evoluzione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

evoluzione

Postby sinhed » Sat May 28, 2011 9:39 am

è prossimo un positivo e netto cambiamento nella mia vita che mi permetta di fare ed applicare ciò che mi è stato insegnato?
:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar20U: :Tar13U: :Tar15D:
:TppfIT:
sinhed

CAMOIN TAROT FORUM

Re: evoluzione

Postby barumira » Thu Jun 02, 2011 4:13 pm

Ciao, al presente e’ evincibile il netto cambiamento che cerchi in virtu’ ad una nuova rinascita che vuoi attuare, ma posso chiederti in cosa consiste cio’ che ti e’ stato insegnato? :shock: Cosi' da capire meglio le ultime due carte e darti la mia interpretazione completa?
Un saluto :)
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sinhed » Tue Jun 14, 2011 4:37 pm

grazie della risposta... si tratta di cose legate ad un mio percorso personale di crescita interiore, legato in qualche modo al mondo astratto, occulto, spirituale.
sinhed

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Tue Jun 14, 2011 7:50 pm

Ciao Sinhed, avevo intuito qualcosa del genere, speravo in una spiegazione piu’ specifica per pura curiosita’, comunque la Ruota di Fortuna in soluzione all’unico problema che si pone (ovvero il diavolo rovescio ed il torbido, la mancanza d’amore, la confusione, la freddezza, il nerativo) porta con se il significato del netto cambiamento che auspichi, altresi’ l’arcano 13, aiuta l’eliminazione di questi aspetti negativi. Qualsiasi sia la terapia di “pulizia” che intendi utilizzare fara’ parte del tuo cambiamento.
Buon tutto
:D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sinhed » Wed Jun 15, 2011 2:56 pm

il torbido, la mancanza d’amore, la confusione, la freddezza... sono degli aspetti che ci sono legati ad una lei che per l'appunto non ama ovvero non vuole impegnarsi, è confusa, e di conseguenza fredda. La mancanza d'amore è una conseguenza ed è ciò che proprio mi manca.

per il resto si tratta di esperienze che sono particolari... come le carte per te... non so se mi spiego, cose che ho tralasciato ma vorrei poter ritrovare. un esempio... la meditazione, l'ascolto e altro...
ciao
sinhed

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN