Per Nafas... Relazione sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Nafas... Relazione sentimentale

Postby Divino » Wed Apr 13, 2011 4:01 pm

Allora chiedo a te Nafas se riesci a farmi capire questo tiraggio su Valeria, è una ragazza conosciuta 4 anni fa su una chat, ora non sto qui a raccontare come l'ho conosciuta, ma per ora basta che riesco a capire se riuscirò ad avere una relazione sentimentale con Valeria.
Avrò una relazione sentimentale con Valeria?

:Tar05U: :Tar00U: :Tar02U:
:TppfIT:
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Nafas... Relazione sentimentale

Postby Divino » Thu Apr 14, 2011 9:28 pm

Faccio un UP
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Sun Apr 17, 2011 12:56 pm

Il tiraggio mette in evidenza che un livello comunicativo con lei sia possibile e probabilmente per te rappresenterà una possibilità evolutiva importante...apparite tra l'altro affini, ma per ora non mi sbilancerei su sviluppi sentimentali/sessuali.
Ciao
Nafas
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Divino » Sun Apr 17, 2011 3:15 pm

nafas wrote:Il tiraggio mette in evidenza che un livello comunicativo con lei sia possibile e probabilmente per te rappresenterà una possibilità evolutiva importante...apparite tra l'altro affini, ma per ora non mi sbilancerei su sviluppi sentimentali/sessuali.
Ciao
Nafas

Ciao grazie per il tiraggio, debbo dire che sarebbe meglio aspettare per vedere cosa esce.
Poi mi dici che siamo affini, questo mi sa che è vero sì, siamo affini. Quindi per ora meglio anche qua aspettare su sviluppi sentimentali, non dico sessuali perché quello debbo dire che è l'ultima cosa che si fa.
Siccome per ora non ci saranno comunicazioni con lei, dovrò aspettare visto che sta con un ragazzo, magari vorrei porti una domanda che è questa:

Matteo e Valeria avranno una rottura?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar15U: :Tar05U: :Tar08U:
:Tar11U: :Tar03D: :Tar07U: :Tar14D: :Tar01D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Divino » Tue Apr 19, 2011 10:19 am

Quando puoi Nafas magari vediamo questo tiraggio, più che altro vorrei capire.....
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Divino » Fri Apr 22, 2011 9:06 am

Faccio UP
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Divino » Sun Apr 24, 2011 4:52 pm

Faccio UP
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Divino » Wed Apr 27, 2011 6:33 pm

Up
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Mon May 02, 2011 3:23 pm

Ciao, mi domandi se in questa coppia ci sarà una rottura perchè sono in crisi o perchè ti auguri che ciò avvenga?
Scusa, ma ho bisogno di una chiave di lettura su alcune combinazioni di carte...
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Divino » Mon May 02, 2011 7:28 pm

nafas wrote:Ciao, mi domandi se in questa coppia ci sarà una rottura perchè sono in crisi o perchè ti auguri che ciò avvenga?
Scusa, ma ho bisogno di una chiave di lettura su alcune combinazioni di carte...

Ah ok... certo che fare una domanda precisa diventa difficile. Allora diciamo entrambe cioè la rottura e spero che mi auguro che ciò avvenga, spero di non dire troppo.
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Tue May 03, 2011 10:34 am

Nel prossimo futuro non dovrebbe avvenire una vera e propria separazione, anche se gli arcani indicano qualche problema relazionale che può portare ad una fase di stallo tra i due...
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Divino » Tue May 03, 2011 11:27 am

nafas wrote:Nel prossimo futuro non dovrebbe avvenire una vera e propria separazione, anche se gli arcani indicano qualche problema relazionale che può portare ad una fase di stallo tra i due...

Capito... non dovrebbe avvenire una vera e propria separazione, però può portare una fase di stallo tra i due.
Allora mi viene spontanea questa domanda, so che è diffcile farla precisa, ma ci provo.

Matteo conoscerà un'altra donna al di fuori di Valeria, per poi averci una relazione sentimentale?
:Tspace: :Tar12U: :Tar02U: :Tar18U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar09D: :Tar17D: :Tar01D: :Tar16U: :Tar21D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Wed May 04, 2011 9:56 am

Porre domande concentrandosi su terze persone non è cosa opportuna, soprattutto per il fatto che psicologicamente il tiraggio venga condizionato anche dalla tua energia, quindi può non corrispondere in modo aderente alla realtà.
Inoltre, questo metodo si prefigge di aiutare il consultante, non tanto sul piano della divinazione, quanto su quello dell'indagine interiore, quindi ti proporrei per le prossime volte di concentrare su di te il quesito...
Non voleva essere uno shampoo, ma solo un chiarimento! :D
Detto questo, nel prossimo futuro, per M. potranno esserci degli incontri, da quanto si vede, ma non è indicata una vera e propria altra storia.
Ciao
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Nafas... persona particolare

Postby Divino » Wed May 04, 2011 7:23 pm

nafas wrote:Porre domande concentrandosi su terze persone non è cosa opportuna, soprattutto per il fatto che psicologicamente il tiraggio venga condizionato anche dalla tua energia, quindi può non corrispondere in modo aderente alla realtà.
Inoltre, questo metodo si prefigge di aiutare il consultante, non tanto sul piano della divinazione, quanto su quello dell'indagine interiore, quindi ti proporrei per le prossime volte di concentrare su di te il quesito...
Non voleva essere uno shampoo, ma solo un chiarimento! :D
Detto questo, nel prossimo futuro, per M. potranno esserci degli incontri, da quanto si vede, ma non è indicata una vera e propria altra storia.
Ciao

Ok... ti ringrazio per ora, adesso vedo per la prossima volta o magari ci provo ora a farne una soltanto su di me, su una persona particolare. Diciamo che è stata una mia vecchia compagna di scuola anni fa.
Lei si chiama Valentina, si donna molto carina, non sto a spiegare perché se no mi perdo su ciò che scrivo, posso dire che a suo tempo mi piaceva un sacco, oggi non saprei, anche perché l'ultima volta lo vista nel 2002 è poi per caso beccata su una chat, non parliamo su facebook che gli ho scritto come va e non mi ha risposto.
Quello che sto per porti ora è questo, diciamo che mentre che sto scrivendo ora, mi scoccerebbe farla e non so il perché, ma visto che ci sono faccio quest'ultima e sono curioso di sapere cosa esce.

E' possibile ristabilire e avere un contatto di amicizia e avere un rapporto di amicizia per riniziare con Valentina e parlargli seriamente di me e di lei?

:Tar10U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar16D: :Tar19U:
:TppfIT:
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN