per nafassss

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per nafassss

Postby maniscalco » Tue Mar 22, 2011 11:04 pm

ciao nafas sono massimiliano ti ho scritto molto tempo fa per un post a cui hai risposto e avrei voglia di sottoporti un'altra questione, si tratta del mo rapporto con il lavoro....:D
mi chiedevo se in questo momento è consigliabile intraprendere un lavoro??
:Tspace: :Tar03U: :Tar16U:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar02U:
:TppfIT:

e se si....di quale genere??
:Tar11U: :Tar13U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar14U: :Tar17U: :Tar05U: :Tar15U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar02D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar00U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie mille spero di ricevere tue notizie molto presto!!!!
maniscalco

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per nafassss

Postby nafas » Thu Mar 24, 2011 8:49 pm

Massimiliano, ciao! :D
Mi ricordo di te...l'altra volta parlammo di una possibilità collaborativa nel campo delle discipline marziali...
Ci sono stati sviluppi?
Oggi domandi agli arcani del lavoro e proprio la carta che lo rappresenta esce rovescia al presente.
Evidente che la risposta indichi che in questo momento non sarebbe opportuno...anche in passato non credo ci sia stata un' attività lavorativa importante, per te, ma soprattutto sembra che si voglia consigliare per il prossimo futuro, un approfondimento dello studio o della preparazione professionale.
Graditi come sempre i riscontri...buona serata!
Nafas
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per nafassss

Postby maniscalco » Tue Mar 29, 2011 7:19 pm

si!!! ciao nafas....ci sono stati sviluppi eccome...a breve dovrei inizare questa collaborazione, venerdi ci sara uno stage in cui vedro piu o meno quale sara il programma da insegnare...vedremo vedremo!!!:D

è vero in passato non ho avuto grandi impegni professionali solo diversi mesi spesi a lavorare in ristoranti come cameriere, anche se poi nn sarebbe stato il mio lavoro.
Quello dello studio è un capitolo che mi pare si stia riaprendo perche anche in altri tiraggi è risultato il suggerimento a tornare ad una materia di studio!!!
beh da paura!!:D
grazie millee ancora nafass mi sei stato veramente di aiuto...a presto
ciaooo
maniscalco

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN