per Nafas

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Nafas

Postby esperanza » Mon Jan 10, 2011 12:18 am

Ciao Nafas, voglio chiedere come faccio a capire di chi mi devo fidare, sono circondata da persone che mi vogliono veramente bene?

:Tspace: :Tar00U: :Tar05U: :Tar06U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar01D: :Tar13D: :Tar07D: :Tar14U: :Tar02U: :Tar19U: :Tar18U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar21D: :Tar17D: :Tar20D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie :-(
esperanza

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Nafas

Postby esperanza » Mon Jan 10, 2011 1:44 pm

forse è scombinato o ci sono troppe carte...riprovo facendo la stessa domanda

:Tar11U: :Tar21U: :Tar16U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar03D: :Tar02D: :Tar17D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
esperanza

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Wed Jan 12, 2011 2:04 pm

Esperanza, la domanda, oltre ad essere posta in modo generico, è doppia...così non è facile inquadrare la situazione, soprattutto perchè la disposizione di diverse carte indicherebbe dei problemi in questo senso...
Se ti va di specificare meglio, ci riproviamo, ma solo una domanda alla volta, ok?
Baci :D :D :D
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby esperanza » Wed Jan 12, 2011 5:37 pm

:-D ehm...scusa Nafas...allora rifaccio la domanda: sono molto ingenua, che comportamento o atteggiamento devo avere nella mia cerchia di amicizie per capire se sono veri amici?

:Tar16U: :Tspace: :Tar11U: :Tar08U:
:Tar19D: :Tar13U: :Tar03D: :Tar18D:
:TppfIT:

così può andar bene? :-) grazie
esperanza

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Fri Jan 14, 2011 7:00 pm

Ciao carissima, vediamo se posso esserti di aiuto...
Al presente l'arcano XIII ci parla di una bella pulizia che stai facendo nel tuo ambiente sociale...
Sembrerebbe che nel recente passato ci sia stata una vicenda che ti ha deluso, probabilmente poco chiara...
Hai delle perplessità su una donna in particolare?
Perchè gli arcani sembrano suggerire un taglio di rapporti con una donna non proprio sincera e trasparente...
Consiglio delle lame: non lasciarti troppo andare a confidenze strettamente personali, maggior rigore e valutazione...

Piccolo suggerimento da parte mia: osserva come si comportano con gli altri...lo stesso presumibilmente, faranno con te! :D
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby esperanza » Sat Jan 15, 2011 11:53 am

Ciao bella Nafas! in realtà avrei diverse donne delle quali ho paura a fidarmi, ma in particolare di due che non riesco ancora ad inquadrare...provo a fare due tiraggi con queste due donne e vediamo cosa mi dici...il primo riguarda una donna molto più grande di me (che come età può essere mia mamma :-) ) che frequenta una ragazza con la quale ho litigato e non è mai stata un'amica, opportunista e falsa... quindi faccio un primo tiraggio su questa donna per capire se lei è sincera con me

:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar17D: :Tar21U:

e questo è il secondo tiraggio riferito ad una mia amica quasi coetanea che conosco da anni, separata con due bimbie anche di questa vorrei chiedere se posso fidarmi

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar09U:
:Tar10U: :Tar04U: :Tar17U: :Tar08D: :Tspace:

grazie Nafas!!! baci
esperanza

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Mon Jan 17, 2011 9:22 pm

Nel primo caso, a mio avviso, la donna in questione non è avversa, ma credo che gli effetti delle sue intenzioni, seppur benevoli, potrebbero metterti in difficoltà...nel secondo caso i tarocchi pur confermando la piacevolezza della relazione, consigliano molta prudenza nel riferire questioni personali. Ti risulta una tendenza da parte di questa seconda donna a forzare un pò la mano, ad imporre le proprie posizioni?
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby esperanza » Fri Jan 21, 2011 1:34 pm

Grazie per avermi risposto... :-) diciamo che questa seconda donna cerca di darmi consigli ma alla fine faccio ciò che sento... ultimamente faccio fatica a confidarmi con lei, perchè anche se si dimostra una brava persona, mi sembra che non riesca a tenersi le cose per sè...

stasera mi vedo con un tipo che conosco da poco, ci sarà qualcosa di più con questa persona? e che tipo è?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar21D: :Tar09U:
:Tar20U: :Tar12U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:

grazie Nafas, baci :-D
esperanza

CAMOIN TAROT FORUM

Postby esperanza » Fri Jan 21, 2011 1:36 pm

mi sembra che non sia corretto il tiraggio...lo rifaccio...:-D

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar01U: :Tar04D: :Tar14U:
:Tar19U: :Tar17U: :Tar09U: :Tar05U: :Tar11D: :Tar21D: :Tar00U: :Tar03U: :Tar12D:
esperanza

CAMOIN TAROT FORUM

Postby esperanza » Fri Jan 21, 2011 1:38 pm

un tiraggio pessimo vero????

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar17U:
:Tar13U: :Tar02U: :Tar10D: :Tar06D:
esperanza

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Sat Jan 22, 2011 3:44 pm

Posso rispondere solo ora e il tuo incontro dovrebbe essere avvenuto, così abbiamo la possibilità di riscontrare quanto emerge dal tiraggio.
Guardo il primo che non mi sembra affatto scomposto...
Qui le impressioni che ho avuto sono diverse...non mi sembra che ci sia un'intesa immediata e la figura femminole appare in posizione rovescia, come se non si sentisse a suo agio. Mi viene poi il sospetto che la persona di cui parliamo possa essere più grande o avere un forte carisma, ma non mi convince del tutto...che mi dici? :roll:
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby esperanza » Sun Jan 23, 2011 1:33 am

l'incontro è andato meglio di quanto io pensassi.....ci siamo trovati entrambi a nostro agio, abbiamo passato una bella serata, con bacio finale :-P la prima impressione che avevo avuto io su di lui quando ci eravamo conosciuti non era positiva, mi sembrava un tipo fenomeno e superficiale...a quanto pare (e spero non sia stata un'impressione errata) si è rivelato il contrario...lui ha 3 anni in più di me, è divertente, di compagnia, mi piace ma lo sto ancora studiando ;-) vediamo cosa mi dici di altro con un nuovo tiraggio...baci

:Tar11U: :Tar21U: :Tar08U:

grazie nafas
esperanza

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Sat Jan 29, 2011 8:13 pm

Ciao cara, scusa il ritardo con cui ti rispondo...devo pensare che quel primo tiraggio registrasse un pò le tue perplessità, perchè in effetti, in quest'ultimo, la donna del Mondo è tornata al dritto...e questo è molto positivo. :D
Non hai fatto una domanda specifica e dato che compaiono solo carte "femminili" dritte, penso che questa conoscenza che stai valutando attentamente, ti rende protagonista e capace di gestire la situazione...
Fammi sapere...un abbraccio!
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby esperanza » Sun Jan 30, 2011 11:17 am

Grazie Nafas, :-) ci siamo di nuovo rivisti e mi piace sempre più, l'unica cosa che penso è la distanza, circa 150 km, perchè non ho mai avuto relazioni così distanti..(al max una mezz'oretta di strada)..comunque, sono intenzionata a continuare a conoscerlo...può nascere una bella relazione duratura, e in grado di darmi quello che cerco?

:Tspace: :Tar03U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar00U: :Tar04D: :Tar07U: :Tar19U: :Tar13U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

un bacione Nafas, rispondi quando puoi :-D
esperanza

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Wed Feb 02, 2011 8:52 pm

Direi che l'intesa attuale sia molto buona! Un cambiamento forte nel prossimo futuro, dovrebbe rompere uno stato di indecisione e di blocco...la chiave per la riuscita è emozionale.
Ciao :D
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN