per Principe Canaglia....prima volta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Principe Canaglia....prima volta

Postby giulio » Mon Feb 14, 2011 7:02 am

Ciao, scusa per la sovrapposizione, ma non sono molto pratica.
Comunque la domanda rimane la stessa, lo vedi interessato Giulio(14.06.1971) e propenso a rifarsi vivo co me? Grazie infinite Marianna
:Tspace: :Tar00U: :Tar02U:
:Tar13U: :Tar09U: :Tar20D:
:TppfIT:
giulio

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Principe Canaglia....prima volta

Postby giulio » Tue Feb 15, 2011 8:44 pm

.....volevo domandarti se secondo te mi pensa ancora...grazie
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar06D: :Tspace:
:Tar13U: :Tar08U: :Tar17U: :Tar01U: :Tar16D: :Tar21U: :Tar10U:
:Tar18D: :Tar05D: :Tar07D: :Tar04D: :Tar00U: :Tar09D: :Tar19D:
giulio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Tue Feb 15, 2011 9:49 pm

" lo vedi interessato Giulio(14.06.1971) e propenso a rifarsi vivo co me? "

Credo che siano in corso profondi cambiamenti di coscienza, una trasformazione che aprirà un nuovo cammino realizzativo. Non devi ostinarti a rifiutare una nuova vita. Un percorso evolutivo inportante ti viene offerto, per andare verso la tua realizzazione come persona. Dovresti scoprire la necessità di coltivare la tua vera essenza fatta di studio, pensare più al domani che alla quotidinità!

PS
Inserisci un traggio per volta, i Tarocchi creano un movimento energetico che non viene assorbito dal secondo tiraggio così facendo.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giulio » Wed Feb 16, 2011 6:58 am

hai ragione, nella mia vita è avvenuto un profondo e difficile cambiamento a livello personale e lavorativo. Sono stati mesi difficili e spero di venirne fuori....per ciò che concerne Giulio, vorrei chiederti se puoi vedere la sua situazione sentimentale e i suoi sentimenti verso di me. Grazie infinite
:Tar05U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21U: :Tar17U:
giulio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giulio » Wed Feb 16, 2011 8:35 pm

ciao....se sei in linea mi rispondi? grazie infinite
giulio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Wed Feb 16, 2011 9:14 pm

"...se puoi vedere la sua situazione sentimentale e i suoi sentimenti verso di me."

La situazione di difficoltà, legata ad uno squilibrio terreno, credo sia stata risolta recuperando una comunicazione evolutiva, un rapporto sacro, che ha ricostituito una nuova vita, una famiglia. Oggi alla tua realizzazione contribuiscono stuazione concrete e positive: aver trovato il giusto contesto per investire tutte le tue energie, e contribuire con la tua opera alla realizzazione di una famiglia, di una fratellanza celeste!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giulio » Wed Feb 16, 2011 9:18 pm

scusami , ma sono confusa.......non capisco cosa vuoi dire. .....ma parli di giulio o di me? perdonami
giulio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Thu Feb 17, 2011 9:23 pm

I Tarocchi parlano di entrambi, come sedimentare il messaggio lo puoi sapere, fare, solo tu!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giulio » Fri Feb 18, 2011 8:48 pm

Buonasera, scusami ma ho provato a decifrare la tua risposta e al momento non trovo connessioni con quello che mi sta accadendo. L'uomo in questione Giulio, a cui sto chiedendo chiarimenti rispetto un suo comportamento scorretto, si nega al telefono e non risponde ai miei messaggi. Ti chiedo gentilmente se riesci a capire come mai accade questo. Un abbraccio grande
:Tar20U: :Tar14U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar15D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
giulio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giulio » Sat Feb 19, 2011 8:09 pm

ciao
giulio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Sat Feb 19, 2011 9:21 pm

" L'uomo in questione Giulio, a cui sto chiedendo chiarimenti rispetto un suo comportamento scorretto, si nega al telefono e non risponde ai miei messaggi. Ti chiedo gentilmente se riesci a capire come mai accade questo?"

Nel passato c'è stata l'interruzione di un rapporto fra due persone molto affini, rapporto concreto ed evolutivo. Credo sia stato determinato dalla consapevolezza, da parte di un membro della coppia, che fosse arrivato il momento di affrontere le esigenze dalla famiglia, di assecondare con la giusta umiltà, il richiamo di una nuova vita.
E' stato indubbiamente un comportamento egoistico ed ambiguo agli occhi della persona con la quale stava condividendo le esperienze che la vita riserva.
Credo che sia destinato a perdurare questo turbamento legato al passato.Probabilmente la persona che ti interessa è molto attratto dalle cose materiali, dalle esigenze fisiche.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giulio » Sun Feb 20, 2011 10:32 pm

...complicato, ma credo di aver capito che il passato, ciòe io, lo turba ancora, e che l'affinità avuta dovrebbe ristabilirsi...non ti avevo parlato di famiglia, infatti è cosi. Giulio è sposato e ha due figli.....pensi ci sarà un'incontro chiarificatore tra noi due? Un abbraccio grande e spero di poterti restituire il favore
:Tspace: :Tar19U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar02D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17D: :Tar00U: :Tar21D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
giulio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Mon Feb 21, 2011 8:31 pm

"pensi ci sarà un'incontro chiarificatore tra noi due?"

Credo possa esserci un incontro chiarificatore, anche se non porterà alla realizzazione delle tue attese. Dovrai saper gestire al meglio le tue energie, essere molto paziente e riuscirai a stabilire un rapporto di collaborazione/realizzazione reciproca.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giulio » Mon Feb 21, 2011 10:39 pm

....scusami ma cosa intendi per "rapporto di collaborazione/realizzazione reciproca"?.
Ciao, ciao :oops:
giulio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giulio » Tue Feb 22, 2011 11:35 am

:Tar00U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar11D: :Tar06D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ho provato a chiamarlo ma non risponde.......cavolo!!!!!!!!!!!!!!
giulio

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN