X LA MIA CARA BARUMIRA - ALBERGO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X LA MIA CARA BARUMIRA - ALBERGO

Postby tanjetta » Thu Apr 14, 2011 7:41 pm

Carissima Barumira,
come stai??? :mrgreen: :mrgreen:

Oggi una cosa molto diversa:

Mia sorella riuscirà a vendere il suo albergo per il prezzo richiesto??

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar02U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar19D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

Mi preme molto aiutarla.
Grazie mille tesoro.
Un bacio
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Re: X LA MIA CARA BARUMIRA - ALBERGO

Postby tanjetta » Sun Apr 17, 2011 10:40 am

Carissima Barumira,
come stai??? Spero bene.
Alzo solo un pò il post. Oggi domenica di studio per me!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll: :roll: :roll:
Baci T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Mon Apr 18, 2011 6:51 pm

Carissima,
alzo ancora....c'è stata una vera "esplosione".
Un bacio
T.

P.S. Presto ti farò sapere del libro di tua amica, ancora non l'ho finito, anche perchè ti ho detto "non è una facile lettura".
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Mon Apr 18, 2011 9:44 pm

Ciao Tanjetta! Eccomi!!!! :D sto bene grazie, e cosi’ spero anche tu... :P che intendi con “C’e’ stata una vera esplosione?” :shock: …ma vediamo il tuo tiraggio…. dunque dunque……. tua sorella ha gia’ provato in passato a vendere l’albergo, ma pare non esserci riuscita per il mancato accordo economico e poi forse all’epoca non era convintissima forse avrebbe voluto cederne solo una parte? A tal proposito mi chiedo se la vendita non sia dovuta ad un problema tra soci con i quali non si sente piu’ di condividere e che le hanno fatto maturare in maniera piu’ convita la volonta’ di vendere. Ad ogni modo il Carro nell’immediato futuro fa ben sperare nel successo di quest’impresa di vendita, se e’ un desiderio che lei ha davvero espresso, le energie contenute nel carro gireranno a favore….
UN bacio, grazie per l’impegno e la fiducia dedicati a leggere il libro di Asiray… :wink:
Per me sono giornate caotiche…. Sto preparando la grigliata del mio compleanno, e poi la Pasqua e i vari impegni….. per cui, qualora non dovessi riaffacciarmi in questi giorni, ti auguro una Buona Rinascita… :mrgreen: :mrgreen:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Tue Apr 19, 2011 6:25 pm

Ciao carissima Barumira,
io sto bene, sto bene. Un pò stanca perchè si sono risvegliate tante energie e sto facendo veramente un sacco di cose!!! Con "c'è stata una vera esplosione" intendo dire l'inserimento di tantissimi messaggi e il tuo (in questo caso il mio) sparisce.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti ringrazio per l'interpretazione. Si, ha cercato di venderlo in passato (non tanto lontano però). Credo che il problema è questo: mia sorella lo dirige insieme al suo marito che è il cuoco. Ma lui due anni fa ha avuto un gravissimo incidente stradale e ha perso una gamba... :cry: ! Io lo ammiro perchè è rimasto molto positivo ed ottimista, ma...invecchia anche lui (ha 56 anni) e quindi con il suo handicap stare 16 ore (o di più) sulle gambe non fa più per lui. A lui dispiacerebbe da una parte, sicuramente anche a mia sorella, ma sarebbe una bella cosa se comunque riuscissero a venderlo. C'è troppo lavoro e poco guadagno, tanto che non hanno personale "fisso". Io spesso vado a darle una mano (soprattutto per le feste). Anche la mia famiglia ovviamente.
Sai sicuramente non è una decisione facile, neanche per mia sorella. Ma dovuto all'incidente di suo marito deve lavorare ancora di più! Era il suo sogno, ma sicuramente non è un lavoro che fai a vita.
Comunque ti ringrazio tantissimo la tua interpretazione. Ti terrò informata, perchè qualche persona interessata ce l'ha.
Per quanto riguarda il libro di Asiray.....lo leggo volentieri, tutte le sere prima di addormentarmi leggo qualche pagina. E poi, cara, credimi....mi sono ricordata del tuo compleanno....e ti farò un messaggio qui...!!!!
Un abbraccione e a presto. T.

P.S. Posso chiedere alla persona che sai (che conosciamo in comune) tu il tuo indirizzo e-mail privato????
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Tue Apr 19, 2011 8:24 pm

Tanjetta, sapere di tua sorella mi spiace, spero di tutto cuore che la cosa vada in porto, nonostante tutto... :roll: , detto cio', ti percepisco piena di energie ed entusiasta, certo che puoi chiedere il mio indirizzo, e poi..... mi hai sorpresa nell'esserti ricordata il mio compleanno :D ..., sono quelle piccole grandi attenzioni che a me fanno sempre un sacco piacere.... io ricordo molto bene che anche tu sei Toro, ma non ricordo il di' :shock: (me lo rinnovi???).... mi faro' perdonare al momento in cui avro'la tua mail nel mandarti una cosa "speciale"...molto speciale.... :wink: Baio

P.s.non dovessi risentirti in questi giorni... Buona Pasqua.... :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Wed Apr 20, 2011 6:06 pm

Carissima,
ti ringrazio per le tue parole. Mia sorella è forte come me, robusta, ma comunque lavora sempre e vorrei aiutarla in qualche modo. Gli voglio molto bene e sono felice di averla come sorella :oops: :oops: .
Il tuo compleanno è il 23 aprile, me lo ricordo benissimo, anche perchè i compleanni li registro subito. Mi piace tanto fare gli auguri alle persone!!! Il mio è il 17 maggio...
Ok...chiederò la mail la prossima volta che lo vedo.
Ti faccio tanti tanti tanti auguri di Buona Pasqua e buona grigliata. Per il compleanno ti manderò un messaggio a parte nella sezione dove avevo chiesto le tue notizie e dove ti farò sapere del libro di Asiray.
Un bacio a te e grazie mille di tutto. :lol: :lol: :lol: :lol:
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Wed Apr 20, 2011 8:01 pm

E' molto bello sentirti dire questo di tua sorella, anche io ho la fortuna di averne una che adoro. :D Un abbraccio grandissimo :mrgreen:
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN