per principe canaglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per principe canaglia

Postby cami » Mon Dec 27, 2010 1:00 pm

ciao Principe
è il mio accesso ...
vorrei sapere se ricomincerà una storia che "lui" ha chiuso bruscamente e senza spiegazioni circa sei mesi fa

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar02U: :Tar06U:
:Tar16U: :Tar04U: :Tar08U: :Tar21D: :Tar03D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
cami

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per principe canaglia

Postby principe canaglia » Mon Dec 27, 2010 10:54 pm

Coerenza vuole che ti chieda se hai letto l'inserto che trovi nella terza sezione del sito: "un giro sull'amore".

"...vorrei sapere se ricomincerà una storia che "lui" ha chiuso bruscamente e senza spiegazioni circa sei mesi fa"

I fulmini a ciel sereno capitano! i Tarocchi ne parlano proprio nella Casa Dio, al futuro. Tu vivi questo fatto come un problema di giustizia, io credo che sia opportuno che tu attiva il tuo terzo occhio, che tu apra gli occhi dello spirito! Perchè quest' uomo "tutto d'un pezzo", si è dedicato solo alla "Casa Dio"? Che cos'è davvero successo, tu lo sai!? Ha avuto un figlio, "piovuto dal cielo"? Ha avuto un'eredità inaspettata, che lo ha intrappolato come non avrebbe voluto? Ha avuto certo qualcosa che lo ha portato a girarti le spalle. Io credo che la chiave della situazione sia innanzitutto nelle tue mani! Sei tu che devi capire, sei tu che devi controllare la realtà, che probabilmente non vuoi neanche sapere, sei sempre tu che devi avere il coraggio di svelare questo segreto. Questo è il giusto percorso perchè tu possa tornare a vivere, superare questo evento traumatico. Seguendo questo percorso si delinea infine, una decisione fondamentale che vi riguarda. Una decisione che se presa sotto l'influenza benefica delle Energie Celesti, credo possa essere per te positiva.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cami » Tue Mar 08, 2011 5:01 pm

Ciao Principe
sono passati circa due mesi dall'ultimo tiraggio
sembrero banale ma io vorrei capire meglio i motivi di questa rottura che lui ha voluto netta improvvisa e senza spiegazioni anche a distanza di 8 mesi
la domanda che vorrei fare è i suoi sentimenti nei miei confronti, passati/presente e futuri
grazie
:Tar08U: :Tar02U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar11D: :Tar12D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
cami

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Wed Mar 09, 2011 8:49 pm

"...la domanda che vorrei fare è i suoi sentimenti nei miei confronti, passati/presente e futuri"

Il tiraggio evidenzia delle defficoltà, passate , presenti e future in relazione hai suoi sentimenti nei tuoi confronti!
Occorre rivolgere l'attenzione verso un migliore equilibrio interiore, tagliare con il passato. Dovresti recuperare la voglia di apprendere, di crescere come personalità. Devi essere molto paziente, umile, utilizzare le tue riserve energetiche al servizio per gli altri!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN