Lunablu dimmi tu cosa fare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lunablu dimmi tu cosa fare

Postby veravera » Mon Mar 28, 2011 8:35 am

Ciao Luna blu, ho seguito le tue interpretazioni e sento di voler affidare a te il consiglio che chiedo ora ai tarocchi.

Ho incontrato circa 2 anni fa un uomo ed abbiamo iniziato un rapporto di amiciza sfociato poi, per la forte attrazione, in un rapporto passionale. Io non mi sono limitata alla passione perchè mi sono innamorata di lui pur sapendo che lui aveva una famiglia. E' sempre stato onesto con me, non mi ha mai promesso nulla e si è sempre comportato di conseguenza. Io però non ho mai capito veramente e fino in fondo se per lui ero solo una parentesi piacevole o se in lui sentiva qualcosa per me, le mie percezioni sono sempre state altalenanti, un giorno lo sentivo il giorno dopo era distante, ho anche pensato che lui abbia un altra donna (viviamo molto lontani). E' da più di un mese he ho deciso di chiudere con lui, lui non si è fatto più vivo, ma non riesco a dimenticarlo. So che è passato poco tempo ma mi manca terribilmente. Vorrei sapere lui come vive il nostro rapporto e cosa pensa di me? Ha un'altra donna oltre la moglie?

So di non dare una bella impressione di me, ma al cuore non si comanda o almeno io non sono riuscita a comandarlo. Se vorrai aiutarmi te ne sarò riconoscente. Ciao

:Tspace: :Tar05U: :Tar20U: :Tar03U: :Tar12U:
:Tar06U: :Tar00D: :Tar21D: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
veravera

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN