ciao Corto...certo questa è una domanda non facile...
quello che ti posso dire al di là della lettura...è che purtroppo non abbiamo mai la garanzia che qualcuno stia con noi per 1000 anni
nè a 30, nè a 40...nè a 43...
in effetti nel tiraggio tu che sei al centro bello dritto e convinto di questa storia...direi cottoa puntino
sei un pò preoccupato per lei che al passato effettivamente è capovolta...si è data totalmente a qualcuno ed è rimasta molto male dalla rottura...e per lei di certo sarebbe bene imparare a vedere le cose in modo diverso...magari con l'aiuto di un terapeuta che la "sblocchi"...però lo sai sono scelte personali...ti sconsiglio vivamente dallo spingerla in tal senso...
anche perchè in ogni caso al futuro lei ci appare dritta...arricchita anche dal suo bagalio di sofferenze...che le hanno insegnato di certo qualcosa in più sulla vita.
sarà una donna molto spirituale...e potrebbe anche desiderare un figlio da te...anche se per ora non lo dice e si protegge con i suoi discorsi di libertà...
penso che lei abbia solo bisogno di tempo...e quindi vivi e non stare troppo a preoccuparti per l'etichetta sulla bottiglia, se il vino dentro è buono!
spero ti sia utile quello che ho visto!!!
un abbraccio ed un grande in bocca al lupo...
Sim