amore dov'è?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore dov'è?

Postby ladyoscar » Sat Feb 26, 2011 2:05 pm

ciao forum,
io sono single ma vorrei tanto innamorarmi e trovare un compagno col quale condividere la mia vita.
Purtroppo nessuno si dimostra interessato a me, sicuramente in primis perchè non sono una bella ragazza e così passa anche la voglia di conoscermi.

Ci saranno degli sviluppi nella mia sfera relazionale/sociale?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar06U: :Tar17U: :Tar01U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
ladyoscar

CAMOIN TAROT FORUM

Re: amore dov'è?

Postby malia » Sat Feb 26, 2011 7:19 pm

allora, c'è quel diavolo sopra giudizio rovesciato,puo' indicare delle illusioni, quindi dovresti stare attenta, ma leggendo il tono della tua domanda secondo me puo' rappresentare anche dei vincoli che tu stessa ti poni( es: non sono bella e nessuno vuole conoscermi)
nel passato c'è stata una scelta d'amore che tu hai fatto?
al presente il bagatto puo' significare che c'è un uomo, il bagatto sta guardando una donna sola( la stella) che a sua volta ancora medita sul passato.
diciamo che queste carte non indicano che ci sara' uno sviluppo immediato fin tanto che non superi il pessimismo che hai dentro, o degli schemi mentali che forse ti sei creata, che sono pero' troppo vincolanti..
chiedo riscontro per questa mia interpretazione, come sapete , io ancora non ho fatto nessun corso..:-(
malia

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN