come mi devo comportare con un uomo che non c'è più

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come mi devo comportare con un uomo che non c'è più

Postby TANTALIA » Thu Jan 13, 2011 1:19 am

Nonostante siano mesi che non ci vediamo piu perchè questo ragazzo abita in America continuo a pensarlo ed è probabile che tra meno di un mese lo veda.
Ho interrogato i tarocchi ed è venuto giudizio - mondo - forza - innamorato.
Quello che vorrei chiedere a qualcuno di voi più esperto è il fatto che per la prima volta, usando il metodo di sommare la prima con la seconda e poi la seconda con la terza, per capire aspetti ricettivi e aspetti attivi, mi è venuto lo stesso numero, il 5, ovvero il papa. Qualcuno mi potrebbe spiegare che cosa può significare?
Il tiraggio secondo me sta dicendo che in passato il nostro incontro per me è stata una realizzazione totale, ma ora devo superare questo mondo ormai immaginario e riniziare da capo anche se non capisco poi l'innamorato...
beh grazie comunque
TANTALIA

CAMOIN TAROT FORUM

Re: come mi devo comportare con un uomo che non c'è più

Postby TANTALIA » Thu Jan 13, 2011 1:22 am

anche perchè, scusate se aggiungo questa parentesi il papa è un pò una carta che mi perseguita in tantissimi tiraggi, ma doppia non mi era mai venuta!grazie
TANTALIA

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN