Ciao forum,
l'argomento potrebbe essere imbarazzante ma visto che c'è l'anonimato vorrei provare a fare un'analisi di me stessa
Ecco io vorrei sapere se conoscerò le gioie dell'amore e del sesso...
Se l'argomento crea imbarazzo o non si può affrontare ditemelo pure senza interpretare le carte grazie!
Io non sono mai stata fidanzata, innamorata e non ho mai fatto quindi l'amore con un ragazzo.
Non mi è mai interessato nessun ragazzo a tal punto da desiderarlo. Ho fantasticato quello si, però non ho poi forse avuto il coraggio o altro per fare un passo avanti...forse anche per la paura della delusione che potrei provare dopo.
Il mio essere vergine non mi crea problemi, anzi pensandoci a volte mi sento quasi superiore alle altre..l'idea di non essere stata di nessuno ed essere ancora pura mi da quasi un senso di tranquillità e di protezione da tutto e tutti. Aaltre volte invece mi sento inferiore perchè spesso sento dire che non si è una donna completa se si è ancora vergine...ma io non ci credo.
Spesso mi chiedo se farò anche io questo passo...se anche io un giorno riuscirò a provare il desiderio di darmi ad un uomo? e se io desidererò quell'uomo? insomma se sentirò la passione erotica.
Le carte non so se posso prevedere questo...però possono dirmi a che punto della femminilità e sviluppo sono? cioè sono ancora acerba e devo ancora conoscermi oppure mi sto avviando verso una realizzazione della mia femminilità e fisicità?
Spero di avermi fatto capire abbastanza.
Ringrazio chi vorrà aiutarmi