prospettive per il capodanno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

prospettive per il capodanno

Postby Frank79 » Wed Dec 29, 2010 8:54 pm

sarà il capodanno che desidero?

:Tspace: :Tar00U: :Tar03U: :Tar10U:
:Tar16U: :Tar04D: :Tar14U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
Frank79

CAMOIN TAROT FORUM

Re: prospettive per il capodanno

Postby antenoride » Wed Dec 29, 2010 10:37 pm

Ciao Frank79, Per il momento stai rimirando la tua staticità inconcludente(temperanza guarda imperatore-rovescio). Mettiti in moto,(matto) anche se non hai ben chiaro dove stai andando, inizia il tuo viaggio e troverai la tua meta e metà(imperatrice). Solo così il destino favorevole(ruota di fortuna) ti porterà là dove vuoi arrivare(il carro). fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Frank79 » Wed Dec 29, 2010 11:38 pm

Grazie mille,rispecchia in pieno il mio stato attuale,mi piacerebbe avere anche un'interpretazione relativa al primo tiraggio che ho fatto,relativo al rapporto di coppia!!Grazie ancora e a presto!!
Frank79

CAMOIN TAROT FORUM

Postby antenoride » Thu Dec 30, 2010 12:34 pm

ho provato a cercarlo, ma non lo trovo. Prova a indicarmi il titolo e la data in cui lo hai pubblicato sul forum. ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Frank79 » Thu Dec 30, 2010 12:48 pm

Grazie ancora il post si chiama "Rapporto di Coppia" del 29 dicembre Frank79
Frank79

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN