per Rita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Rita

Postby biancaloca » Tue Apr 12, 2011 9:20 am

cara Rita, se potesse rispondermi te ne sarei grata, ho visto che sei molto chiara e netta e vorrei una lettura da te.

Sono molto innamorata da due anni di un uomo. Lui prova anche sentimenti forti per me, però ha avuto una figlia da un anno e rimane legato alla sua famiglia, anche se dice che con la sua compagna non è pienamente felice.
Io vorrei uscire da questa situazione, mi sento che da due anni il mio cuore è preso da lui e non riesco a evolvere, non riesco ad incontrare nessun altro per creare un rapporto libero e costruttivo come vorrei.

Che devo fare per sbloccare questa situazione? grazie.

:Tar20U: :Tar17U: :Tar19U:
:TppfIT:
biancaloca

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Rita

Postby Rita » Tue Apr 12, 2011 6:32 pm

Ciao biancaloca,
ti invito ad andare a leggere le mie regole per le consultazioni postate su "Questioni diverse e altre".
Un saluto,
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby biancaloca » Tue Apr 12, 2011 9:34 pm

Ciao Rita, ho letto le regole che ti sei data. Dunque, se prendi in carico una sola consultazione alla volta, vuol dire che al momento sei già impegnata con un'altra persona, ho capito bene?
in caso io posso aspettare, oppure è meglio che chiedo la lettura a qualcun altro? dimmi tu.
grazie
biancaloca

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Rita » Wed Apr 13, 2011 11:10 am

Ciao biancaloca,
normalmente non risponderei a persone che hanno già avuto riscontro, tanto più sullo stesso argomento.
La tua domanda però, è evolutiva rispetto alla precedente.
Perciò se hai voglia di aspettare, appena ho finito ti rispondo.
Un saluto.
Rita :D
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby biancaloca » Wed Apr 13, 2011 11:27 am

si si ti aspetto.
ho chiesto a te proprio per approfondire la questione...
grazie :D
biancaloca

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Rita » Fri Apr 15, 2011 6:56 pm

Ciao biancaloca,
prima di rispondere mi occorre porti una domanda.
Hai veramente accettato il fatto che lui abbia una famiglia?
Ti pregherei di non fare altri tiraggi perché al momento non servono.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Sun Apr 17, 2011 7:46 pm

Hi! Hi! Hi!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby biancaloca » Mon Apr 18, 2011 6:48 pm

Cara Rita,
eccomi qua, scusa il ritardo nella risposta, ero fuori per lavoro...

Alla tua domanda ripondo con certezza: no! No che non l'ho accettato, sto ancora male al pensiero che lui ha avuto una figlia da una donna che non sono io!
Proprio nel periodo in cui lui ha concepito la figlia, io sentivo un desiderio fortissimo di avere un figlio da lui.
Comunque, lui non mi sta aiutando ad accettarlo, visto che ha continuato a flirtare con me e a farmi sentire che mi desidera ancora.
Ho un'amarezza tremenda addosso...mi sta rovinando anche altri rapporti personali, di amicizia, di lavoro...vorrei riuscire a passare oltre tutto questo, dura da troppo tempo, sono stanca...

Per il principe canaglia: che significa la tua risatina?? :?

ciao! grazie!
biancaloca

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Rita » Tue Apr 19, 2011 6:19 pm

Ciao biancaloca,
in questo tiraggio non sembra esserci un vero blocco. Comunque il messaggio del Tarot per uscire da questa situazione è quello di accettare che lui abbia una famiglia con un’altra perché ti consentirebbe di sganciarti da lui. Se riuscirai a fare questo in futuro sembrerebbe arrivare proprio quel rapporto libero e costruttivo che tanto desideri (XVIIII).
Per quanto riguarda il tiraggio precedente, che volevi approfondire, ciò che dici riguardo alla trappola che ti riporta a errori del passato viene confermato dal XV posizionato più al passato. Con la combinazione (XV-VII), il suggerimento è che avresti già dovuto vincere quest’illusione. Poi l’evoluzione non è buona (XVI a rovescio) come ultima carta in futuro.
La soluzione suggerita dal Tarot è quella di riappropriarti del tuo potere, prendere in mano la situazione con coraggio e cambiare, e con il X in soluzione il destino ti è favorevole.
Tieni presente che se il IIII fosse nella sua posizione originale, il tiraggio si concluderebbe con la vittoria su questa situazione sgradevole che ti ha portata in qualche modo ad isolarti, e questo lo dice per ben due volte (XV-VII e XV-IIII).
Mi sembra, quindi, che forse dovresti lasciarti questa storia alle spalle, come conferma il secondo tiraggio.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby biancaloca » Tue Apr 19, 2011 7:21 pm

grazie Rita!
grazie davvero! Anche per la spiegazione dell'altro tiraggio. Sei proprio brava e ne avevo bisogno....!!

è che in una storia come questa la visione delle cose che non funzionano è molto chiara, ma ci sono quelle emozioni travolgenti che mi hanno fatto pensare tante volte che forse c'èra qualcosa di importante per cui dovevo lottare.
Io in questo momento credo e sento che sia molto giusto quello che il tarot mi sta dicendo. Sono già su questa via, ma ho bisogno di tanta forza per perseverare e non perdermi di nuovo dietro false illusioni...la tua lettura mi aiuterà in questo, mi dà tanto sostegno. Grazie ancora.

e poi...è successa una bella cosa cosa in questi ultimi due giorni :D ho incontrato un altro uomo...!
Non so se sarà quel rapporto che sto cercando, ma di sicuro è un bel metro di paragone per capire come mi sento bene quando ho vicino qualcuno che c'è pienamente, e quanto è frustrante invece avere accanto una persona che c'è solo per metà.
non faccio un tiraggio su di lui perchè mi pare di capire che non mi risponderesti, vero?! :wink:
e poi vabbè...mica bisogna assillare i tarocchi per sapere qualsiasi cosa,no?!
cerco di resistere un po'....chissà se ci riesco... :mrgreen:
buona vita a te!

P.S. il principe non ha risposto alla mia domanda.... perchè rideva??!! :?
biancaloca

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Rita » Tue Apr 19, 2011 8:01 pm

Sono contenta per te riguardo a questo incontro.
Hai ragione nel pensare che non ti risponderei se ora facessi un altro tiraggio, sai hanno già cercato di cazziarmi riguardo le regole, :roll: figurati se vado contro quello che ho scritto……apriti cielo!!!! :shock:
Se proprio non riesci a resistere puoi chiedere agli altri tarologi.
Per quanto riguarda l’intrusione, non credo sia rivolta a te in quanto ha lasciato la sua firma su altri miei post. Credo proprio che si tratti della canaglia e non del principe. :lol:
Ti faccio i miei migliori auguri per questo nuovo incontro.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby biancaloca » Wed Apr 20, 2011 9:54 pm

non ho resistito... :mrgreen:
ho chiesto alla canaglia...beh, me lo devo, no?? :lol:
ciao ancora Rita!