Affinche' possa sperimentare l'Amore in una vera unione sacra con un uomo a me affine, cosa dovrei cambiare di me ? Grazie di cuore a chi se la sentira' di interagire con me ... Namaste'
[/quote]
paris wrote:Cara Lucetta,
avevo capito benissimo cosa volevi dire, tuttavia io ho l’impressione che tu viva la sacralità dell’amore come qualcosa di non naturale.
Mi spiego meglio. La tua domanda al secondo tiraggio è se tu sei pronta a vivere un rapporto d’amore con un uomo. La prima cosa che mi è venuta da pensare, è perché non dovresti essere pronta? Il sentimento d’amore o c’è o non c’è, non è qualcosa “da prepararsi” , non so se rendo l’idea…
Dal tiraggio io vedo tre donne che rappresentano te stessa in tre forme diverse: la prima quella della forza, è una donna che cerca di controllare la propria personalità anche censurandola delle volte. La seconda forma è quella della donna del Mondo, una donna la cui anima è completamente realizzata. La terza forma, la papessa, rappresenta l’archetipo della madre. Io vedo la tua futura evoluzione in queste carte, quindi la risposta alla tua domanda è si!
Ciao,
Paris
paris wrote:Ciao Lucetta,
francamente non sapevo che tu avessi già affrontato il tema nello specifico con i miei altri colleghi. Sono tornata da poco su questo forum e non ho guardato quello che è successo in passato. Poi tendo a leggere poco le interpretazioni altrui, leggo solo quello che mi colpisce e quando ne ho tempo. Quando ho iniziato a interpretare i tuoi tiraggi, l'ho fatto basandomi esclusivamente per quello che chiedevi e per come erano uscite le carte. Credo ancora che il blocco principale per te sia il tuo modo di vedere l'amore, come se lo estrapolassi dall'essere coppia, come se dipendesse solo da te, che cambiando in questo o quel modo potessi riuscire ad essere felice, mentre credo che questo sia un percorso che si fa in interscambio con l'altro. Un'altra impressione che io ho avuto è che tendi ad idealizzare troppo il rapporto uomo -donna, alla ricerca di una perfezione, di una bellezza e di un'armonia che non sono di questa terra. Facendo così, ti poni tu stessa delle barriere insormontabili, perchè tutto diventa una bellissima "teoria" i cui principi non riescono a trovare un'applicazione pratica, perchè troppo lontani dalla nostra realtà imperfetta. Secondo me dovresti mettere più l'accento sull'altro e affrontare i tuoi dubbi mettendoti in gioco, rischiando di sbagliare ma comunque di arricchirti dell'esperienza. Ovviamente questa è solo la mia interpretazione, e anche se non ti troverà d'accordo, spero apprezzerai la sincerità.
Tornando all'ultimo tiraggio, sono uscite tre carte molto belle per te, che smentiscono quanto dici. Perchè al passato c'è il sole una carta che simboleggia il fatto di non essere più soli perchè si è incontrata un'anima simile alla nostra; al presente l'imperatore, quindi quest'uomo di cui tu parli che guarda l'unione e che vuole concretizzarla; al futuro c'è una carta che simboleggia lo stare insieme alla luce del giorno, che simboleggia un desiderio di unione, di famiglia. Le carte sono tutte positive e ben auspicanti, quindi non rispondono alla tua domanda che è superata, ma ti invitano a riflettere su quello che hai ora e su come puoi svilupparlo se lo vorrai.
Ciao,
Paris.
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Users browsing this forum: Mariposa7 and 8 guests