Comincio a capire cosa voglio e soprattutto cosa non voglio più. So di non essere in grado ora di portare avanti una storia anche per lui...è stato lui ad allontanarsi perchè, lui dice, io non dimostravo nessuna intenzione di avere una storia alla luce del sole...peccatoche mai in nessuna occasione questo suo desiderio sia stato manifestato: è stato un gioco di detti e non detti, di comunicazione non chiara, così da lasciare spazio ad una duplice interpretazione.e poi il momento dell'outing ha corrisposto con la fine di tutto: ti volevo, tu non mi hai capito e ora per questo non me la sento più...
C'è qualcosa che suona a vuoto, non pensi
Quindi ora non interpreterò più i suoi comportamenti, ne prenderò atto.Ho bisogno di chiarezza, soprattutto verso me stessa.
Io credo che Imperatore rovescio accanto a Le Diable rovescio indichi un tentativo ( mal riuscito?) di suscitare in me gelosia,di usare di nuovo l'arma dell'emozione negativa anzichè parlare e fare chiarezza, un Imperatore che usa strumenti che non lo aiutano nella "centratura del sè"...e sicuramente ieri ero brillante e seduttiva, ma noncurante di dinamiche che non voglio più vivere.. le Lame soluzione indicano che la strada sarebbe quella di fidarsi ed assumersi le responsabilità, parlando apertamente ( Giudizio in soluzione a Luna, comunicazione nebulosa ed equivoca) e cercando la coppia, ma Appeso alfuturo mi fa pensare che siamo ancora lontani...