lavoro????

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro????

Postby maniscalco » Sat Jan 08, 2011 10:53 pm

ciao!!!!
spesso mi viene in mente di partire per trasferirmi a lavorare in un altro paese....è una buona idea o è solo il desiderio di cambiare persone??
grazie in anticipo!!!

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar05U: :Tar02U:
:TppfIT:
maniscalco

CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro????

Postby principe canaglia » Mon Jan 10, 2011 9:53 pm

"...spesso mi viene in mente di partire per trasferirmi a lavorare in un altro paese....è una buona idea o è solo il desiderio di cambiare persone?"

Non sei riuscito a controllare completamente la tua realtà, ti sei sentito intrappolato in una situazione routinaria che non ti ha soddisfatto. Dovresti cercare di gestire meglio il tuo equilibrio psicofisico, e scoprire una visione più spirituale della vita. La tua propensione alla comunicazione va assecondata, devi cercare di relazionarti con qualcuno di più spirituale di chi ha voglia di "studiare" con te, di crescere e darsi delle prospettive ambiziose!
Francamente dal tiraggio non emergono indicazioni che possono far propendere ad un viaggio, per andare incontro ad un nuovo lavoro: l'unico Arcano che è in relazione con il viaggio è la Ruota...di Fortuna, che nel tuo caso è rovescia, quindi rafforza..."non viaggiare..."!
Ciao, ciao
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maniscalco » Sat Jan 15, 2011 11:44 pm

grazie per la risposta!!!!sei stato veramente d aiuto!!!

avevo un altra domanda, ho comprato da un po un mazzo di tarocchi mi puoi spiegare come le carte possano uscire al rovescio?

ti ringrazio un saluto
maniscalco

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Sun Jan 16, 2011 5:37 pm

Ci sono vari metodi e scuole, per l'uso dei Tarocchi. Pensa che nell'ambito di questa scuola Camoin interpreta dritto-rovescio, mentre Jodorowski solo dritto.
La presenza di Arcani al dritto e al rovescio dipende da come viene mescolato il mazzo!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN