Confusione...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Confusione...

Postby pollianna » Thu Jun 02, 2011 5:00 am

Sto pensando di separarmi...e' la cosa giusta?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar02U: :Tar05D: :Tar07U: :Tspace: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21D: :Tar13U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Confusione...

Postby barumira » Thu Jun 02, 2011 2:44 pm

Ciao Pollianna, le lame rispondono alla tua domanda con uno sguardo al passato notevole, sintomo che le elaborazioni sono ancora in corso e sono molto faticose. Il senso di fallimento e il rifuto nel sentirti realizzata ti ha portata nel tuo presente a prendere questa decisione, lo si vede nell’Arcano 13 con la sua falce, ha voglia di eliminare il vecchio in virtu’ del nuovo, ha voglia di trasformare, di dividere la coppia, sei piu' arrabbiata o hai piu' paura? C’e’ ancora qualcosa che ti blocca, l’indecisione, immagino che per giungere a questa domanda il tuo processo di esame interiore sia stato ampiamente fatto e dunque? Cosa ti dice la tua vocina? La tua anima ti parla, tu gia’ sai cosa e’ bene per te, eliminare questa strada senza uscita. La vedi l’ultima carta in alto a destra? Come si chiama? La giustizia. Tu nella tua domanda chiedevi, se fosse giusto. I tarocchi hanno risposto.
Ti sarei grata se potessi indicarmi i motivi che ti hanno portato all’idea della separazione e qualche delucidazione sul tuo essere madre o il voler diventarlo, il Papa rovescio sembra indicare la sua mancata volonta’ di essere padre o la poca predisposizione in modo da poter meglio capire il contesto al passato.
A disposizione, un abbraccio :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Thu Jun 02, 2011 4:32 pm

ti ho scritto adesso intanto per ringraziarti davvero tanto per la risposta. . . Ora purtroppo non posso. . . Ma i miei complimenti già te li faccio per come hai centrato. . . Grazie grazie a domani!
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Fri Jun 03, 2011 4:22 am

Questa e' la mia storia...Ci siamo messi insieme che io avevo 17 anni...ora ne ho 34. lui ora 41. Io all inizio ero molto innamorata ma anche succube e plagiata...il mio carattere un eterna insicura. Lui bravo e con principi giusti, ma troppo geloso troppo possessivo, troppo rigido. Io ho cominciato a guardarmi attorno e nel corso del fidanzamento durato circa 13 anni lo lasciato tre volte perche' mi innamoravo di altre persone, ma prima accavallavo sempre con il tradimento e quando ci siamo lasciati e' stato sempre per poco. Poi mi passava con gli altri...non so cosa pensavo di trovare...e ripiegavo su di lui. Solo l ultima volta che lo lasciato ho durato quasi un anno ma sono stata molto male...quel senso di angoscia, di solitudine non mi facevano vivere. Ci sono tornata convinta che lui era il mio punto di riferimento e che non sono capace a vivere da sola...ma se mi faccio l esame di coscienza mi dico che non lo amo e non lo stimo neanche.....ma poi mi viene da pensare che non e' lui non adatto a me o forse bo' non so, penso di essere anche io una persona che non e' capace ad amare e che mi stanco e mi annoio di tutti. ....Poi sono rimasta incinta voluto da entrambi, ci siamo sposati, gia' convivevamo, ma la cosa piu' pesante e' anche la convivenza con sua madre (vive completamente in casa con noi). Mia figlia io l adoro ma penso anche che se non ci fosse stata me ne sarei gia' andata..lui non e' portato per stare con lei ma ci tiene ai figli anzi se fosse per lui ne farebbe un altro. Ora ho un marito una figlia una suocera e un amante (tengo a precisare che non e' lui la causa come magari potevano essere stati in passato). So che e' la cosa giusta per me, mio marito eper certe cose e' come se non esistesse...egoista pensa solo a sua madre.....devo mantenere tutti io con il mio stipendio ecc...Pero' ho troppa paura per tante cose ...mia figlia me stessa...
Cosa devo fare?
:Tspace: :Tar19U: :Tar00U: :Tar14U: :Tspace: :Tar20U: :Tar10U: :Tar01U: :Tar05U: :Tar12U:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar07U: :Tar21D: :Tar13U: :Tar04D: :Tar02D: :Tar11D: :Tar03D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Confusione...-per barumira

Postby pollianna » Sat Jun 04, 2011 4:07 pm

porto un pò su . .
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Sat Jun 04, 2011 5:11 pm

Ciao Pollianna, ho letto la tua spiegazione, ti ringrazio dell'apertura, ma devi rifare il tiraggio perche' si e' incollato male. Il cosa devo fare e' riferito a cosa esattamente? Perche' se e' riferito a cosa devi fare con tuo marito ti ho gia' risposto nella precedente domanda che hai fatto (se la separazione per te e' una cosa giusta o no). Ti pregherei di riflettere un attimo e provare a formulare una domanda piu' precisa.
:roll:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Sat Jun 04, 2011 11:19 pm

Devo capire....perche' ho cosi paura.. qual e' la causa principale?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar02D: :Tar01U:
:Tar20U: :Tar09U: :Tar15U: :Tar13U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Sun Jun 05, 2011 4:11 pm

Ciao Pollianna, vediamo insieme questo tiraggio. TI prego di leggere con calma, molta calma.
Al passato abbiamo un Eremita che fa luce sulla famiglia, su una nascita nello specifico, probabilmente la tua, ma i Tarocchi non danno altri riferimenti.
Certo l‘universo ti ha fortemente voluta, cosi' anche la tua famiglia, sembrerebbe che tu sia stata iperprotetta nel tuo cammino verso la vita.....Ad ogni modo la tua missione qui’ la devi compiere, anche se non hai ancora compreso quale.
Chiedi quale sia la tua paura ed eccola ben rappresentata nella carta dell’Arcano 13 che viene subito dopo il Diavolo al presente. Ecco il punto.
Nel tuo presente sei sotto le grinfie di cio’ che egli rappresenta, ovvero la tua personalita’, il tuo ego. Questa carta rappresenta che in questo momento della tua vita tu sei sottoposta ad una prova, un test, come dire, per ottenere il passaggio alla gioia e all’armonia, che ritroviamo tutt’in alto nella carta della Maison Dieux. Nella vita di tutti questi passaggi sono obbligati. Solitamente quando si e’ in questo momento non se ne e’ consapevoli piu’ di tanto, invece a me pare che tu tu stia rendendo conto di essere pienamente in un momento di confusione, di nebbia, non senti le emozioni e fai un “vuoto di senso” su tutto, i tuoi affetti, le tue battaglie, la tua vita… vado, resto….
Quando le emozioni fanno fatica a farsi sentire, implodono o espolodono e questo crea uno squilibrio a livello mentale, si fatica a far luce su quello che sia bene o male per se stessi, per gli altri… Ora, sei avvolta nell’illusione di cio’ che credi di credere, sei schiava di questa situazione famigliare.
Questa abitudine, seppur sopportabile, a tratti ti fa rendere conto di quanto tu sia dipendente emotivamente e psicologicamente.
Potrebbe essere che per te sia molto importante il sesso per credere che non sia cosi'... senza renderti conto di quanto questo ti renda invece ancor piu' dipendente (per questo stai attenta anche a problemi di trasmissioni virali...per l’abbinata 13-6). L’antidoto a questo momento di non amore e’ l’amore. Eppure quello tu stai eliminando, seppur con una grande paura.
Nella tua coppia uno ama, l’altro no? O non amate piu’ nessuno dei due……. Occorre fare una scelta, con un atto di volonta’, aprirsi ad un nuovo inizio, anche senza sapere dove questo portera’. Basta con tutti questi segreti, con le bugie, con i tradimenti, quelli sono i problemi… non lo trovi il calore cosi’ (carte 6 e 2 rovescie indicano questo). Ti senti smarrita e persa, pensi di non poter piu’ fare affidamento su te stessa? Eppure il problema e’ che sei tu che ti rifiuti di ricevere, diventi passiva e non scegli, tti raffreddi....ti lasci trascinare dalle situazioni e ti piangi addosso.
Prendi coscienza di questo, la tua anima anela andare verso una situazione di vera ed autentica gioia, di fedelta’ e di opportunita’, di vita. Per questo devi ritrovare la via. E per questo i Tarocchi vedono potresti rivolgerti ad un professionista che sia in grado di ascoltare i tuoi segreti, che ti riporti al perdono, una persona saggia, una guida che possa darti consigli ed ascoltarti al fine di ritrovare il morale per te stessa, tua figlia e chiunque deciderai di avere accanto, con accettazione volontaria, questo nella carta del Papa, dove vedo un professionista, un medico, uno psicologo che possa aiutarti a ritrovare i tuoi strumenti e ricreare la magia nella tua vita. Devi rinascere a te stessa, ma esattamente come hai partorito tua figlia dopo un periodo di gestazione, devi rinascerti tu, e' doloroso? Si' e' doloroso, ma necessario.
Spero che ogni parola sia giunta dove deve, nella pancia, nella mente, nel cuore, insomma di essere riuscita a farti passare il messaggio.
Un abbraccio :)
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Sun Jun 05, 2011 6:58 pm

grazie grazie davvero. Ho capito . . . La prossima domanda che ti avrei fatto è se avessi dovuto farmi aiutare da qualcuno. Tipo psicologo. . Quindi mi hai già risposto. . . Grazie. Più vado avanti e più sono in confusione . . . Lo amo . Non lo amo? E la paura è sempre più grande fino ad attacchi d angoscia. . Grazie ancora ti farò sapere sei stata molto gentile e davvero brava. Un saluto grande
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Sun Jun 05, 2011 7:19 pm

Bene cara Pollianna, la vita purtroppo non e' mai come la si vorrebbe... e' quella che e'... e' il modo in cui la si affronta che fa' la differenza. Questo cambiamento te lo devi, sii fiduciosa e amati, tutto cambia, sempre.
Un abbraccio :D
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN