Ciao,
all’interno del tiraggio troviamo riscontro di ciò che dici riguardo la sua situazione e la tua voglia di andare a stare per conto tuo ma non trova conferma la tua spinta a non demordere anzi, sembrerebbe che tu sia stanca di questa situazione (XI a rovescio).
L’ XI a rovescio con in soluzione il XV suggerisce l’idea che tu sia avvolta dall’illusione, perpetuata forse anche da consigli non troppo buoni.
E’ questa illusione che ti tiene nella posizione di guardare lui (VII – XI) ma siete a rovescio. Contemporaneamente il XV in soluzione ti dice che dovresti liberarti di questa “corda”.
Se tu osassi, l’ XI si raddrizzerebbe e, ritrovando il controllo di te stessa, affronteresti questa situazione che ti tiene ancorata (XII a rovescio).
In soluzione c’è il XVIIII cioè nuovi progetti costruttivi.
Con il X a rovescio vediamo che il tarot non è favorevole alla tua domanda.
Con il XX – XII – X a rovescio sembrerebbe indicare che sei poco propensa ad ascoltare e con l’ XI a rovescio e il XII a rovescio si vede proprio che dai la schiena a questa situazione problematica invece di affrontarla.
Con la soluzione in estremità il tarot indica proprio di guardare in faccia la realtà (VIII – IIII).
Come avrai notato il tiraggio non si sviluppa in futuro e ciò in questo metodo è molto significativo.
Con il XX – X a rovescio indica la difficoltà a chiudere questo capitolo, per poterlo fare occorre fare la scelta giusta (VIII – VI – IIII).
Ora, se le soluzioni si attuassero il tiraggio sarebbe XI –XII-X e l’uomo in questione non sarebbe neanche presente e tu daresti la schiena al passato, affrontando con coraggio e rinnovato vigore questa situazione attuale problematica con al futuro un cambiamento portato dal destino a te favorevole.
Il messaggio trasmesso è per la tua evoluzione, ma dato che hai il libero arbitrio nessuno può impedirti di continuare a “navigare” in questa speranza.
Un saluto.
Rita.
La verità ci rende liberi.