Non capisco cosa prova per me...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Non capisco cosa prova per me...

Postby DanielBov » Wed Mar 16, 2011 10:30 am

Sono nuova del forum e Vi saluto tutti. Sono donna, sono innamorata persa di un uomo impegnato, non voglio sapere cosa sceglierà vorrei solo capire quali sono i suoi sentimenti attuali verso di me. Vi ringrazio fin da ora tutti.

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar20D: :Tar18U:
:TppfIT:
DanielBov

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Non capisco cosa prova per me...

Postby principe canaglia » Thu Mar 17, 2011 9:35 pm

"vorrei solo capire quali sono i suoi sentimenti attuali verso di me. "

Sei tanto determinata da voler credere nel miracolo. Lui è consapevole che sta rovesciando la famiglia e rispetto a questi valori si è preso una pausa di riflessione. Credo sia intenzionato a gestire situazioni separate, con la finalità di poter coltivare un rapporto fisico molto coinvolgente ed emozionale!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby DanielBov » Sun Mar 20, 2011 7:07 pm

Grazie Principe,

ho letto fra le righe il suggerimento dei tarocchi ed anche il tuo!!!!! la ragione a volte soccombe davanti al sentimento e, come tu insegni, non si possono cambiare le persone e forse nemmeno le situazioni, bisognerebbe evitarLe, io credevo di essere forte invece mi sono innamorata come quando ero adolescente.....mi sono allontanata da lui e lui da me, soffro molto, si farà di nuovo vivo ? se vorrai rispondermi te ne sarei grata.

DBTar20U: :Tar17U: :Tar12U:
DanielBov

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Tue Mar 22, 2011 9:21 pm

Puoi inserire, per favore, un'altro tiraggio: purtroppo quello precedente è incompleto!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby DanielBov » Wed Mar 23, 2011 11:02 am

Grazie Principe,
posto di nuovo la domanda ai tarocchi : "si farà vivo ? mi cercherà?"

:Tspace: :Tar20U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar08D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
DanielBov

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Thu Mar 24, 2011 8:59 pm

"si farà vivo ? mi cercherà?"

I Tarocchi dicono che in riferimento alla tua domanda ci sono delle difficoltà, che vanno risolte(vedremo come), che possono essere risolte. In questa situazione lui è orientato ad isolarsi dalle energie esterne e cercare in se stesso un'ispirazione per decidere il da farsi.
La comunicazione incontra delle difficoltà perchè lui non crede che possa "uscire vittorioso dal Vostro campo di battaglia". Lui vive la situazione come un'ingiustizia, sente un disequilibrio nella sua vita di coppia. Dovrebbe orientarsi a recuperare l'atmosfera famigliare, ricostruire la casa del padre.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby DanielBov » Thu Mar 24, 2011 11:40 pm

Ciao Principe, grazie. E' un piacere leggere ciò che scrivi, al di là della piacevolezza o meno del messaggio dei tarocchi.

"lui non crede che possa "uscire vittorioso dal Vostro campo di battaglia" : cosa significa? cosa dovrei fare io in questo momento? come dovrei comportarmi?

:Tar10U: :Tar08U: :Tar02U: :Tar03U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar17D: :Tar04D: :Tar00U: :Tar13D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Mi sarebbe di aiuto una tua parola.

Ancora grazie

Dani
DanielBov

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Sat Mar 26, 2011 8:48 pm

"lui non crede che possa "uscire vittorioso dal Vostro campo di battaglia" : cosa significa? cosa dovrei fare io in questo momento? come dovrei comportarmi?"

Il vostro incontro, mentre ad un livello temporale, può aver prodotto forti coinvolgementi emotivi, a livello realizzativo spirituale ha prodotto una serie di difficoltà sia per te che per lui! Tu sei frastornata dai tuoi molteplici aspetti della tua personalità, non hai trovato il giusto contesto per miscelare le tue energie, per ottenere un equilibrio interiore. Lui sente di non riuscire ad essere pragmatico come la sua indole richiederebbe, in questa direzione si ritroverà difronte a grosse difficoltà realzzative.
Credo vada assecondato il messaggio che i Tarocchi suggeriscono fin dall'inizio del dialogo: Recuperare i valori positivi esistenti nella propria casa. La vita attraverso delle prove ci obbliga ad accettare i suoi regali.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby DanielBov » Mon Mar 28, 2011 8:42 am

Ciao Principe,

grazie per le risposte che puntualmente mi offri. "Accettare i regali"io credevo che il regalo della vita per me fosse lui....tanto è forte l'amore che sento per lui, mi sento veramente io solo con lui, lui mi ha capito fin da subito e non ho avuto paura ad essere mè stessa. Forse dovrei guardare a ciò come un regalo ma mi sento tristissima perchè sento di non essere riuscita a "conquistare" l'unica persona che per me valeva una vita intera.

Abitiamo molto lontani ed a pasqua sarò per una settimana nella sua città dai miei genitori e so già che occasioni per incontrarlo ne avrò molte, io non lo cercherò, ma ti chiedo se accadrà qualcosa in quei giorni, un chiarimento, un incontro?

Grazie, ciao ciao

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar18U: :Tar13D: :Tar12U:
DanielBov

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Tue Mar 29, 2011 8:44 pm

"...ma ti chiedo se accadrà qualcosa in quei giorni, un chiarimento, un incontro?"

Il tuo percorso sta alimentando profondi turbamenti emotivi, legati al passato! E' in atto una trasformazione nel tuo inconscio che ti fa star male: come il delirio febbrile associato all'influenza! Superati gli "eccessi" si arriverà ad una tranquilllità, ad un isolamento rigenerante! Consiglio di non perturbarlo in attesa di nuove energie!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby baffetto » Wed Mar 30, 2011 8:45 am

Grazie Principe,

non lo pertuberò...... ti terrò aggiornata sugli sviluppi futuri. Ancora grazie per la disponilità e la poesia con cui rispondi.

Ciao ciao
baffetto

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Thu Mar 31, 2011 8:14 pm

Grazie a te per la generosa accoglienza!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby DanielBov » Tue Apr 05, 2011 3:51 pm

Ciao Principe,

la mia calma recuperata è stata perturbata, si è fatto vivo. Io mi sento un pochino più forte ma....

E' cambiato qualcosa in lui verso quello che sente per me?

:Tar19U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar12D: :Tar18U:

attendo Tue se potrai.
Grazie, ciao ciao
DanielBov

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Thu Apr 07, 2011 7:47 pm

"E' cambiato qualcosa in lui verso quello che sente per me?"
Credo che nel recente passato lui abbia avuto un destino avverso, probabilmente un comportamento molto superficiale ha prodotto una difficile depressione, si è ritrovato completamente isolato dalle energie cosmiche! Credo lui abbia bisogno del tuo aiuto per risolvere questa crisi! Purtroppo non è scontato che questo compito che ti si presenta, sia comunque benefico per la tua persona: potresti comunque risvegliari turbamenti legati al passato e trovare solo una realizzazione a livello fisico e non quanto avresti veramente bisogno!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby DanielBov » Thu Apr 07, 2011 8:40 pm

Ciao principe,

hai ragione su tutto e soprattutto sul fatto che la realizzazione che potrei ottenere rimarrebbe sul piano fisico.

Mi chiedo a questo punto cosa prova per la sua compagna, il loro rapporto com'è?

Non avrei mai voluto chiedere ciò, ma non ho resistito.

Ciao Ciao

:Tar20U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar19D: :Tar17U:
DanielBov

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN