per lunablu...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per lunablu...

Postby toti62 » Wed Feb 02, 2011 1:36 pm

Ciao Lunablu, come stai? Spero bene..

Vediamo se riusciamo ad incontrarci questa volta :D...vorrei avere il tuo parere sulla situazione mia e di R, è un po' che non ci sentiamo..

Grazie

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar05D: :Tar06U:
:TppfIT:
toti62

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per lunablu...

Postby Lunablu » Thu Feb 03, 2011 3:59 pm

Puoi essere un pò più precisa nella domanda ? Non sembra tanto male però, con Innamorato al futuro e Casa Dio in soluzione... anche se lui è sempre un pò rovescio ! Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby toti62 » Thu Feb 03, 2011 4:29 pm

vorrei sapere se la nostra relazione riprende oppure no...per ora siamo in un momento di assenza di comunicazioni per qualcosa che credo sia successo la notte di capodanno, dato che poi non ci siamo più sentiti. Penso che abbia anche problemi con il figlio e la madre di lui ( Papa rovescio e Casa Dio in soluzione sembrano questo ed è una cosa di cui ero già a conoscenza), ma di fatto non ci sentiamo...
toti62

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Fri Feb 04, 2011 9:25 pm

Si infatti però Innamorato al futuro lascia pensare che tornerete in contatto. Papa rovescio e Casa Dio possono effettivamente riguardare la sua situazione di casa, però Casa Dio in soluzione significa occasioni, opportunità, sul suo essere "al contrario" nei tuoi confronti...
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN