per te positiva.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi