Ciao Rosi, ti rispondo io!!
L’Eremita al primo passato illumina la situazione riferita ai tuoi figli e la posizione ferma che hai dovuto mantenere, per portare equilibrio, dimostrandoti la madre ferma che hai saputo essere. Come sara’ l’amore dentro di te? Al presente la ruota di fortuna rovescia mi indica la difficolta’ di accettare gli ineluttabili cambiamenti che la vita propone, mancando l’ascolto in te stessa, per te stessa. Ma l’amore a’ un richiamo troppo forte, un richiamo alla vita, ed il tuo cuore rinascera’ Rosi, in un modo nuovo, al di la’ dello stereotipo di coppia…. Saranno rivelazioni nuove che si apriranno alla tua coscienza, se saprai ascoltare ed ascoltarti…. La separazione che vedo al futuro e le emozioni inquiete, le liti, problemi si proprieta'....e la comunicazione sterile saranno domate e guidate… Il successo del Carro, guarda la rinascita…. E secondo me, un uomo guardera’ questa “donna in rinascita”.
I tarocchi mi indicano un problema legato ad un impantanamento emotivo dovuto al rapporto dei tuoi genitori inteso come rapporto che hai sempre visto problematico e poco empatico… ti dice qualcosa?
Un abbraccio