per principe canaglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per principe canaglia

Postby capito?! » Sun Jan 30, 2011 9:10 pm

caro principe,
aver letto il dopo aver letto il tuo post sui filtri d'amore ho capito quanto sia futile interrogare i tarocchi sulla situazione con il mio ex :D
così ti chiedo: è da un po' di tempo che ho delle percezioni telepatiche, a volte dico qualcosa e chi mi sta intorno dice che ci stava proprio pensando. in particolare riguardo al mio AMORE :D mi :D sembra che anche lui :D stia :D vendo pensieri dolci nei :D miei confronti. devo fidarmi delle mie percezioni???
rispondimi con il tuo solito acido fenico :D

:Tspace: :Tar12U: :Tar04U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar02D: :Tar01D: :Tar07D: :Tar20U:
:TppfIT:
capito?!

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per principe canaglia

Postby principe canaglia » Wed Feb 02, 2011 8:51 pm

"...sembra che anche lui stia vendo pensieri dolci nei miei confronti. devo fidarmi delle mie percezioni???"

Nel recente passato hai scoperto una visione spirituale dell'esistenza, magari un inizio di chiaroveggenza. Dominare le energie sottili richiede studio e maturità dei quattro piani:fisico, energetico,mentale ed emozionale. Forse non sei in uno stadio di evoluzione adeguato per affrontare questo percorso, cerca di rimanere con i piedi per terra, la concretezza e la semplicità è comunque la strada maestra. La persona che ti interessa attraversa una fase in cui è sensibile ad altre cose oltre che la tua persona. Forse devi stimolarlo affinchè possa sintonizzarsi meglio con i tuoi desideri, le tue esigenze. Puoi comunque aspettarti la rivelazione di qualcosa di interessante, una buona notizia!
Ciao, ciao.

PS
Io non sono cattivo...è che mi "disegnano" così!
Hi! Hi! Hi!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby capito?! » Thu Feb 03, 2011 9:26 pm

accidenti principe, non aspettavo la tua risposta e mi hai emozionata. perbacco! grazie per questo sussulto in una serata piatta!!!.
io sto lavorando sodo sul mio piano.... "animico"... così la tua risposta mi tocca...
diverso tempo fa ho scoperto jodorowsky e quindi i tarocchi, così è da un po' che provo a leggerli con l'aiuto del suo libro.. il vostro forum mi serve anche per confrontare le possibilità di lettura, anche se non arrivo mai alle vostre intuizioni... il forum è stimolante, per es.mi aveva molto incuriosito un messaggio di "orfeo" che sosteneva di non condividere la lettura delle carte rovesce... - forse è una diatriba nota - ma io trovo molto difficile il metodo dritte-rovesce...
quanto ai doni, di ciascuno... qualcuno mi diceva che non bisogna cercare, ma trovare, buttare la rete e aspettare di trovare... io so che ho bisogno di un'espansione, ma la direzione.....
ti scrivo ancora...
ciao ciao :)
capito?!

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Fri Feb 04, 2011 9:02 pm

Graze a te, per aver apprezzato e per saper godere, di questa energia in movimento!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby capito?! » Thu Feb 24, 2011 10:11 pm

visto che viene sempre fuori che sono una papessa, ho chiesto alle carte se devo pensarmi ancora a lungo da sola (il solito domandone... ma per me è importante...).mi aiuti a capire questo tiraggio?....
ps. principe, tu dici sempre di non fare tanti tiraggi perchè le carte mettono in movimento delle energie... ma io mi faccio tiraggi di continuo :? e secondo me un sacco di gente come me, è anche un modo per studiarseli ...

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar08D: :Tar21D: :Tar03U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
capito?!

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Fri Feb 25, 2011 9:27 pm

"visto che viene sempre fuori che sono una papessa, ho chiesto alle carte se devo pensarmi ancora a lungo da sola (il solito domandone... ma per me è importante...).mi aiuti a capire questo tiraggio?.... "

La prima osservazione che si deve trarre dal tiraggio è che non compare la Papessa: forse non sei ancora riuscita a sintonizzarti copletamente col messaggio dei Tarocchi!
Dal tiraggio si evince che nel recente passato si sono prodotte due situazioni energetiche difficili, legate alla famiglia, alla convivenza fra più persone. Per salvaguardare, almeno parzialmente, la vita di alcune persone sotto lo stesso tetto, c'è stata una profonda crisi di coscienza da una parte e un blocco psicofisico dall'altro. Questa situazione è stata vissuta come un'ingiustizia, forse invece legata ad una mancanza di equilibrio; comunque risolta innanzitutto dedicandosi all'attività lavorativa, all'impegno materiale, in una fase di avviamento. Se saprai recuperare la tua pazienza, la tua umiltà, per accettare anche l'aiuto degli altri, gli Arcani sono propensi ad auspicare una coppia ben assortita: due figure che si guardano negli occhi per scambiarsi una sorta di ambiguità, desiderio, energia propositiva!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Fri Feb 25, 2011 9:47 pm

"ps. principe, tu dici sempre di non fare tanti tiraggi perchè le carte mettono in movimento delle energie... ma io mi faccio tiraggi di continuo e secondo me un sacco di gente come me, è anche un modo per studiarseli ... "

Io credo che "non c'è più sordo di chi non vuol sentire!"

Chiedo a chi inserisce tiraggi consecutivi di non farlo perchè l'interpretazione del tiraggio crea un movimento energetico: questo da un contributo che si ripercuote sull'inconscio della persona e quindi sull'assimilazione del tiraggio successivo. La dicoltà è legata al forum, che non consente un'interpretazione immediata. Non troverei controindicazioni nel gestire consulti successivi, con la stessa persona, in una situazione diversa, dove per ogni tiraggio ci possa essere un'interpretazione.
In particolare l'analisi completa di una situazione complessa, contempla proprio domande e risposte consecutive, ma questo non è possibile con questo forum!

Come vedi la Canaglia non accetta di "legare l'asino dove vuole il medesimo!"
Hi! Hi! HI!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby capito?! » Thu Mar 03, 2011 9:42 pm

caro principe, per me resti a cavallo di un bel pezzato bianco, altro che asino...
cmq gli arcani hanno detto la verità sulla situazione di me e di lui. in questi giorni ho pensato all'invito all'umiltà e a raccogliere l'aiuto degli altri perchè mi sento sempre piuttosto umile... credo che le carte alludano alla mia ricerca spirituale, credo vogliano consigliarmi di accogliere di più le necessità concrete, menandomela di meno.
comunque sono abbastanza in crisi per una situazione di ... fitta solitudine, voluta da me, ma anche da una vita che concede poco a "incontri" vari. in più lui mi scrive, di tanto in tanto con un profondo affetto di cui gli sono grata, ma cazzo, mi fa anche sentire una frustrazione pazzesca. perchè poi no fa niente per concretizzare in un incontro.
insomm principe,io non so cosa chiedere ai tarocchi se non che sono triste e che vorrei poterlo amare senza aspettarmi niente... invece spero che tante carte posizionate al futuro, mi lascino riscaldare al raggio di qualche sole....
interpreterai la situazione anche senza domanda??
ps2 cmq principe, secondo me a te parlare d'amore nemmanco ti annoia poi tanto...

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar00D: :Tar14U: :Tar01U: :Tar07U: :Tar16U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar05D: :Tar11D: :Tar15U: :Tar03U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
capito?!

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Fri Mar 04, 2011 9:40 pm

In conseguenza alla vostra interruzione di comunicazione (chi dei due ha tradito la fiducia dell'altro?), hai perso il controllo della tua personalità, hai smesso di credere nei miracoli. Oggi la sua ambigua personalità si sta realizzando sul piano terrestre, anche se si ritrova completamente isolato da energie spirituali. Tu sei in una situazione di elaborazione mentale, molto dinamica, non riesci a far emergere la tua essenza artistica, da assecondare per una evoluzione positiva! Devi trovare l'ambiente, il contesto armonioso per il tuo spirito, affinchè tu possa fare il tuo investimento psicofisico completo e realizzativo!
Ciao, ciao.
PS
Vedo che mi hai scopero! Da ragazzo ho nutrito l'amore con Pablo Neruda!
Non t'amo se non perché t'amo, ma dall'amarti a non amarti giunco, e dall'attenderti quando non t'attendo, passa dal freddo al fuoco il mio cuore. Ti amo solo perché io ti amo, senza fine io ti odio, ed odiandoti ti prego, e la misura del mio amore viandante è non vederti ed amarti come un cieco! Forse consumerà la luce di gennaio, il raggio crudo, il mio amore intero, ....incredibile la ricordo ancora! Grazie per aver rimosso la cenere!
Hi! Hi! HI!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby capito?! » Fri Mar 04, 2011 11:43 pm

grazie... devo lasciar de-cantare questo bel nutrimento (movimento)...
ps3 così è la cenere, basta un soffio e il grigio vola via...
:D anche dai capelli
capito?!

CAMOIN TAROT FORUM

Postby capito?! » Wed Mar 16, 2011 12:11 pm

provo a chiedere ai tarocchi quali aspetti del mio atteggiamento o del mio carattere mi stanno bloccando nel cattivo umore e mi fanno patire (la solitudine)...

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar10U: :Tar20U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar04D: :Tar01U: :Tar05D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
capito?!

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Wed Mar 16, 2011 9:30 pm

" quali aspetti del mio atteggiamento o del mio carattere mi stanno bloccando nel cattivo umore e mi fanno patire (la solitudine)... "

Attualmente stai guardando con nostalgia al passato, non è un buon posizionamento per costruire il futuro.
Forse hai mancato qualche risultato, profondamente atteso. Qualche insuccesso ha lasciato strascichi nella personalità. Ti sei isolata, mentre avresti avuto bisogno di migliorare le tue frequentazioni. Questo segnale si ripete per il suggerimento futuro. Devi cercare di coltivare una comunicazione evolutiva, non devi rifiutare l'insegnamento "erudito", sono esperienze che la vita ti mette a disposizione, fanne tesoro. Se avrai l'entusiasmo "mettendoti in gioco", credo che verrai incoraggiata da situazioni coinvolgenti!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby capito?! » Fri Mar 18, 2011 4:02 pm

talvolta ho la sensazione di trovare in qs sito la comunicazione evolutiva più stimolante... :)
allora faccio un domandone, sebbene con un po' di ritrosia, ma nell'analisi di questo periodo talvolta è sembrato necessario trovare un modo per sciogliere questo nodo... insomma... è veramente importante cercare di incontrare mio padre per la mia storia personale?

:Tar19U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar05D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar03D: :Tar07U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
capito?!

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Sat Mar 19, 2011 9:42 pm

"...è veramente importante cercare di incontrare mio padre per la mia storia personale?"

In riferimento alla domanda non hai chiarezza di idee! Non è oziosa l'affermazione, sta ad indicare che è importante che tu chiarisca questo fatto, se vuoi realizzarti completamente!
Nel passato un equilibro precario è stato interrotto da una separazione. Probabilmente un uomo si è trovato costretto ad assistere al dissolversi del suo matrimonio. La soluzione da perseguire è cercare di fare assistere al padre la crescita dei figli!
Credo che se sai farti aiutare dagli Arcani, si delinea la possibilità di uscire vittoriosi dal campo di battaglia, di realizzare la casa del padre!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby capito?! » Sun Mar 20, 2011 8:15 am

la situazione è complessa... certo come le vite di tutti... comprende le sofferenze di una vita e di più persone, ed è misterico perchè mi senta di parlarne attraverso questo canale , sintetico al punto da non permettere piagnistei... non mi sento adesso di tirare però per chiarezza, nella versione da me conosciuta l'uomo ha attivamente costruito una separazione dolorosa, fatta anche di violenze fisiche. io ero appena nata. pochissimi incontri nei primi mesi di vita. poi mai più
... e comunque, questo buco ha influito in parte minore, rispetto a quello che è venuto dopo, nella mia evoluzione personale.... ma non voglio menarmela/tela adesso. volevo solo darti un elemento aggiuntivo di comprensione.
capito?!

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN