Principe

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Principe

Postby manuela7 » Tue Mar 29, 2011 9:02 pm

secondo te questa persona è interessata a ciò che dico?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar15U: :Tar04U:
:TppfIT:

se puoi grazie
manuela7

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Principe

Postby principe canaglia » Fri Apr 01, 2011 7:32 pm

"secondo te questa persona è interessata a ciò che dico? "

La "persona sottoposta a profonda indagine" credo sia stata più orientata all'esternazione che all'ascolto! Forse trovandosi costretto al confronto ha preso atto che dove riequilibrare il suo approccio! IIL suo modo di relazionarsi è quello di una personalità egocentrica, egoista, prevaricante! Forse se ci si confronta con la consapevolezza della natura dell'interlocutore, si possono prendere le opportune contromisure. Occorre rimanere molto pragmatici e non filosofare: una sola domanda e una sola risposta!
Ciao, ciao.
PS
Sei riuscita ad offrire la Coppa?
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby manuela7 » Fri Apr 01, 2011 8:57 pm

Ammazza! Ammetto che non ho molta destrezza nel cogliere subito questi aspetti prevaricanti, egocentrici, egoisti. Ma veramente? Sembra così gentile... non posso che ringraziarti per l'ottimo suggerimento. Giustissima la cosa sull'esternazione, sono tra l'altro esternazioni interessanti, intelligenti...

La coppa credo vada offerta al mondo (visto che l'uomo che amo, e che non è il tipo di questo tiraggio, latita)
manuela7

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Sun Apr 03, 2011 7:10 pm

Grazie per aver deciso di non tediare i Tarocchi e il Tarologo, con un'altro tiraggio!
Ho notato che non ti si identifica più con l'avatar con cui ti eri presentata: è una tua scelta o è stato rimosso dal forum? Ovviamente non sei tenuta a dare risposta!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby manuela7 » Sun Apr 03, 2011 9:38 pm

Penso l'abbiano rimossa, io non l'avrei cambiata perche' trovo i felini meravigliosi, divini :D
manuela7

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Mon Apr 04, 2011 7:23 pm

Probabilmente hai scelto un'immagine condivisa con qualche altro del forum o con qualche "diritto"! Ti consiglio di inserire una foto realizzata da te, sempre che ti faccia piacere!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby manuela7 » Tue Apr 05, 2011 5:18 pm

Ecco fatto, questa penso vada bene. Dalla pantera a Wiston :)
manuela7

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Thu Apr 07, 2011 7:23 pm

Aforismi di Winston Churchill
-La democrazia funziona quando le idee di pochi riescono a soddisfare i pochi che contano.
-Non mollate mai.
-Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore: segui quelle.
-Il successo è l'abilità di passare da un fallimento all'altro senza perdere l'entusiasmo.
-Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
-Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce le altre.
-Chi vive nella libertà ha un buon motivo per vivere, combattere e morire.
-Sono sempre pronto a imparare, sebbene non sempre gradisca che altri mi insegnino.
-La democrazia funziona quando a decidere sono in due e uno è malato.
-Nella guerra, determinazione; nella sconfitta resistenza; nella vittoria, magnanimità; nella pace, benevolenza.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby manuela7 » Thu Apr 07, 2011 8:43 pm

averne di persone terracquee cosi'! Mi rammarico di avere scritto male il suo nome. Grazie per il pensiero. Un abbraccio spirituale...
manuela7

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Fri Apr 08, 2011 7:59 pm

-Il successo è l'abilità di passare da un fallimento all'altro senza perdere l'entusiasmo.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN