nuovo incontro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuovo incontro

Postby Gabynina » Thu Mar 03, 2011 3:36 pm

Ho conosciuto un uomo recentemente, dovremmo incontrarci a breve, come andrà questo incontro?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar08U: :Tar03D: :Tar16U:
:TppfIT:
Gabynina

CAMOIN TAROT FORUM

Re: nuovo incontro

Postby paris » Fri Mar 04, 2011 1:26 pm

Cara Gabynina,

l’incontro andrà bene se supererai le tue paure, le tue difficoltà .
Se considererai questo incontro come l’inizio di una nuova fase, come un regalo da parte del destino, e riuscirai a lasciarti andare, nel senso di superare una certa confusione che al presente camuffi con un atteggiamento intransigente, allora si, vedrai che andrà tutto bene.
Dipenderà da te e da quanta voglia hai di rimetterti in gioco.

Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabynina » Mon Mar 07, 2011 8:58 pm

Grazie....ne approfitto per chiedere ai tarocchi che tipo di interesse ha quest uomo per me...siamo totalmente diversi

:Tspace: :Tar18U: :Tar17U:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar16D:
Gabynina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby paris » Tue Mar 08, 2011 4:22 pm

Ciao Gabynina,

tu vieni fuori da una recente separazione o esperienza negativa? Perché la carta che ti rappresenta al presente è la forza , cioè una donna che ha nel DNA una energia positiva, una capacità di reazione e di controllo fuori dal comune, ma nel tuo caso invece, essendo la carta al contrario, indica un blocco, come se ti mancassero le energie, come se accadimenti del passato occupassero ancora una parte importante della tua vita o comunque dei tuoi interessi.
In realtà da questo tiraggio, non è uscito fuori un uomo, ci sei tu con i tuoi dilemmi, e le tue paure.
Forse la domanda corretta sarebbe che tipo di interesse hai tu per quest’uomo, perché non lasci trapelare la tua sensibilità, la tua femminilità, la tua intuizione. Sei come bloccata da te stessa, in una ricerca della perfezione negli altri che non esiste e che rischia di paralizzarti.
Come ti ho letto nel precedente tiraggio, devi rimetterti in gioco; tirar fuori il meglio di te e chiudere completamente con il passato ti sbloccherà e ti darà una visione più chiara di quello che vorrai.

Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabynina » Wed Mar 09, 2011 10:29 pm

Ciao Paris..allora cerco di spiegarti un pò la situazione, non mi riconosco molto in questa lettura, non mi sono separata, ma sono felicemente single, l eventuale vicinanza ad un uomo la vedo solo nell ottica di una transazione fisico/mentale, non per sfiducia e delusione, ho vissuto molte storie soddisfacenti dalla quale ho imparato molto, ma non è nella famiglia la mia esperienza in questa vita, la considero estremamente riduttiva per la mia personalità attuale.
La mancanza di energia, in maniera discontinua, è presente in me da un pò di tempo, è vero che c è stato un grande cambiamento nella mia vita, in seguito a questioni professionali ed economiche. L' uomo in questione l ho conosciuto da poco, è evidente un interesse da ambo le parti, non sono una persona che si pone limiti o aspettative, ma sono molto curiosa, quindi da quì la domanda sulla natura dell interesse nei miei confronti.
Ti ringrazio sei molto gentile
ciao
Gabynina
Gabynina

CAMOIN TAROT FORUM

Re: nuovo incontro x Paris

Postby Gabynina » Sat Mar 19, 2011 4:37 pm

ciao Paris...mi leggeresti questo tiraggio??
L incontro è andato benissimo!, ma come procede questa relazione? abitiamo in città diverse, entrambi single, ma impegnati nelle proprie professioni

Grazie!!!

:Tar05U: :Tar16U: :Tar09U:
Gabynina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby paris » Mon Mar 21, 2011 2:01 pm

Cara Gabynina,

si vede dal tiraggio che c’è una certa soddisfazione al presente per come stanno andando le cose. Il tiraggio è un po’ striminzito, però ti posso dire che intravedo una consapevolezza diversa riguardo al futuro, un guardare ad una possibilità più concreta di stare insieme.
La relazione procederà a piccoli passi, ma costanti.

Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabynina » Mon Mar 21, 2011 11:26 pm

Ti ringrazio e faccio un altra domanda, quando vuoi senza fretta.

Che tipo di emozioni ha provato in questi giorni A nei miei confronti?

:Tar11U: :Tar07U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09U: :Tar00D: :Tar15U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gabynina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby paris » Tue Mar 22, 2011 9:45 am

Cara Gabynina,

sicuramente tu gli piaci e c’è un interesse reciproco. Al momento mi sembra che ci sia una passione, un trasporto da parte sua, anche se non si esprime a tal proposito, come se fosse un po’ legato, anzi direi che tende a dire cose che nascondono i suoi sentimenti.
Ma direi che questa è una situazione momentanea, un po’ un passaggio obbligato verso qualcosa di più importante e più vero in futuro.

In bocca al lupo,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabynina » Tue Mar 22, 2011 5:03 pm

Grazie cara....ti farò sapere, sei molto gentile
Gabynina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabynina » Wed Mar 23, 2011 8:51 am

Lui da poco ha chiuso cuna relazione, di cui dice di non essere stato particolarmente coinvolto, è vero? ed è veramente chiusa?
Grazie Paris...

:Tar19U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar20U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar06D: :Tar07D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gabynina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby paris » Wed Mar 23, 2011 10:11 am

Cara Gabynina,

è vero che c’è chiusura di una relazione al passato. La chiusura molto probabilmente l’ha voluta lei, perché interessata ad un altro uomo, e quindi che lui fosse tanto o poco coinvolto, la cosa lo ha lasciato abbastanza male.
Diciamo che al presente e al futuro, si sentono ancora gli effetti di questa “scottatura”, al presente non volendosi esporre più di tanto, ragion per cui va lento verso di te. Sarà bene che si instauri fra voi una buona comunicazione non soltanto a livello mentale, ma soprattutto emotivo affinchè lui superi il suo blocco. Intendiamoci, questo blocco è davvero poca cosa, ci vuole poco per superarlo, ciononostante il tuo modo di porti nei suoi confronti, con intuizione, delicatezza, femminilità farà la differenza!

Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabynina » Wed Mar 23, 2011 1:52 pm

Grazie cara...se ti può servire, la relazione appena conclusa da patre di lui è stata un avventura, lui deluso perchè lei infantile nei comportamenti e non era molto che si frequentavano, ma 2 anni fà ha chiuso una relazione importante dove è anche stato male, non sò chi dei 2 abbia deciso di tagliare, quindi è forse questo che vedi nella lettura...io sono impaziente è qualche giorno che lo sento un pò lontano, il prox week ci rivedremo vediamo come andrà?
Se ti và....un abbraccio

:Tar20U: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14D: :Tar12D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
Gabynina

CAMOIN TAROT FORUM

X Paris

Postby Gabynina » Sun Apr 17, 2011 9:01 am

Ciao Paris..mi leggeresti? Come procede la mia relazione? accorceremo le distanze? (viviamo in città diverse).
Grazie

:Tspace: :Tar20U: :Tar12U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar04D: :Tar07U: :Tar05D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
Gabynina

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN