Ciao Principe, sono curiosa di avere una tua lettura...
ieri sera ho trascorso delle ore piacevoli con degli amici e in particolar modo si è creata una strana atmosfera tra me e P., che conosco da tempo ma con il quale non c' è mai stato altro interesse che d' amicizia...beh, ieri ad un certo punto ho iniziato a sentire una sorta di corrente tra me e lui.
Mi ripeto che non è il mio tipo e che con lui non potrei mai stare per alcune sue caratteristiche che non mi piacciono...ma fatto sta che a pelle ho avvertito questo...
cmq lui non nasconde di non essere tagliato per le relazioni durature, che ha avuto tante storie ma non è fatto per i fidanzamenti.
Le sensazioni che ho provato ieri mi hanno colta di sorpresa e se il mio intuito non si sbaglia anche lui è stato sorpreso da un' attrazione nei miei confronti.
Ora...la domanda, o meglio sono due le domande e quindi faccio due tiraggi, ma tu se non puoi interpretarli tutti e due fallo tranquillamente solo per il primo...
1. succederà qualcosa tra noi che andrà oltre l' amicizia?
2. Il suo interesse nei miei confronti è solo per un' avventura? o ha la curiosità di conoscermi meglio?
ps: ovviamente chiunque ne ha voglia può darmi la sua opinione!
Grazie! Aley