il nuovo anno

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il nuovo anno

Postby anto68 » Wed Dec 29, 2010 11:51 am

salve, è la prima volta che chiedo i tarocchi su un forum e non conosco il vostro metodo ma sono molto in ansia per il mio futuro lavorativo e non solo.
Ho 42 anni e da 4 lavoro in un ristorante, il lavoro è diminuito e hanno deciso di mandarmi via, la mia domanda è:
" cosa mi devo aspettare da questo nuovo anno?"
grazie:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar03D: :Tar02U:
:Tar10U: :Tar07D: :Tar17U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
anto68

CAMOIN TAROT FORUM

Re: il nuovo anno

Postby antenoride » Thu Dec 30, 2010 5:22 pm

Hai copiato il tiraggio in modo incompleto, ma provo a leggere lo stesso. La stella al presente indica che continuerai il tuo lavoro nell'ambito della ristorazione in un altro posto. Ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby anto68 » Fri Dec 31, 2010 10:44 am

:Tar10U: :Tar14U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar00U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar01U: :Tar20D: :Tar03D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:.

grazie. la mia domenda " cosa mi comporterà emotivamente questo futuro?"
anto68

CAMOIN TAROT FORUM

Postby anto68 » Sun Jan 02, 2011 2:00 pm

scusate l'insistenza ma l'ansia mi sta divorando, oggi saprò di essere stata licenziata, e sono molto preoccupata per il mio prossimo futuro.
Se qualcuno è in linea mi aiuterebbe sapere la verità, anche non positiva almeno saprei prepararmi. grazie.
anto68

CAMOIN TAROT FORUM

Postby antenoride » Mon Jan 03, 2011 8:49 pm

anto68 wrote::Tar10U: :Tar14U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar00U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar01U: :Tar20D: :Tar03D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:.

grazie. la mia domanda " cosa mi comporterà emotivamente questo futuro?"

Cara anto68,Le Bateleur che guarda casa dio-rovescia, purtroppo potrebbe dire abbandono di un lavoro. La tua prima naturale reazione potrebbe essere quella di pensare di non riuscire a trovare una alternativa(giudizio-rovescio), come se ti mancassero le idee(imperatrice-rovescia). A fronte di questa situazione le carte consigliano di mettersi subito alla ricerca (le mat) di una nuova alternativa, affrontando a viso aperto la crisi che ti ha colpito(eremita). Agendo in questo modo darai un taglio alle negative esperienze del passato trovando un nuovo equilibrio(giustizia)rappresentato da un nuovo lavoro nell'ambito del commercio/servizi(bilancia della giustizia). fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby anto68 » Tue Jan 04, 2011 12:24 pm

ciao antenoride e grazie delle risposte.
E' vero c'è molta paura per me per il prossimo futuro ed è vero che non ho le idee chiare sul dafarsi, anche perchè sono molto stanca di questo lavoro pare che il licenziamento sia slittato di qualche giorno; non ho capito se sono io che abbandono o sono loro a lasciarmi?
La realtà è che vorrei buttarmi o inventarmi qualcosa di nuovo e più stimolante, ma la mia paura è di non essere in grado. Questo rapporto lavorativo e i troppi compromessi emotivi mi hanno consumata e svuotata. Vorrei tanto capovolgere la mia visione del mondo e impadronirmi di me stessa e far respirare il mio cervello dai cattivi pensieri. pensi sia possibile? grazie.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar05U: :Tar17D: :Tar11U: :Tar08U:
:Tar10U: :Tar04D: :Tar16D: :Tar13U: :Tar02U: :Tspace:
anto68

CAMOIN TAROT FORUM

Postby antenoride » Sat Jan 08, 2011 2:24 pm

anto68 wrote:......La realtà è che vorrei buttarmi o inventarmi qualcosa di nuovo e più stimolante, .......
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar05U: :Tar17D: :Tar11U: :Tar08U:
:Tar10U: :Tar04D: :Tar16D: :Tar13U: :Tar02U: :Tspace:

Ciao anto68, ho lasciato questa tua affermazione, perchè è quella che io ritengo la più importante, essendo veramente proiettata verso il futuro. Per avvalorare questa tua intuizione ti segnalo che in tutti e tre i tiraggi è presente la giustizia con la sua bilancia(simbolo del commercio e delle attività correlate). Ma c'è di più, negli ultimi due tiraggi la giustizia è l'ultima carta a dx, quasi a indicare che quello sarà o potrà essere lo sbocco finale.
Il tempo del cambiamento è nel tuo futuro(arcano XIII) e sembra dire: è finito il tempo delle riflessioni, delle gestazioni, è giunto il momento di guardare al di là del velo che sta dietro la papessa e la falce dell'arcano XIII è lo strumento giusto per tagliare questo velo, per tagliare ogni indugio.
Fai rinascere le tue idee, ascolta la tua voce interiore(Giudizio), così facendo trasformerai il tuo disagio in nuove opportunità(stella-rovescia si metterà diritta), ripristinando così il collegamento tra la tua parte comunicativa(papa e sole) con la tua volontà di voler sbalordire e la tua tenacia(forza) nel voler raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissata.
fammi sapere, ciao (anno nuovo obiettivi nuovi)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby anto68 » Thu Jan 13, 2011 11:40 am

ciao antenoride, ancora grazie per la lettura delle carte.
Leggendo sembra che io abbia le idee chiare ma non è così, non ho la più pallida idea di cosa fare e come, oltre a non avere la possibilità economica di intraprendere la nuova via.
" e se non riuscissi a cambiare la mia vita?".

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar09U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar08U: :Tar17U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar02D: :Tar21U: :Tar03U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar14D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
anto68

CAMOIN TAROT FORUM

Postby anto68 » Sat Jan 22, 2011 4:28 pm

salve, cortesemente qualcuno può leggere questo tiraggio, mi incuriosisce molto.
grazie antonella
anto68

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI