Avrò un bambino col mio amore nel 2011?? PER RITA!!!!!!!!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Avrò un bambino col mio amore nel 2011?? PER RITA!!!!!!!!!!

Postby panna83 » Wed Jan 12, 2011 6:46 pm

Ciao a tutti!!! è la prima volta che entro in questo forum, avevo già aperto un argomento ma ho fatto un pasticcio perchè avevo fatto tanti tiraggi!!! ovviamente finora nessuno mi ha risposto! adesso sarò brava, faccio un'unica domanda!!! Rita, mi puoi rispondere tu??? ti ho letta in altri messaggi, sei stata così dolce! allora la mia domanda riguarda l'amore..... :oops: ...nella prima esperienza lavorativa avuta, mi sono innamorata di un collega, che a quei tempi era sposato (mentre a quanto pare da qualche mese la moglie lo ha lasciato!) e che ha un carattere tutto particolare! per tutto il tempo che abbiamo lavorato insieme, siamo frequentati; da quando sia io che lui non lavoriamo più lì ci sentiamo a fasi alterne, avvolte andando d'accordo, altre volte litigando, come qualche giorno fa...lui mi dice sempre che mi devo fare la mia vita senza di lui, ma io non voglio........ :oops: lo amo tantissimo e desidero stare con lui!!!!!! :oops: Rita, mi puoi dire, per favore, se riuscirò almeno ad arrivare a realizzare il mio sogno più grande? io vorrei avere un bambino che sia mio e suo. Ce la farò entro questo anno ad avere un bambino nostro?????????

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar17U: :Tar19U:
:Tar13U: :Tar14U: :Tar01D: :Tar04D: :Tar10D:
:TppfIT:

E' molto importante per me...........grazie mille Rita so che mi aiuterai................rispondimi presto se puoi!!!!!!! un abbraccio forte forte fortissimo!!! :D
Ps: se vuoi vd cosa avevo scritto nell'altro argomento e tutti i tiraggi che avevo fatti con altre domande... l'argomento si chiama "Primo consulto".......grazie ancora!
panna83

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Avrò un bambino col mio amore nel 2011?? PER RITA!!!!!!!!!!

Postby Rita » Wed Jan 12, 2011 9:12 pm

Ciao panna83,
con temperanza in presente il tarocco indica che dovresti calmarti!
Il tarocco non è favorevole alla tua domanda: lo vediamo con I a rovescio e in soluzione il XX cioè poca volontà di farsi una famiglia (ovviamente da parte sua), poi con il IIII a rovescio e XVII in soluzione cioè problema a concretizzare una gravidanza ( non mi sto riferendo al campo medico) e con ruota di fortuna a rovescio cioè il destino non è favorevole.
L’amicizia è la soluzione che ti renderebbe il destino favorevole.
Il tarocco ti dice anche che se tu accettassi il messaggio (XX-XVII) le bateleur si girerebbe, ti sbarazzeresti dell’uomo e contemporaneamente avresti in futuro la possibilità di un nuovo inizio.
So che non è la risposta che avresti voluto ma è quello che ti dicono i tarocchi.
Un saluto.
Rita :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby panna83 » Thu Jan 13, 2011 10:51 am

In effetti Rita...non è proprio la risposta che avrei desiderato...ma apprezzo tanto la tua risposta...anche se in effetti così mi nasce un dubbio...ma quindi io adesso con lui...come mi devo comportare? devo attendere pazientemente, devo ricominciare da capo...ke devo fare?????? ora faccio un tiraggio, me lo puoi interpretare per favore??????? Grazie Rita sei stata meravigliosa come sempre!!! un abbraccio forte forte :D
Provo a fare una domanda precisa, così i tarocchi mi daranno una risposta precisa!
Devo dimenticare P.?

:Tar18U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar00D: :Tar07U: :Tspace: :Tar20U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar02U: :Tar03D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie ancora Rita! un bacio :D
panna83

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Rita » Thu Jan 13, 2011 8:38 pm

Ciao panna83,
purtroppo hai fatto una domanda che ha formato un tiraggio molto particolare. :?
Normalmente io cerco di spiegare le carte per far comprendere il messaggio al meglio, ma in questo caso la spiegazione risulterebbe incomprensibile in quanto si vanno a toccare dei codici con un significato che solo una persona che ha frequentato i corsi avanzati della scuola può capire.
La risposta alla tua domanda è sì.
Mi spiace ma conferma il tiraggio precedente.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby panna83 » Fri Jan 14, 2011 12:51 pm

E' sempre brutto venire a sapere qst cose.......comunque sei stata molto cara! grazie mille!!! un mega abbraccio :D
panna83

CAMOIN TAROT FORUM

Postby panna83 » Fri Jan 14, 2011 1:12 pm

Scusami Rita... :oops: ho fatto tanto la forzuta ma proprio non ci riesco :oops: , ti devo fare un'altra domanda, me la potresti interpretare, per favore? poi davvero non ti scoccio più...ma quindi lui in questi tre anni mi ha solo presa in giro, non mi ha mai amata veramente?
Faccio due tiraggi, uno per ogni domanda, spero escano chiari... :?
In questi tre anni P. mi ha preso in giro?

:Tspace: :Tar08U: :Tar11U: :Tar16U:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar20D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

P. mi ama?

:Tar06U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar03D: :Tar05D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar11D: :Tar14U: :Tar07U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar17D: :Tar04D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Chissà perchè ogni volta che chiedo se mi ama, escono tutte queste carte?? alla fine, per dire di no, non serve poi molto, vero???
Ti ringrazio e ti abbraccio e davvero ti assicuro che dopo questa interpretazione non ti disturbo più!!! grazie di tutto!!!!!!! :D
panna83

CAMOIN TAROT FORUM

Postby panna83 » Fri Jan 14, 2011 8:50 pm

Rita scusami...volevo raccontarti una cosa, non so se possa aiutarti ad interpretare meglio i tiraggi...o se aggiunga solo confusione... una mia amica lo ha incontrato a fine dicembre... lui le ha detto ke adesso con la moglie va meglio!!! va beh non ho parole...per questo ancora di più mi chiedo...quindi lui in pratica ogni volta che mi si avvicina mi prende in giro...si è preso gioco di me in passato, si prende gioco di me al presente, e se non faccio qualcosa si prenderà gioco di me anche al futuro!!! Fammi sapere, grazie ancora un bacioooooooo :D
panna83

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Rita » Sat Jan 15, 2011 8:33 am

Ciao panna83,
hai ragione sul fatto che per dire no non c’è bisogno di tutte queste carte, ma capiresti la motivazione del no?
Siccome questo è un tarocco evolutivo, cerca di far capire cosa ci spinge a comportarci così affinché noi possiamo cambiare schema di comportamento. Tutto questo perché la nostra vita migliori.
Tornando ai tiraggi, in pratica dicono la stessa cosa.
Vediamo, con il V – VII a rovescio e VIII in soluzione, un uomo che vuole comunicare qualcosa ma non viene ascoltato in quanto la donna in soluzione mette la spada in faccia al V come per difendersi da quello che dice.
Lo vediamo di nuovo con la donna che dà le spalle al messaggio (XX-XVII)
Poi lo ritroviamo ancora nel V a rovescio che guarda il III a rovescio, cioè l’uomo che vuole comunicare ma la donna non lo guarda perché è rivolta verso un’illusione d’amore (XVIII-VI).
Con gli arcani XIII e VIII vediamo che la donna si difende da una comunicazione dolorosa.
Mi sembra che per ben quattro volte il Tarocco ti dica che hai difficoltà ad ascoltare.
Sembrerebbe che tu abbia rincorso un’illusione e che lui abbia colto questa tentazione, solo che tu ti sei cristallizzata (XII) in questa relazione ma con l’arcano XIII in cima devi tagliare la corda che ti tiene legata e con la giustizia ce la puoi fare usando la volontà.
Anche questo tiraggio conferma sempre i precedenti.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby panna83 » Sun Jan 16, 2011 10:52 am

Ciao Rita come promesso non chiederò altro, anche perchè quello che il tarocco mi ha indicato mi sembra molto chiaro...c'è stato un mio carissimo amico, che adesso purtroppo non c'è più, che ogni volta mi diceva: "Apri gli occhi, questo è un film che ti stai scrivendo, dirigendo e interpretando completamente da sola!" ... in effetti probabilmente non ho voluto vedere il msg di P. in toto, e cioè che cmq la nostra nn sarebbe mai stata una storia d'amore...ho preferito attaccarmi alle piccole cose che lui faceva per me...come mi dice il tarocco solo perchè tentato dalla comodità, dalla freschezza e anche dalla bellezza che può essere per un uomo sposato e di 40 anni avere una ragazza di 27 anni innamorata persa di lui :( .......... grazie cara, un saluto! :D
panna83

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN