per nafas...piacere di conoscerti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per nafas...piacere di conoscerti

Postby maniscalco » Sun Jan 30, 2011 8:00 pm

ciao nafas mi chiamo massimiliano e mi sn da poco iscritto al forum....

volevo chiederti un consulto su un dubbio che mi circola da un po di tempo...

ho praticato per molti anni un arte marziale che non so se sono veramente interessato, o è solo un attività che ho praticato ma solo per riempire un vuoto dato dal non saper cosa fare....
in sostanza vale la pena continuare verso questa direzione??
:Tar19U: :Tar02U: :Tar07U: :Tar08U: :Tar09U: :Tar04U:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar03D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ti ringrazio molto a presto un saluto
maniscalco

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per nafas...piacere di conoscerti

Postby nafas » Sun Jan 30, 2011 9:06 pm

Ciao Massimiliano! E' un piacere anche per me conoscerti :D
Ti pregherei, se puoi, di avere un pò di pazienza per la risposta...purtroppo ho molto arretrato ed è giusto dare precedenza a chi attende già da diversi giorni...
A presto!
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maniscalco » Sun Jan 30, 2011 9:57 pm

nessun problemaa!!!
grazie a te per avere risposto lo stesso,spero a presto
ciaooooo
maniscalco

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Wed Feb 02, 2011 8:54 am

Salve Massimiliano...la forte incertezza e fragilità che vivi al presente, si rispecchia molto bene ed è ribadita, dagli arcani della fila inferiore... Le carte in soluzione per il prossimo futuro, ci parlano però di una seria valutazione di quella che è stata questa esperienza formativa, che in ogni caso, ha contribuito a formare un carattere solido e ti ha dotato di capacità di controllo e disciplina.
L'imperatore può rappresentare grande esperienza in arti marziali e poichè l' Eremita cammina a ritroso e trova proprio l'Imperatore al futuro, credo che dovresti fare il punto della situazione e valutare il tuo livello di preparazione.
Un altro aspetto che ho notato e di cui ti chiedo chiarimenti, se vorrai, è che al passato molte lame parlano di un femminile vissuto male.
Quello che vorrei capire è se tu abbia avuto rapporti problematici con una donna, e se in qualche modo sia da correlarsi a questa tua attività, oppure se siano riferibili alla parte femminile, ricettiva della tua personalità, che potrebbe essere stata forse mortificata da una disciplina decisamente "maschile"...
Che ne pensi? :D
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maniscalco » Wed Feb 02, 2011 11:28 pm

ciao nafas ti ringrazio subito per la lettura......

l insegnante di questa disciplina è una donna con un passato delicato.
nel passato avendo questo come unico interesse tendevo ad assecondare i desideri di questa persona swu di me diciamo di far realizzare lei in me......
ho inziato art marziali all eta di tredici anni, e penso che abbia avuto un notevole "impatto" questo sulla mia crescita in qualche maniera,

pensi che le carte si riferiscano anche alla durezza che mi sono imposto in questa disciplina e il modo in cui affrontarla??
grazie mille!!!
maniscalco

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Thu Feb 03, 2011 10:12 am

Bene, mi confermi dunque le impressioni che avevo avuto, circa l'ascendente di una presenza femminile molto forte, nonostante le proprie problematicità.
Se da un lato questa lunga esperienza ha fortificato degli aspetti di te, recandoti giovamento, dall'altro questo rapporto psicologico ed emozionale, continua a condizionarti. Probabilmente senti che una parte di te non ti appartiene, che le tue scelte non sono tue fino in fondo e ti preoccupi eccessivamente di essere all'altezza di certe aspettative.
Credo sia giunto il momento di riequilibrare la situazione e prendere le giuste distanze...questo non significa dover lasciare l'attività, ma, per esempio cercare insegnamento in una figura maschile...L'Imperatore in soluzione al futuro, continua a suggerirmi questa strada...
Ciao :D
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maniscalco » Thu Feb 03, 2011 10:22 pm

grande nafasss!!!!!!! mille grazie ora mi è tutto piu chiaro!!!
credi abbia potuto trasferire l immagine dell insegnante su sua sorella che sarebbe la persona da aiutare in questa attività???
perche cosi tutto tornerebbe!!!
ciaooo
maniscalco

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Sat Feb 05, 2011 8:13 pm

Scusami, non ho afferrato bene il ruolo di questa donna...ora fai accenno ad una sorella...
Potresti spiegarmi un pochino meglio? Il tiraggio per ora può andar bene quello che hai fatto, così cercherò di approfondire... :wink:
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maniscalco » Sat Feb 05, 2011 8:37 pm

l attività in questione sarebbe da iniziare con la sorella della mia insegnante, entrambe si occupano della stessa disciplina...
la differenza è che dovrei affiancare quest altra ragazza ( sorella) nell insegnamento, lei mi ha offerto questa poossibilità, e il mio dubbio nasce dall indecisione se intraprendere questa attività di insegnamento con lei oppure continuare a dedicarmi alle arti marziali per conto mio...
spero sia riuscito a descriverti bene la situazione
un saluto!!!!
maniscalco

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Sat Feb 05, 2011 8:41 pm

Bene...è molto chiaro!
Ti suggerisco a questo punto, di fare un tiraggio, la cui domanda potrebbe essere se sia giusto e conveniente per te iniziare questa collaborazione :D
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maniscalco » Sat Feb 05, 2011 9:14 pm

è giusto e conveniente inizare questa collaborazione nelle arti marziali??

:Tspace: :Tar08U: :Tar12U:
:Tar15U: :Tar16D: :Tar06D:
:TppfIT:
maniscalco

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Sat Feb 05, 2011 9:29 pm

Ho cercato conferme in un nuovo tiraggio, che risponde con gli stessi segnali dell'altro...
Per me è un NO.
La cosa sembra convincerti poco e temo tu possa subire il ruolo di queste due donne, quindi trovarti ad essere più di supporto che protagonista di questa iniziativa.
Ti potrebbe stare un pò stretto e non contribuire ad una tua crescita...
In bocca al lupo! Aspetto riscontri!!! :D
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maniscalco » Sun Feb 06, 2011 12:09 am

bella nafasss!!!!! ora.....è veramente tutto piu chiaro:D:D ti ringrazio e alla prossima .....ti informero di goni sviluppo;)
ciaooooooooo
maniscalco

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN