Ciao,
all’interno del tiraggio si trova riscontro di quello che dici, la soluzione pratica indicata dal tarot sembrerebbe parlare per chiarire, forse anche con l’aiuto degli amici (XVIIII).
Ma il messaggio per te è quello di chiudere il capitolo ( X in soluzione al presente).
Il tarot sembrerebbe indicare che la tua crisi interiore sia dovuta al fatto di non riuscire a parlare e quindi spiegare la tua posizione (XXI – VIIII – VI tutte a rovescio).
Probabilmente a livello inconscio non riesci ad accettare la conseguenza che c’è stata alla tua frase ( XVIII – XXI a rovescio che è rivolta verso la crisi VIIII a rovescio).
Il tarot indica inoltre che questo rapporto poggiava su basi superficiali (XVIII) mentre la soluzione più in alto dice che dovresti puntare ad un rapporto nuovo e costruttivo (XVIIII).
Le soluzioni in estremità (V – VIII a rovescio) indica che se tu ti riequilibri a livello mentale, la giustizia nella sua posizione normale metterebbe una spada in faccia al papa,
cioè le sue parole non ti colpirebbero più e contemporaneamente saresti tu a decidere in modo definitivo di tenerlo lontano.
In sostanza, la tua indecisione (VI a rovescio e in soluzione l’ XI cioè riprendere il controllo sul disequilibrio VIII a rovescio) gli sta dando potere per tenerti in questa posizione sgradevole.
Un saluto.
Rita.
La verità ci rende liberi.