domanda

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda

Postby maugau » Mon May 16, 2011 1:28 pm

è tanto tempo che ci provo, che cerco di migliorare, di evolvermi. per poter sentirmi meglio. più forte.
ogni volta ho l'impressione di aver costruito qualcosa di solido. ogni volta ho l'impressione di aver fatto un piccolo passo.
ma è un'impressione che non dura tanto. e torna lo smarrimento e la ferita si riapre e ricomincia a sanguinare.
è un momento in cui cerco di rivoluzionare, cambiare tante cose modificando i miei punti di vista ormai obsoleti, ma mi rendo conto di quanto sia difficile muoversi, spostarsi dai propri preconcetti e da combattere la propria pigrizia.
mi rendo conto di quanto sia difficile (per me) conoscersi, capirsi, accettarsi. e quanto sia difficile (sempre per me) conoscere, capire, accettare gli altri e farsi accettare.
mi chiedo dove sbaglio?
grazie

:Tar05U: :Tar10U: :Tar12U: :Tar09U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar11U: :Tar04D: :Tar03D: :Tar14D: :Tar19U:
:TppfIT:
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Re: domanda

Postby maugau » Thu May 19, 2011 9:23 pm

qualcuno potrebbe rispondermi per favore?
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Fri May 20, 2011 10:09 am

Ciao maugau, ho dato un occhiata al tuo tiraggio. Preferisco risponderti con calma, ti chiedo la cortesia di attendere domani pomeriggio.
L'augurio di una giornata piena di sole!!!! :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maugau » Fri May 20, 2011 7:56 pm

grazie barumira!! soprattutto per l'augurio :)
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Fri May 27, 2011 11:27 am

Scusami l'attesa . . .Sabato mi dedichero'alle risposte. Buona giornata :)
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Sat May 28, 2011 12:54 pm

Buondi’ Mauguau,
inizi parlando al passato e dale tue parole si evince un lungo lavoro personale di crescita, un lavoro che a mio avviso, in un modo o in un altro non finisce mai... perche’ la vita stessa e’ una continua crescita. I tarocchi rispondono con una previsione tutta protesa all’evoluzione, quella cui tanto ambisci e che se riuscirai a mantenere viva riuscira’.
Si vede il tuo percorso personale nella carta della Forza, il controllo della tua personalita’ i “preconcetti” come dici tu o comunque aspetti di te sui quali stai lavorando. Tendi pero’ a scoraggiarti in fretta, non concretizzando le tue idee e i tuoi progetti.. dunque ti chiedo:
-Quale mancata realizzazione ti sei appena lasciata alle spalle? L’idea di una famiglia?
Questo lavoro interiore che stai attuando con tutte le tue risorse, mette molto in discussione il tuo se’ ed il tuo tendere a chiuderti non ti aiutera’.
Fai luce su questo momento, le crisi esistenziali servono ad evolvere, resta aperta.
Il senso del cambiamento c’e’ e si vede nella carta della Ruota di Fortuna.
C’e’ l’idea che tu possa riprendere gli studi? O un progetto tenuto nascosto sulla volonta’ di scrivere un libro? Sogni tenuti nel cassetto?
Devi lavorare sulla tua apertura, ormai l’hai capito anche tu, i tarocchi consigliamo di lasciare andare il tuo timore nell’essere aiutata…. Apriti alle tue vocazioni artistiche di qualsiasi forma….
L’elevazione crescera’ anche la tua visione, la tua saggezza, la tua spiritualita’ e ti fara’ vedere l’altro con la stessa splendida luce.
Ti invito a rifellere su queste parole, lascia che entrino dagli occhi e scivolino al cuore.
Attendo il tuo riscontro, e ringraziandoti per la pazienza nell’aver atteso (con me ce ne vuote tanta!) ti auguro una buona rinascita. :wink:
Un abbraccio
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maugau » Sat May 28, 2011 2:08 pm

ciao Barumira!
innanzitutto ti ringrazio per la risposta... hai, come dire, azzeccato punto su punto, la propensione verso il cambiamento, la trasformazione e l'arricchimento del sè.. mi chiedi quale mancata realizzazione, famiglia? in realtà l'impressione che ho è di aver mancato TUTTO. Non son riuscita a costruire una famiglia, o a riconoscere le persone a me amiche. I sogni nel cassetto, li ho dimenticati, ma la cosa a parer mio più disastrosa è che ho perso il dialogo con me stessa, ho chiuso il mio cuore, ho solo lavorato lavorato lavorato negli ultimi anni non raggiungendo per altro nessun traguardo lavorativo. Mi son ritrovata da sola, senza sogni e con una 'fottuta' paura di amare e di esser amata (parlo a 360° amare nel senso più ampio del termine). Ora devo, voglio cambiare. Ho sete. Voglio coprire il buco che mi ritrovo al posto del cuore (lo sento veramente..e fà male).
Ho ricominciato ad occuparmi a piccoli passi di quello che m'interessa, scrivere, fare foto, cerco di circondarmi di amici sinceri e di aprirmi di più, ma non essendoci abituata, non è semplice comportarsi in una qualche maniera diversa, ma la cosa che più mi ha demoralizzata in questo momento son state le parole di quelle che pensavo fossero 'amiche' che mi hanno solo giudicato, colpendomi ora che son 'fragile'...
Rifletterò su quello che mi scritto...
un abbraccio!
:D
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Postby albadoro » Sat May 28, 2011 4:49 pm

Ciao maugau.
Anche se determinati parole sono ormai di uso comune, ti pregherei di evitare di utilizzare delle terminologie che poco si addicono a questo tipo di forum.
Grazie per la comprensione.
Uno dei moderatori.
albadoro
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maugau » Sat May 28, 2011 8:10 pm

albadoro wrote:Ciao maugau.
Anche se determinati parole sono ormai di uso comune, ti pregherei di evitare di utilizzare delle terminologie che poco si addicono a questo tipo di forum.
Grazie per la comprensione.
Uno dei moderatori.

naturalmente..
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maugau » Thu Jun 09, 2011 8:22 pm

ciao Barumira!!
vorrei sapere da dove deriva la mia crisi attuale?
grazie!

:Tar16U: :Tar07U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar08U: :Tar01D: :Tar06U:
:TppfIT:
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Sun Jun 12, 2011 10:41 am

Ciao Maugau, perche’ questa domanda?
Gia’ stai lavorando e gia’ sai su cosa stai cercando di mantenere i tuoi equilibri :D .
Tu funambolo cammini sul filo della tua esistenza…. Pensando sempre se fai bene o male…. Dai un taglio con chi nel passato ti ha concettualizzato a questa perenne indecisione. Vai bene cosi’ anche con quello che ti circonda, che a volte sembra piu’ grande di quello che e’. Hai delle splendide lame intorno a te, devi prendere coscienza del tuo potere, femminile in primis, poi concederti cio’ che ti meriti, non credere di non avere gli sturmenti concretizzerai nel breve la tua vittoria. Basta pensare al passato, restare ancorata a pensieri altalentanti di malinconia e gioia….osserva con il tuo occhio interiore i tuoi dubbi e le tue incapacita’ di scegliere, prendine coscienza, non sono difetti, sono sfide......non prendere in giro gli altri ne' tanto meno te stessa.
Prenditi responsabilita’ su te stessa, non calare le braghe, metti in atto, muoviti, fai un viaggio… esci divertiti, hai bisogno di contatto con le persone, di chiacchierare, di confrontarti… Non e’ piu’ una vera crisi, e’ l’idea della crisi che non abbandoni. :roll:
Guarda il mondo con un “occhio nuovo” :wink:
Spero che il messaggio ti abbia parlato anche questa volta.
Un abbraccio :D
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maugau » Sun Jun 12, 2011 8:59 pm

perché questa domanda?
perché vorrei capirci di più nei rapporti interpersonali, essere più forte, mettere dei paletti, ma non ferire nessuno, e non essere ferita... hai ragione quando dici che non devo prendere in giro nessuno, gli altri, tanto meno me stessa... e forse perché per una volta vorrei essere scelta, amata, ricambiata...
....comunque hai come sempre azzeccato tutto...
grazie...
un abbraccio...
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN