per prendere una decisione molto importante.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per prendere una decisione molto importante.

Postby redfish » Fri Apr 08, 2011 8:24 am

Buongiorno. Sono a mia volta una discreta cartomante, e ho sempre interrogato i Tarocchi con rispetto e amore come mi ha insegnato mia nonna quando ero una ragazzina. Ma in questo momento non riesco a trovare la neutralità necessaria per interpretarli, quindi chiedo aiuto a voi. Ho 53 anni, e dopo una relazione di grande amore durata sei anni con un uomo che vive in una città diversa dalla mia, lui ha avuto un gravissimo incidente, e mi sono trasferita nella sua città con un figlio adolescente per stargli vicino e aiutarlo a riprendersi. Dopo qualche mese lui ha preso a tradirmi, e ha intrecciato una relazione con una sua collega. Quando i Tarocchi mi hanno avvertita era incredula, ma la cosa ovviamente si è rivelata vera. Lui ha un atteggiamento ambiguo, dice di non volermi lasciare ma non intende smettere di andare a letto con l'altra. Gli amici mi esortano alla pazienza - dopo un incidente così grave le reazioni possono essere paradosse, dicono - ma io soffro molto e mi sento sfruttata. Ho pensato di far ritorno nella mia città, ma mio figlio, che all'inizio non voleva star qui, adesso sarebbe contento di restare. Chiedo quindi una lettura di carte sulle prospettive della relazione con il mio uomo e sulla decisione migliore da prendere, per me e per mio figlio. Soprattutto desidero un'interpretazione neutrale di cui in questo momento non sono capace. Con riconoscenza, umilmente, Eva.
redfish

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per prendere una decisione molto importante.

Postby Rita » Fri Apr 08, 2011 6:14 pm

Ciao redfish,
manca il tiraggio.
Devi cliccare su "nuovo tiraggio di tarocchi Camoin" e fare il copia e incolla di tutto quello che esce così come si trova.
Fai una domanda precisa per avere una risposta precisa.
Un saluto.
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN