Ciao, ti chiedo la pazienza di rileggere le mie parole, ho scritto che il problema sei tu. E se cominci a pensare che qualcosa in te non va, fai bene, nel senso che gia’ questa presa di coscienza di te e di un tuo problema momentaneo puo’ affinare la ricerca ad uscire dall’empasse in cui sei caduta.Ti chiedo di rileggere con calma le parole del mio messaggio, ma soprattutto oltre le mie parole di guardare l’ultimo tiraggio che abbiamo esaminato, le immagini delle carte si fanno vedere… fare un altro tiraggio ora non serve, non in virtu’ di questo argomento. Sei tu che giri le spalle al contatto e ai sentimenti e lo sai, tu stessa lo dici. Il fatto che nel tuo tiraggio al passato compaia la carta dell’amore diritta, dimostra che il problema non e’ dell’amore o delle persone che ti amano, ma del tuo modo di percepirle, infatti compari nella carta del Mondo rovescia.. una piccola donna contrariata da tutto e tutti….. La percezione dell’amore dell’altro e’ speculare all’amore che proviamo noi… sto cercando di dirti che il calore lo devi prima sentire dentro di te, risolvendoti eliminerai la crisi…. Ma e’ da te, che devi cominciare a fare piazza pulita… pulire il tuo essere da queste credenze, dovute ad un sentire che non ti e' piu' funzionale...
Tornando al discorso della casa, che tra l’altro e’ nuovamente menzionata nell’ultimo tiraggio, posso dirti che non dovresti perderla ma ci sono e saranno un po’ di problemi, i tuoi pensieri sono molto assorbiti da questa cosa, anche per questo hai bisogno di riprendere il tuo centro, altrimenti rischi di farti assorbire troppo...
Spero di esserti stata d'aiuto, anche con le mie parole un po' dure.
Buon tutto