per Principe canaglia ....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Principe canaglia ....

Postby Aurora » Tue May 03, 2011 2:51 pm

Buon giorno al mondo presente su questo forum.

Buon giorno Principe.
Ho scritto mesi fa su questo forum e mi sono fermata aspettando un 'evoluzione rispetto ad una rottura sentimentale.
Lui non l'ho più sentito, ma l'evoluzione comunque è stata la nostra rottura.
A distanza di mesi ritrovo un amico dopo un anno che non ci sentivamo (mi ha ricontattato lui con un sms)... usciamo insieme e scatta quel formicolio allo stomaco che sicuramente non aspettavo ..... Lui già lo scorso anno aveva esplicitato la sua voglia di avere una relazione con me, ma io ero distante in quel senso e lui è sparito per non soffrire di sofferenze già vissute (così mi ha riferito quando ci siamo rivisti).
Siamo usciti insieme due volte, passando la notte insieme. bello e intenso per tutti e due. Ma quando ci siamo salutati e non mi ha chiesto di rivederci, la mia paura di tornare a vivere situazioni non felici, mi ha portato a cercare di mettere subito in chiaro che io volevo da subito un impegno nel provare a cominciare un percorso insieme. Che volevo sentirmi importante per l' uomo che desideravo e che non mi interessava fare la scopamica. Lui mi ha risposto che vorrebbe vivere con me ancora tanti momenti belli, ma che non intende impegnarsi.
Non capisco però se questa risposta è stata dettata dalla paura della mia richiesta forse esagerata e affrettata o se invece è proprio così ....
Che suggerimento mi danno i tarocchi ?
Grazie Principe resto in attesa

:Tar11U: :Tar02U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar08D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
Aurora

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN