legame

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

legame

Postby violet » Thu Jun 02, 2011 2:47 pm

Ciao,
tra me e mio marito è tutto finito?

:Tar12U: :Tar11U: :Tar02U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar00D: :Tar07U: :Tar13D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie a chi vuole interpretare
ciao
violet

CAMOIN TAROT FORUM

Re: legame

Postby barumira » Thu Jun 02, 2011 4:22 pm

Ciao Violet al passato la situazione e’ stata davvero disastrosa, vi siete gia’ separati una volta?
Ti ha parlato lui di divorzio?
Sembra che sia tu ad investire molto in questa relazione, carte di sentimenti e di ripresa non ce ne sono, mentre sembra che tu comunque da questa situazione ne uscirai bene comunque.
Mi fai sapere?
Un abbraccio :)
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby violet » Thu Jun 02, 2011 7:46 pm

ciao,
grazie...
non ci siamo separati. Ci sono stati alti e bassi, non si è parlato di divorzio ma, almeno da parte mia, sembra che il sentimento non ci sia più.
Certo, in questi ultimi due anni ho attraversato dei brutti momenti in altri ambiti e forse ciò ha influito sulla relazione che, piano piano, si sta affievolendo.
Presa da altri problemi non ho badato molto a lui anche se mi ha mostrato sempre affetto.
Diciamo che per lui provo un sentimento di amore fraterno, a volte mi sento come se fossi sola e mi chiedo se davvero lui è l'uomo della mia vita e se davvero mi sono mai innamorata di lui.
grazie che mi dedichi il tuo tempo. Ciao
violet

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Thu Jun 02, 2011 8:24 pm

Ciao Violet che tu sia la parte forte della relazione si vede, sei evoluta nel tuo percorso e sei arrivata all’essenza delle cose, avete avuto problemi per i quali tu sei colei che risolve anche la parte economica? Lui lavora? Il sentimento da parte tua si e’ affievolito tanto da volergli un bene fraterno dici eppure sei ancora li’ a chiederti se tuo marito sia l’uomo della tua vita, sai l’amore ha tante forme, ma carte di unione e d’amore nel tuo tiraggio non ce ne sono, voi due non vi guardate, eppure tu sei forte nelle carte che ti identificano. E’ il senso di colpa che senti nei confronti di questa situazione? Ti chiedo se questa profonda crisi sia nata di fronte ad una presa di coscienza sul fatto di voler diventare madre.
Attendo tuo riscontro, un abbraccio. :)
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby violet » Fri Jun 03, 2011 5:06 pm

ciao,
lui lavora ma è stato disoccupato per 6 mesi, l'anno scorso. Diciamo che io lavoro da più tempo, lui ha iniziato a lavorare un po' più in là con l'età, rispetto a me che lavoravo mentre studiavo. Nonostante io prenda meno di stipendio :) mi occupo del ménage economico: spese, bollette, ecc.
Qualcosa era cambiato 5 anni fa quando è nata mia figlia, doveva capire che da sola non potevo farcela, avevo bisogno che prendesse le sue responsabiltà.
Lui è molto buono ed è un ottimo padre. Due anni fa ho perso un bimbo in gravidanza, esperienza dolorosa per entrambi. e l'anno scorso ho cambiato lavoro facendo un buco nell'acqua. In effetti il lavoro che ora svolgo è più impegnativo, anche se in linea con i miei studi, e meno remunerato rispetto al precedente.
Non sono soddisfatta del lavoro, mi dà preoccupazioni e mi sento spesso depressa.
Diciamo che questi due "eventi" mi hanno tolto serenità e mi sono allontanata, a volte ho rifiuto anche fisico.
Mi sento in colpa verso di lui perchè il suo sentimento verso di me non è mai cambiato, credo sia sempre innamorato di me. A volte mi pesa tirare avanti tutto e sentire che lui c'è ma che non ha iniziativa; se c'è una decisione da prendere sono io a doverlo interpellare. Essendo una perfetta indecisa sento il bisogno di avere maggior appoggio.
Al di là di ciò penso proprio che in un rapporto di coppia ci debba essere un profondo amore ma l'amore più profondo che provo è per mia figlia.
Mi spiace per lui perchè non merita avere al fianco una persona che non lo ama come lui vorrebbe. Non so, forse sono troppo esigente...
Ciao, grazie
violet

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Sat Jun 04, 2011 6:12 pm

Ciao Violet, le dinamiche relazionali sono sempre molto complesse, altresi’ personalmente penso che il rapporto di coppia sia davvero una sfida.
Le persone cambiano, cambiano le situazioni, la ruota gira insomma, e’ davvero utopia credere che tutto rimanga stabile nel tempo. Eppure ci sono cose che non cambiano, che nel tempo restano “variabilmente stabili” questi sono i nostri aspetti caratteriali, che si possono smussare ma non si cambiano, maturano ma non si cambiano… ed ecco che allora subentrano nuove forme d’amore, piu’ o meno in linea con quelle che sono quelle che abbiamo idealizzato. Eppure le persone si scelgono perche’ si hanno degli irrisolti inconsci da risolvere, cose che spesso nemmeno si sanno…. Quindi non ti crucciare nel senso di colpa che tuo marito non ti meriti, evidentemente per quelli che sono i suoi bisogni tu vai bene cosi’. Ora devi concentrarti sul tuo sentire. E’ normale che l’amore piu’ profondo sia quello per tua figlia, sei una madre, non potrebbe essere diversamente, ecco che hai risposto alla mia domanda sul fatto che questa profonda crisi sia dovuta anche al fatto di diventare madre, al passato si vede perdita del bimno. La Stella al futuro mi fa pensare che avessi pensato di riprovare a restare incinta ma resti bloccata paura di rivivere il dolore nel timore possa nuovamente succedere un aborto. E' cosi?
Un abbraccio :D
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby violet » Sun Jun 05, 2011 8:16 pm

Hai fatto centro! Sì, in passato ho pensato ad una gravidanza ma,come dici tu, l'idea che potesse succedere la stessa esperienza mi ha bloccata.
Ero parecchio avanti ed è stato doloroso.
Tornando al rapporto di coppia... sì è una continua ricerca di equilibri, compromessi, ecc..ma rimango sempre convinta che alla base ci debba essere amore e la capacità di crescere insieme, questa è la difficoltà ed anche la sfida.
Tuttavia carte di sentimenti non ce ne sono :(
Grazie mille per aver interpretato.
Ciao
violet

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN