Ciao Antenoride,
Per prima cosa, grazie per la tua risposta!
Poi per quanto riguarda ciò che mi scrivi, devo dirti che arrivo da un momento di grossa sofferenza per una storia finita male e che ho davvero tanta voglia di amare. Io ce la sto mettendo tutta per dimenticare il passato, esco, ho da poco trovato un nuovo lavoro e ho anche conosciuto qualche persona nuova (non tramite internet, non mi piace come mezzo di conoscenza, figurati che non sto neppure su Facebook!!).
Tra queste persone nuove ce n'è una con cui di recente sono uscita un paio di volte, devo dire che ci sta andando molto piano con me...tanto piano che a volte ho l'impressione di non piacergli abbastanza nonostante sia stato lui a chiamarmi e a voler uscire con me!
Mi manda degli sms (uno anche ieri sera) e poi nel weekend per 2 volte mi ha chiesto di uscire, tutto molto amichevole!!
Su questa cosa ti avevo già fatto dei tiraggi (nota il titolo del post), se hai voglia potresti interpretare il tiraggio prima di questo, quello in cui ti chiedo se è un tipo interessante, in effetti non lo capisco molto bene!!
Grazie ancora di cuore per la tua gentilezza e ...a presto, se vorrai.