Carissimi,
ho bisogno di un buon consiglio...una donna (io) cede al corteggiamento di un uomo....molto passionale e le vicissitudini di più di un anno li portano a cercarsi e volersi vedere con un energia e un desiderio sempre crescenti. Abbiamo il nostro linguaggio e i nostri dialoghi sempre intensi e stimolanti....ma ...c'è un ma... non possiamo vivere all luce del sole questa relazione, perchè lui è impegnato.
vedo chiaramente tutti i limiti ma poi non ho veramente mai avuto un feeling fisico e mentale così forte con un altro uomo. mille domande, mille remore e anche la difficile ammissione, ora che lui è lontano, che non so pensare la mia vita senza di lui.
Con lui in questa situazione non può esserci futuro, senza di lui una mancanza che mi rende veramente triste e che non mi permette di fare nuovi progetti e guardarmi intorno.
Cosa posso fare per me stessa, dove posso volgere lo sguardo e soprattutto cosa devo capire? Ho un sano desiderio di vita e di famiglia vera, potrò mai raggiungre questo sogno?
Grazie per l'ascolto
misskerry