voglio conoscere l'amore di nuovo

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

voglio conoscere l'amore di nuovo

Postby karota » Sun Apr 10, 2011 2:40 pm

ciao,
io dopo l'ultima mia esperienza amorosa vissuta e conclusa in modo negativo sento il bisogno di vivere un vero amore che mi permetta di riscattarmi delle mie sofferenze passate.
Incontrerò l'uomo giusto per me per affrontare questo percorso insieme?
:Tar20U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar21U: :Tar03U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
karota

CAMOIN TAROT FORUM

Re: voglio conoscere l'amore di nuovo

Postby barumira » Mon Apr 11, 2011 8:01 pm

Ciao Karota, ti sei davvero riscattata nella tua intimita’, sei rinata come nuova donna e con tanta voglia di dare, le sofferenze e le malinconie del passato le hai sublimate vivendo e realizzando appieno la tua femminile personalita’, abbi fiducia….. I tuoi pensieri stanno dirigendo le tue energie per progetti futuri, inattesi ed improvvisi…. ancora non si profila l’uomo giusto, ma il suo ideale…. Il cielo collabora e si aprono occasioni di incontro, di gioia, di ballo, di movimento, sii piu’ attiva che passiva, muoviti, frequenta gente, amici…… e rimani sintonizzata sul canale di richiesta di questo amore….
“chiedi e ti sara’ dato” :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Re: voglio conoscere l'amore di nuovo

Postby karota » Sat Apr 23, 2011 3:53 pm

si si è tutto verissimo quello che hai letto :) bravissima!

Allora...ultimamente esco più spesso, ho conosciuto anche diverse persone, tra le quali in particolare un uomo che mi interessa, ma ahimè è impegnato quindi il rapporto seppur piacevole rimane di conoscenza amichevole...cmq sono più attiva ;)

Farò prossimamente la conoscenza di un uomo adatto a me?

:Tar00U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar17D: :Tar07U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
karota

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI