Per principe canaglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per principe canaglia

Postby Rossy1971 » Thu Apr 07, 2011 6:49 pm

Cosa prova per me nimo?
:Tar11U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar03D: :Tar20U:
:TppfIT:
Rossy1971

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per principe canaglia

Postby principe canaglia » Sun Apr 10, 2011 3:14 pm

Io credo che i Tarocchi parlino a te, di te, più che entrare direttamente nel merito della domanda.
La tua confusione mentale si trova fra due situazioni contrapposte. Una situazione negativa al passato che ruota intorno alla casa del padre, una situazione positiva al futuro che si svela intorno ad una nuova famiglia. Per andare verso questa positiva realizzazione devi riprendere il controllo della tua personalità, devi essere capace di credere nel miracolo: taglia con il passato, cerca di gestire un tuo equilibrio fisico, mentale, emozionale; fai lo sforzo di riaprire una tua visione interiore.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Rossy1971 » Sun Apr 10, 2011 5:01 pm

cioe' secondo le carte dovrei lasciare la casa di mio padre e trasferirmi dove abita nimo a parma e creare una famiglia con lui?
Rossy1971

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Mon Apr 11, 2011 8:32 pm

Se questo è il tuo desiderio e credi che sia quello che lui è disposto a condividere, è una realizzazione compatibile con le indicazioni del tiraggio!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Rossy1971 » Tue Apr 12, 2011 11:50 am

io penso che lui mi prenda in giro abbiamo anche litigato. Puoi vedere i suoi sentimenti nei miei confronti?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar21U: :Tar05D: :Tar14U:
:Tar10U: :Tar07U: :Tar18U: :Tar19U: :Tar16U: :Tar02U: :Tspace: :Tar00U: :Tar08D:
:Tspace: :Tar12D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar01D: :Tar09D: :Tar04U: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Wed Apr 13, 2011 8:07 pm

Prima di qualunque altro commento voglio farti notare che nel tiraggio sono intervenuti 22 Arcani: tutti gli Arcani Maggiori per dialogare con te.

Devo concludere che la preoccupazione contenuta nella tua domanda viene completamente confermata!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Rossy1971 » Thu Apr 14, 2011 8:37 pm

Quindi mi prende in giro vero?
Rossy1971

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Fri Apr 15, 2011 8:33 pm

Devi tener conto che normalmente riflettiamo sugli altri il nostro pensiero! Per questo non voglio che tu assimili questa affermazione negativa, che inevitabilmente verrebbe a lui riflessa, come in uno specchio. Cerca di cogliere che possono eserci delle difficoltà, ma spesso possono esserci anche soluzioni! Quasi sempre dipende dalla nostra volontà, dalle energie che siamo capaci di mettere in gioco, affinchè il miracolo si avveri!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN