futuro storia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

futuro storia

Postby baffetto » Mon Mar 14, 2011 12:05 pm

Buon giorno,

Vi sarei infinitamente grata se qualcuno di Voi mi dirà se nel mio futuro riprenderò la mia storia con D. e cosa prova lui per me.

Vi ringrazio fin da ora.

FR

:Tspace: :Tar18U: :Tar03U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tar19U: :Tar01D: :Tar14D: :Tar06D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
baffetto

CAMOIN TAROT FORUM

Re: futuro storia

Postby barumira » Mon Mar 14, 2011 9:41 pm

Ciao Baffetto, immagino tu sia nuova del forum, dunque per prima cosa ti do il benvenuto :D e poi ti dico che e’ importante affiche’ i Tarocchi rispondano in modo preciso porre una domanda alla volta. In questo caso provo a rispondere alla prima domanda che hai fatto sulla continuita’ della tua storia con D.
Le prime tre carte uscite tutte rovesce indicano il problema, vediamo insieme il consiglio che ti danno i Tarocchi.
Il vostro rapporto e’ iniziato in modo molto aperto, molto amichevole con una volota’ di costruire qualcosa forse pero’ solo da parte tua, poi e’ subentrata una difficolta’. Avevi la percezione che lui non te la raccontasse giusta e seppur con degli elementi mancanti e la sensazione di qualcosa che sfugge…. Le emozioni agitate e le tante parole, il sesso funzionava..Problemi economici e di comunicazione…. Uno dei due ha forse perso il lavoro? Ad ogni modo eri impaziente di risolvere una situazione che avevi costantemente in testa, ho l’impressione che D sia pieno di dubbi ed incapace di scegliere e tu percepisci questo qualcosa come se ti nascondesse qualcosa, ma seppur questo stato confuso di cose crei una condizione di schiavitu’ psicologica a questa situazione… la tua figura di donna forte e creativa riuscira’ a controllare le proprie pulsioni sottomettendo le passioni in virtu’ di quello che vuole, ovvero andare verso un uomo che sa quanto vale.....ti chiedo quest'uomo e' lui? :roll:
I tarocchi consigliano di ampliare la vostra comunicazione….avete difficolta’ in questo senso?

Fammi sapere.

Un caro saluto
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby baffetto » Tue Mar 15, 2011 4:48 pm

Cara Barumira,

grazie per il benvenuta, in effetti sono nuova.

Quello che mi ha scritto mi ha impressionato, è come se tu mi avessi letto dentro e visto la mia storia con D. per essere più precisa, Ho sempre colto in D. qualcosa di sfuggente, un momento lo vedevo preso ed il momento dopo faceva passi indietro, non ho mai capito bene cosa sentisse e/o provasse, il sesso era super..... Il tutto fino a quando in uno slancio di onestà perchè la mia persona merita rispetto mi ha detto che aveva una storia importante con un'altra donna ma che non doveva infastidirmi e che aveva visto più me di lei, che non sapeva più se amava questa donna. Ovviamente saputo ciò ho deciso di uscire di scena perchè non posso condividere una persona che amo, inoltre lui mi ha detto che la storia con questa donna è importante. Il suo essere sfuggente che ho capito solo ora mi ha reso come dici tu completamente sottomessa a lui perchè era inafferrabile. Il mio cuore mi porta a Lui, la mia testa mi dice che non posso accettare questa situazione e quindi mi sono allontanata da lui. Ora Ti chiedo alla luce di quello che ho scritto se D. deciderà di tornare da me ? Ti ringrazio davvero tanto anche per il modo in cui esprimi ciò che leggi. grazie ancora

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar03D: :Tar01U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar14U: :Tspace: :Tar11U: :Tar07D: :Tar12D:
:Tar00U: :Tar09U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar17U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
baffetto

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Tue Mar 15, 2011 9:54 pm

Ciao Baffetto, sono arrivata a casa troppo tardi e il tiraggio in risposta alla tua domanda e' elaborato. Voglio prendermi il tempo di guardarlo con calma, provero' a risponderti domani sera, ti chiedo un po' di pazienza.
:wink:
Buona notte
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby baffetto » Wed Mar 16, 2011 10:24 am

Ciao Barumira,

Ti ringrazio tanto, non ho fretta quindi aspetterò quando potrai.

Buona giornata.
baffetto

CAMOIN TAROT FORUM

Postby baffetto » Wed Mar 16, 2011 5:33 pm

Ciao Barumira oggi sento un dolore morale che sento fisicamente, mi manca molto. In attesa della Tua risposta chiedo ai tarocchi cosa prova D. per me. grazie
:Tar16U: :Tar09U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar02D: :Tar12U:
:Tar19U: :Tar13U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
baffetto

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Sun Mar 20, 2011 11:44 am

Cia Baffetto, mi si sono dilatati un po’ i tempi, ma ora riesco a risponderti.

L’impulso a muoversi nei tuoi confronti c’e’ stato e la sua maturita’ lo ha portato a far luce su quello che cerca la sua anima.. il rapporto con la sua compagna ormai e’ statico e racchiuso , sono il papa e la papessa rovesci. Si guardano ma non hanno piu’ nulla da condividere se non quello che viziosamente circola all’interno della loro unione. Hanno figli? Se si, sono loro che risolleveranno la madre, quanto a lui, spera in una mediazione armonica e paziente per questa situazione famigliare. Se non hanno figli, non ha comunque intenzione di rompere questo legame in maniera distruttiva, cerca la conciliazione. Poi ci sei tu, la Stella che guarda questa situazione e non la trova giusta, la forza che trovi in te stessa e l’amore verso te stessa, ti fa vedere chiaramente questo blocco in cui D. versa. Per ora non vedo movimenti nei tuoi confronti ma un suo lavoro interiore, una presa di posizione sulla possibilita’ di scelta di agire su questo blocco che lo lega, su questo legame ormai illusorio, e alla possibilita’ di dare inizio ad un nuovo ciclo di vita con una possibile separazione.

Per il secondo tiraggio. (ti rispondo, visto il profondo stato di scoramento, ma e’ buona norma attendere il responso di un tiraggio prima di chiederne un altro) rispetto a quello che D prova per te.
Nell’immediato passato siete il Sole, lui con te ha un ottima comunicazione, vi siete riconosciuti simili, c’e’ luce e amore in un senso molto puro, unione, amicizia. Al presente e al futuro le carte che vedi denotano una sua paura seppur necessita’ di tagliare un legame.
Questo bisogno che comincia a sentire si fara’ pensiero nei confronti di una donna che sta’ perdendo potere su di lui, tant’e’ che lui si e’ chiuso dal sentire esterno in virtu’ di un cambiamento di visione che dovra’ fare. La sua voce interiore gli fara’ vedere e l’aiutera’ a decidere il da farsi su questa difficolta’ nel rifiuto di sentire l’apertura ad una nuova vita. Prender' posizione sul far luce su quello che vorrebbe…. Una situazione felice, di intimita’ e gioia. Il cielo disporra’ quello che gli occorre. Quest’uomo deve fare chiarezza dentro di se’…
:roll: un abbraccio
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby baffetto » Mon Mar 21, 2011 7:29 pm

Grazie Barumira,

sei stata molto cara, usi sempre termini molto belli, e precisa.

"Il cielo disporrà quello che gli occorre"....credo che io non posso fare molto ora, quello che sono lo sa bene perchè mi ha conosciuto nel profondo, ho messo la mia anima a nudo davanti a Lui e gli donato una cosa rara ossia la mia persona (donarsi a qualcuno credo sia un grande dono d'amore), ora credo di non poter fare più molto se non attendere che lui faccia chiarezza. Non lo cercherò, non lo chiamerò ed attenderò.....e ti chiedo e chiedo ai tarocchi come devo comporatarmi in questa situazione ....se potrai rispondermi te ne sarò ancora una volta grata.

Baffetto

:Tspace: :Tar03U: :Tar15U: :Tar02U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar01D: :Tar17D: :Tar13U: :Tar05D: :Tar20U:
:TppfIT:
baffetto

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Sun Mar 27, 2011 5:01 pm

Ciao Baffetto, al presente questo bateleur rovescio mi fa intuire che questo tuo allontanamento sia dettato sia dal sentore che quest’uomo, comunque, possa non raccontartela giusta... (oltre cio' che hai rivelato), sia dal timore di vedere le tue energie dilapidate, sei comunque indecisa sul da farsi, forse esperienze precedenti, ferenti, ti hanno portato a chiuderti davanti al dolore, pertanto piuttosto che rischiare di aprirti e farti, nel caso ferire, preferisci chiudere prima tu, limitandoti, in una sorta di orgoglio difensivo… le tue idee ed il tuo sentire di donna ti evocano di osare ma qualcosa nel tuo rigor morale ti blocca.. L’arcano il suggerisce di eliminare il blocco che agisce sul rifiuto di trasmissione e dunque di ricezione, tant’e’ che il giudizio parla di rivelazione, di chiamata, di dare voce, di un passagio di stato… del fare emergere cio’ che e’ nascosto…. Forse per lui, il tuo “vero” sentire….Lascia che quest’uomo faccia luce su cio’ che davvero senti…. C’e’ tanto rispetto e molta sana morale in questa situazione, ma lui ha bisogno di far chiarezza, forse vedere piu’ chiaro sui tuo volere potrebbe esserrgli d’aiuto....
Un abbraccio e perdona i miei tempi dilatati.... :D
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby baffetto » Mon Mar 28, 2011 8:48 am

Ciao barumira, grazie grazie per il tempo che mi dedichi.

Ieri sera gli ho scritto, lui mi ha chiesto il perchè, io gli ho detto perchè mi mancava e che avevo deciso di assecondare il mio sentire, mi ha risposto che io gli imperativamente e giustamente gli ho detto di non farsi vivo. Giustamente....non usa le parole a caso e quel giustamente è un messaggio per me e significa che non può darmi quello che vorrei...ossia il suo amore.....é durissima e non so come farò ma so che devo farcela anche se non riesco a capire per lui cosa sono, lo chiedo a Tarocchi tuo tramite.

Per Lui cosa sono?
:Tar05U: :Tar01U: :Tar04U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar08D: :Tar07D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT
baffetto

CAMOIN TAROT FORUM

Postby baffetto » Mon Mar 28, 2011 11:13 am

Cara Barumira,

mi sa che il tiraggio non è completo, riprovo, ovviamente se fosse buono il primo ....spero di non averti complicato le cose....

Per lui cosa sono?

Tar20U: :Tar16U: :Tar08U: :Tspace: :Tar05U: :Tar07U:
:Tar15D: :Tar11D: :Tar00D: :Tar14U: :Tar03U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
baffetto

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Thu Mar 31, 2011 3:21 pm

Ciao sembra che in entrambi manchi qualcosa... prova a rifarlo... ciao :wink:
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN