Per il principe

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per il principe

Postby pollianna » Wed Jan 05, 2011 6:21 am

Ciao dopo la lettura di "un giro sull amore" ho pensato di formulare la domanda in un altra maniera....avevi ragione che serviva leggerlo...io e la persona con cui sto uscendo stiamo bene insieme e' tutto perfetto...io lo sento e lo so che anche per lui e' cosi'...l unica cosa e' che lui afferma che nella sua vita non si e' mai innamorato e mai gli accadra'....E' cosi'?
:Tspace: :Tar19U: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar09D: :Tar12D: :Tar07D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per il principe

Postby principe canaglia » Thu Jan 06, 2011 7:47 pm

"...lui afferma che nella sua vita non si e' mai innamorato e mai gli accadra'....E' cosi'?"

Il rapporto con questa persona ti sembrava iniziato sotto i migliori auspici. Hai poi capito che il tuo compagno stava vivendo un conflitto interiore. Una razionalizzazione dell'istinto naturale, innato, del più spontaneo dei sentimenti, gli ha prodotto un' isolamento dalle energie positive che aiutano a realizzarsi. Per andare incontro ad una possibilità di realizzazione, per riuscire a superare questo rifiuto di vittoria, occorre una profonda trasformazione del suo io. La paura di amare, è una paura inconscia creata dalla società, dall'educazione. Si associa l'amore alla debolezza e pertanto scatta la paura.
Occorre far girare la Ruota di Fortuna, per andare incontro ad un destino favorevole. Il Bateleur(in questo contesto sei tu), è una figura molto intrapprendente, accetta le sfide: può iniziare un nuovo cammino senza sapere dove porterà. Ha pertanto l'energia necessaria e farsi carico di accettare la sfida. L'interesse in tal senso sembra evidente!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Fri Jan 07, 2011 6:15 am

Si e' cosi' penso che non mi arrendero' mai...anche se a volte penso proprio di rinunciarci....da buona "battagliera" continuero' proprio come una sfida......ma lui e' talmente bloccato..che ci vorrebbe un miracolo un miracolo..questo battagliero riuscira' a fare il miracolo?
:Tar20U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21U: :Tar07D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Fri Jan 07, 2011 9:32 pm

"...questo battagliero riuscira' a fare il miracolo?"

Gli Arcani confermano che non hai molto potere....ma che puoi fare qualcosa di importante per entrambi!
Devi cercare di sopperire alla mancanza di equilibrio del tuo compagno, con una forte comunicazione, con un sostegno spirituale che possa aiutarlo a capire. Il tuo essere, sia pure nella sua integrità, è rivolto al passato: per poter indirazzare il Carro, verso la via del successo, devi occuparti del presente. Il Carro deve migliorare la sua visione(un cavallo ha un occhio chiuso), aspetta una guida: devi indicargli la strada perchè possa raggiungerti, come le due figure che assorbono le energie del Sole. Lui ha uno stato evolutivo molto inferiore al tuo(residuo animale molto evidente nel personaggio di sinistra), ma si affida volentieri a chi sa accoglierlo. Gli Arcani consigliano di esercitare il potere emozionale che il tuo corpo può esprimere; forse dovrai sopperire ad una carenza di affetto materno(cerca di capire "con i dovuti modi" qual'è, o qual'è stato, il rapporto con sua madre).
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Sat Jan 08, 2011 5:33 am

Grazie mille, ti faro' sapere e complimenti sia per le interpretazioni che per il nome che ti sei scelto....ciao ciao
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Sat Jan 08, 2011 10:41 pm

Grazie, per l'accoglienza!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Sun Jan 09, 2011 7:23 am

E' strano come la mente a volte lavori senza che tu te ne rendi conto.....non ti nego che ho chiesto consulti anche ad altri cartomanti, mi hanno dato piu' o meno tutti la stessa risposta ed ho continuato ad andare avanti cosi' continuando a chiedere consulti fino a quando non sono capitata qua. Stanotte non ho mai dormito avevo le parole della tua risposta che mi giravano nella testa. E' cambiato qualcosa..forse sono anche in confusione....Ho avuto sei o sette storie importanti nella mia vita. Mi innamoravo...volevo conquistare a tutti i costi e ci riuscivo...tutti si innamoravano pazzamente di me a dei livelli altissimi...ma poi come li conquistavo fino a quel punto, a me passava e li lasciavo. (in riferimento al rapporto che lui ha avuto con sua madre.....io una madre ce l ho ma e' come se non l avessi mai avuta..)e questo mi fa pensare che forse in fondo anche io non ho sentimenti...Sono andata avanti cosi' fino a quando non ho conosciuto lui..l uomo inconquistabile...e sono qui a logorarmi...ma il bello e' che con lui veramente va tutto bene..forse perche' siamo uguali? Io non penso di essere innamorata di lui, oppure non lo voglio essere per non soffrire..non lo so non ci capisco piu' niente. Mi chiedo voglio veramente che lui provi qualcosa in piu' per me o e' solo orgoglio?
:Tar00U: :Tar09U: :Tar11U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar03D: :Tar08D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Sun Jan 09, 2011 4:59 pm

" Mi chiedo voglio veramente che lui provi qualcosa in piu' per me o e' solo orgoglio?"

In questi ultimi tempi hai avuto un blocco relativo alla concretizzazione del rapporto con un'altra persona, una sorta di paura di mettere in atto quanto già avviato. Questa situazione emozionale va ricondotta ad un cambiamento di coscenza, una nuova visione della realtà, che ti ha fatto intravedere un nuovo cammino. Il tutto ti è sembrato così pertinente che ha risvegliato in te un dominio delle tue energie, una voglia di dominare tante situazioni inconsce, altrimenti trascurate. Non bisogna illudersi che tutto possa avvenire senza contraccolpi, sei abituata ad esercitare il tuo potere e la prospettiva di rinunciarci, per andare incontro ad una nuova realizzazione, crea dell'instabilità (un tavolo che poggia su tre gambe).
Gli arcani ti affidano allo sguardo di un angelo. Suggeriscono di assecondare queste nuove energie (saperle dosare), cercare di dominare la paura di non farcela; sotto la guida del proprio angelo custude, si può affrontare l'ignoto!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Mon Jan 10, 2011 6:06 am

Non penso di avere la forza di combattere in eterno...soprattutto verso l ignoto. Ma non e' potere dei tarocchi rendere noto cio' che e' ignoto? Hanno solo il potere di indirizzare il cammino da prendere?
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Mon Jan 10, 2011 8:46 pm

"...sotto la guida del proprio angelo custude, si può affrontare l'ignoto!"

Se guardi il tiraggio che ha prodotto la mia chiusura, ti puoi facilmente rendere conto che Temperanza guarda verso sinistra, verso il presente! Non vede il futuro, non può vedere di quale si tratta, perchè nel tiraggio non ci sono altre carte!

"...Ma non e' potere dei tarocchi rendere noto cio' che e' ignoto?"

In linea generale i Tarocchi aiutano a leggere l'inconscio, ad individuare fenomeni di sincronicità poco palesi!
Almeno questo metodo, non è orientato a predire il futuro: il libero arbitrio è sovrano!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Tue Jan 11, 2011 6:11 am

Grazie ho capito, in effetti e' incredibile come riescano ad andare nel profondo. Ho un altra domanda che mi assilla, poi penso di fermarmi per un po' (almeno se ci riesco). Sei molto disponibile a rispondere sempre e se fosse per me ne avrei mille di domande....Comunque in quanto a questa storia, lui ha avuto molte donne nella sua vita, ed ora quella con me e' la piu' lunga che sta avendo..(forse perche' sto al mio posto senza volere di piu'..). Volevo sapere se gli ho lasciato o gli sto lasciando un segno in piu' delle altre?
:Tar08U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar18D: :Tar15U:
:TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Wed Jan 12, 2011 9:17 pm

" Volevo sapere se gli ho lasciato o gli sto lasciando un segno in piu' delle altre?"

Nel passato forse avrebbe avuto bisogno di un aiuto per uscire da una situazione ripetitiva, di scarso livello evolutivo. Oggi sente molto l'esigenza di rimuovere il cordone ombelicale, di superare un forte attaccamento materno, di dare una svolta al passato.
Le due figure femminili sono molto ben centrate per il superamento di queste difficoltà. Dare un taglio netto al passato per centrare un equilibrio difficile ma necessario. Cercare di avere una visione spirituale quanto mai aperta e pertinente.
Coltivare il mondo della saggezza, la connessione con gli aspetti dell'anima, non disdegnare un alone di mistero, che possa portare ad una lunga gestazione e far schiudere l'uovo!
Lui sembra molto pieno di sé! Non rinuncerà facilmente alle sue asperità caratteriali, hai suoi vantaggi, alla sua ascendenza sui deboli! Si compiace molto del suo essere, da credere che anche la negatività "è Bello", l'importante è "il successo"!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Thu Jan 13, 2011 5:29 am

A volte e' difficile "interpretare quello che interpreti". Questa volta faccio veramente fatica....la risposta alla mia domanda, lasciando perdere un attimo il suo percorso evolutivo e' praticamente "no" giusto?
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Thu Jan 13, 2011 10:16 pm

Credo tu voglia forzare un approccio che non condivido!
Io Principe Canaglia, non sono disposto a rispondere con dei si, con dei no o con dei forse!
Non credo che sia questo lo scopo dei Tarocchi, almeno questo e il mio pensiero: I Tarocchi attraverso di me, ti mandano dei messaggi, affinchè tu possa migliorare la tua percezione della situazione! Devi cercare di capire quale può essere questo messaggio, devi cercare di crescere anche tu, per arrivare a capire quello che magari un attimo prima era più oscuro!
Chiaramente lo strumento del forum non è l'approccio migliore fra Tarologo e Consultante: purtroppo non si riesce a gestire un dialogo immediato e fruttifero, per una migliore comprensione.
Inoltre non è da escludere, che il modo di esprimermi non sia consono al tuo modo di recepire, se così fosse devi decidere di provare con altri e vedere se trovi un minore disagio!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Fri Jan 14, 2011 5:39 am

Grazie ho capito. Scusami. Ciao
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN