by biancaloca » Wed Jun 01, 2011 9:26 am
se può essere utile alla lettura:
oggi, durante la meditazione che faccio al mattino, ho realizzato che in questo mese di conoscenza con lui mi sono concentrata molto sulla luminosità del mio amore per lui, ma non ho coltivato una fiducia nel suo amore per me, anzi...su quel fronte sono stata fino ad ora piena di dubbi e incertezze, certamente dovuti anche alle sue parole, ma pure radicati nel mio profondo, in miei schemi comportamentali radicati.
così stamattina mi sono concentrata sul sentire di essere amata da lui...ed è arrivata una sensazione potente, di grande amore e pace.
capisci cosa voglio dire, Lunablu?
io credo profondamente che il mondo sia il nostro specchio...
se non mi apro alla ricezione dell'amore, è difficile che possa arrivarmi...
dunque stamattina ho chiarito a me stessa che tipo di energia desidero coltivare. Amore, rispetto, fiducia, per canalizzare le energie in progetti comuni, per supportarsi ed alimentarsi a vicenda, per servire al meglio il mondo.
se lui continuerà a portare il desiderio di altre relazioni o il non trovare stabilità nella progettualità comune, per me sarebbe una grande dispersione energetica, e non è quello che voglio in questo momento.
Ma ora voglio dare fiducia al pensiero che lui possa voler coltivare la stessa energia costruttiva alla quale miro anche io....
sento che le mie prospettive interne stanno mutando molto in questo momento...ogni giorno mi pare di fare un lavoro enorme...sento un fortissimo risveglio energetico...ogni giorno mi pare porti sfide e trasformazioni come fosse passato un mese....
che ne pensi di tutto ciò?
grazie ancora.