X Tatananga

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Tatananga

Postby Divino » Mon Jun 27, 2011 3:13 pm

Ciao, sono Francesco.
Cerco di essere sintattico.
OItre 4 anni fa ho conosciuto una ragazza in chat, all'inizio era tutto ok, poi dopo quasi 2 mesi cominciano i problemi, lei si stacca e mi cerca solo quando vuole lei e ci si sentiva in quell'occasione quando lei mi cercava. soltanto 1 anno la ragazza che ho conosciuto in chat della quale ho nr di celle contatto msn e mail che poi sono gli stessi si chiama Valeria ha 21 anni quast'anno ne compie 22 a ottobre precisamente il 26 ottobre. Fin qua niente di speciale soltanto che lei è studentessa universitaria alla facoltà di farmacia. Come dicevo lei si è unita ad un ragazzo di dove fa l'università che si chiama Matteo (23 anni). I due stanno assieme da 1 anno con molti alti e bassi, nonostante io a lei gli faccio 2 squilli al giorno al cell.
Quello che voglio sapere è questo:
Matteo (23 anni) mollerà Valeria (21 anni) per conoscere un'altra ragazza alla quale poi si legherà, e io (Francesco 31 anni) avrò la possibilità di risentire lei e ricominciare tutto da capo oppure mi chiuderà la porta definitivamente?

:Tar03U: :Tar13U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar04D: :Tar18U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Re: X Tatananga

Postby tatananga » Thu Jul 07, 2011 8:34 am

caro divino per una risposta a questa domanda hai sbagliato forum ...
ti serve un indovino non un tarologo ...
ciao
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
tatananga

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Divino » Thu Jul 07, 2011 9:19 am

tatananga wrote:caro divino per una risposta a questa domanda hai sbagliato forum ...
ti serve un indovino non un tarologo ...
ciao

Caspia addirittura un indovino mi serve....
Allora facciamo così vedo di farti un'altra domanda sperando che stavolta non ci sia bisogno di un indovino.

Ci sarà qualcosa tra me e Valeria?

:Tspace: :Tar05U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar11D: :Tar18U: :Tar21U:

PS: spero che questa volta vada bene...

Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tatananga » Tue Jul 19, 2011 1:21 pm

meglio...
il tarot risponde solo a domande entro 3 mesi ,
quindi diciamo che : se migliorerai la tua comunicazione e oserai fare di più (sembra che tu sia timoroso ? )
ci sono ottime possibilità .
tatananga

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Divino » Tue Jul 19, 2011 4:27 pm

tatananga wrote:meglio...
il tarot risponde solo a domande entro 3 mesi ,
quindi diciamo che : se migliorerai la tua comunicazione e oserai fare di più (sembra che tu sia timoroso ? )
ci sono ottime possibilità .

Diciamo di si, sono un po' timoroso.... Dovrei farcela a comunicare e fare di più....
Ciao
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Divino » Tue Aug 02, 2011 7:10 pm

Ciao Tatananga, vorrei porti un'altra domanda se è possibile io la posto caso mai vedi...
Ci provo a fartela vediamo spero di non fare disastri...

Valeria e Matteo avranno una rottura?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar12U: :Tar00U: :Tar13D: :Tar08U:
:Tar10D: :Tar11D: :Tar01D: :Tar03U: :Tar19U:
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tatananga » Wed Aug 10, 2011 9:52 am

se la loro relazione è soprattutto di tipo sessuale è possibile , se invece è anche di altro tipo è + difficile , in ogni caso potrebbero rimanere amici , se trovano equilibrio nel loro rapporto , cambiamenti in vista ( in ogni caso)
scusa del ritardo ma sono in vacanza con i miei figli e non ho molto tempo da dedicare a tutto il resto !
tatananga

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Divino » Wed Aug 24, 2011 10:46 pm

tatananga wrote:se la loro relazione è soprattutto di tipo sessuale è possibile , se invece è anche di altro tipo è + difficile , in ogni caso potrebbero rimanere amici , se trovano equilibrio nel loro rapporto , cambiamenti in vista ( in ogni caso)
scusa del ritardo ma sono in vacanza con i miei figli e non ho molto tempo da dedicare a tutto il resto !

Nessun problema..... Prima le ferie e la famiglia poi il resto. Di fatti ti ho scritto solo ora.
Comunque si la loro relazione per ora e' solo ed esclusivamente di tipo sessuale per ora, di altro tipo la vedo dura, dovrebbe cambiare il compagno con cui sta visto che ha già donne in circolarezione. Quindi da come dici se trovano equilibrio nel loro rapporto ci possono essere cambiamenti in vista, ma la vedo durissima che possa capitare una cosa di questo genere. Il tipo guarda troppe donne e troppe ne vuole avere.

Vorrei chiederti una cosa.
Per farla in breve conosco una ragazza che si chiama Alessandra, lei è un po' diciamo duretta nei miei confronti, ho chiesto parecchie volte di vederci, ma ha sempre rifiutato, però ama parecchio il sesso. Ha avuto una relazione che non è andata a buon fine, teme che la posso ferire. Diciamo che per ora non si fida un granché. Credo che sia per la relazione che può nascere, o magari come han fatto altri andandoci a farlo con lei per una notte per poi abbandonarla. Questo è quello che ho capito il lei. A me serve di vederla e non solo su facebook. Infatti la cerco io. Ultimamente diciamo negli ultimi 6 - 8 mesi è trana, credo che sia per questo che non vuole vedermi. Ed io ti chiedo ora, come domanda questo:
Alessandra mi vorrà vedere di persona?

:Tspace: :Tar15U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar12D:
:Tar16U: :Tar06D: :Tar19U:
:TppfIT:
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Divino » Fri Aug 26, 2011 11:00 pm

Ciao Tatanaga, senti so che fare 2 consulti è un po' tosto, ma vorrei chiederti un'altra cosa che mi riguarda da vicino.
In poche parole si tratta di una ragazza che ho visto 5 volte da dicembre 2009 fino ad aprile 2011. So che questa ragazza che si chiama Cristina ha 25 anni, ci siamo presentati a ottobre 2010, però quella serà non successe niente, anche perché ero con un mio amico ed altre persone. Però con lei abbiamo degli amici in comune. E' una ragazza che mi piace. Soltanto 3 settimane fa vengo a sapere che lei sta aspettando una risposta da me. Io risposta a Cristina non gliene devo dare. Non a meno che visto che conosco la sua amica Adelaide che tra l'altro è sua amica anche, alcune cose sono venuto a saperlo da lei. Come del resto che a fine marzo si è lasciata con un ragazzo. Di fatti quella sera di fine aprile era sola. Passati questi mesi ho cercato di sapere altro su Cristina tramite Adelaide. Però Adelaide con me è un po' duretta vuole che io mi butti su di lei per vedere cosa succede. Il mio amico Michele però è riuscito a sapere di dov'è. Di fatti vengo proprio a sapere da lui che Cristina aspetta una risposta da me. Io di risposte posso dirgli che la voglio frequentare e provare a mettermi assieme a lei, ovviamente se lei è ancora libera, se non è libera lascio perdere, non accetto la conoscenza e vado avanti per la mia strada. Ora devo aspettare il 3 settembre perché un nostro amico ha organizzato un'evento e spero che lei ci sia almeno gli parlo e vediamo cosa esce fuori. Io penso che vorrà avere solo un'amicizia e niente di che. Vediamo. Però la domanda te la pongo che è questa:

Io 31 anni e Cristina 25 anni ci metteremo assieme per poi avere una relazione?

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar01U: :Tar09D: :Tar07U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Divino » Wed Aug 31, 2011 9:45 pm

Ciao Tatananga, senti puoi farmi questi consulti un po' alla volta quando hai tempo?
Diciamo che i più importanti sono quello di Valeria e Cristina, perché mi toccano da più vicino entrambe. Su Valeria il motivo è che la conosco da 4 anni e mezzo e gli sto dietro da parecchio. Non per questo avevo chiesto se Matteo e Valeria avranno una rottura ed altro. Ora ti chiedo se andranno a convivere insieme. Già lui è una persona che ama le donne, e se le fa, meglio ancora ha già altre donne in giro e se le fa all'insaputa di Valeria. Lei non lo sa o magari lo sa e fa finta di niente per ora, fino a che lei non lo vede di persona. Magari se faccio una domanda su Matteo del tipo: Matteo ha altre donne al di fuori di Valeria? Di sicuro uscirà un tiraggio positivo e si riuscirebbe a capire parecchio. Ma una cosa come lo si fa a dire a Valeria con certezza al 100%? Se serve altro su Valeria magari posso provare a dire.
Cristina è una persona che ho visto di persona a dispetto di Valeria visto che forse sabato la vedo e ci voglio provare. Meglio ancora mi ci butto tanto se va male pazienza almeno ci ho provato. Visto che la domanda che avevo postato sabato riguarda su Cristina e se riuscirò ad avere una relazione con lei. Se poi ha trovato il tipo nel frattempo pazienza, mi limito ad averla conosciuta, quindi di conseguenza ognuno per la sua strada anche se abbia amicizie in comune.
Intanto vedi se riesci a farmi capire questo tiraggio e quello del 27 agosto che poi sono quelli che mi interessano molto di più. Se poi vediamo cosa riesci a dirmi di buono riesco a capire parecchie cose.

Valeria 21 anni andrà a convivere con Matteo 23 anni?

:Tar18U: :Tar01U: :Tar08U: :Tar12U:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar11D: :Tar20D:
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Divino » Thu Sep 01, 2011 10:07 am

Divino wrote:Ciao Tatananga, senti puoi farmi questi consulti un po' alla volta quando hai tempo?

Ieri quando ho scritto ho sbagliato a scrivere, invece di dire 1 alla volta ho scritto un po' alla volta, direi che un po' alla volta è eccessivo e stipendioso nel fare il consulto e si sprecano energie. Ovviamente quando hai tempo di farmi capire il tiraggio. Spero di non essere insistente, perché sta a te decidere se vuoi farmi il consulto e non è detto che devi per forza farmelo.... Dipende solo ed esclusivamente da te quando hai tempo di farlo.
Ciao Divino
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tatananga » Sat Sep 03, 2011 2:55 pm

divino ! sei un pochino incasinato ?
rispondo all'ultimo che è il più semplice le possibilità che valeria e matteo vadano a vivere assieme sono bassissime !
e i cambiamenti nel loro rapporto sono comunque in vista !
poi tu e cristina ...
dipende tutto da tè nel senso: l'eremita rovescio è un personaggio con dei blocchi forti ( insicurezze, paure , si nasconde nell'ombra )e quindi non agisce come dovrebbe !
se questa descrizione ti corrisponde rispondimi senza fare altri tiraggi
tatananga

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tatananga » Sat Sep 03, 2011 3:06 pm

gli altri tiri non li prendo in considerazione se non per il fatto che ci sono "appesi" un po ovunque ...
ringrazia il fuso orario e il jet lag perchè se riuscivo a dormire ....

mi pare di capire che un poco di ZEN ti farebbe bene
tatananga

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Divino » Sat Sep 03, 2011 3:27 pm

tatananga wrote:divino ! sei un pochino incasinato ?
rispondo all'ultimo che è il più semplice le possibilità che valeria e matteo vadano a vivere assieme sono bassissime !
e i cambiamenti nel loro rapporto sono comunque in vista !
poi tu e cristina ...
dipende tutto da tè nel senso: l'eremita rovescio è un personaggio con dei blocchi forti ( insicurezze, paure , si nasconde nell'ombra )e quindi non agisce come dovrebbe !
se questa descrizione ti corrisponde rispondimi senza fare altri tiraggi

Si sono un po' incasinato....
Allora Valeria mi è più importante per via di risentirla per il momento.... Meglio così non vadano a vivere assieme. Poi una cosa che non capisco, in che senso cambiamenti nel loro rapporto sono comunque in vista? Cioè dalla domanda dove ho posto la rottura dove poi mi hai risposto dicendo e "la loro relazione è soprattutto di tipo sessuale è possibile , se invece è anche di altro tipo è + difficile , in ogni caso potrebbero rimanere amici , se trovano equilibrio nel loro rapporto , cambiamenti in vista ( in ogni caso)."
Io ti risposi che per ora è di tipo sessuale e tutti gli effetti, il fanciullo ha quanto pare ha altre donne in circolazione all'insaputa di Valeria. Questo cambiamento è portato ad allontarsi da quelle donne per stare più con Valeria? Dico io c'è la potrà fare? Io dico di no, se vi ci sarà cambiamento in vista per entrambi, non a meno che quel cambiamento in vista "sarà" a portare i due alla rottura e di conseguenza a lasciarsi o a rimanere assieme e continuare la loro relazione ossia trovare quell'equilibrio che i due fino ad ora non sono riusciti a trovare. La vedo durissima....
Ripeto Valeria per me è molto importante, ho fatto errori, ma il più grande è stato quando mi ha detto se ero ancora innamorato di lei, dove poi io gli risposi di aspettare a rispondere questa domanda che lei mi fece quel 28/29 novembre 2009. Questo è stato il più grande errore e lo pagato caro ed amaro....

Per quanto riguarda Cristina è una persona che ho visto e conosco, il conosco di persona nel senso che non ci si frequenta e che non so che tipo di carattere abbia. L'eremita con dei blocchi forti al passato vedo... Beh adesso per dire così al volo per passato cosa intendi cioè cosa recente? Se è recente posso dirti che ad aprile lo vista però non mi sono avvicinato il blocco magari è dovuto a questo nel senso di ricevere una risposta negativa da lei. Però è una ragazza che mi piace, dico che è da conoscere e frequentarla per averci qualcosa. Però non posso sostituire lei con Valeria per ora. Dovrei trovare il coraggio di parlargli e vedere cosa esce, qualcuno vuole che mi ci metto assieme, io posso benissimo dirgli di si, ma sta a lei decidere se vorrà anche lei.
Cristina la posso vedere, Valeria ora no.... Ecco perché sono un po' incasinato per via che con Cristina temo una risposta negativa, quindi insicurezza. Con Valeria non riesco ad ottenere ciò che per ora non posso avere, cioè risentirla per cominciare. Per me è un'inizio.
Credo di aver detto tutto ciò che dovevo dire, ovviamente qualcos altro su Valeria da dire e di porre altre domande di sicuro, questo vale anche per Cristina. Poi su Cristina oltre a vedere l'Eremita al passato di capire il presente e futuro.... Su Valeria mi basta ciò che hai detto, volevo sapere se andavano a convivere. Meno male che per ora non ci vada.... Aspetto altro in questo momento.
Comunque bastava che ne facevi uno alla volta, vedo che ne hai fatto 2 d'un botto debbo dire troppo/a pazienza nell'accettare di farne due....
Ti ringrazio ovviamente aspetto altro per capire...
Divino
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Divino » Sat Sep 03, 2011 3:31 pm

tatananga wrote:gli altri tiri non li prendo in considerazione se non per il fatto che ci sono "appesi" un po ovunque ...
ringrazia il fuso orario e il jet lag perchè se riuscivo a dormire ....

mi pare di capire che un poco di ZEN ti farebbe bene
Divino wrote:
tatananga wrote:se la loro relazione è soprattutto di tipo sessuale è possibile , se invece è anche di altro tipo è + difficile , in ogni caso potrebbero rimanere amici , se trovano equilibrio nel loro rapporto , cambiamenti in vista ( in ogni caso)

Vorrei chiederti una cosa.
Per farla in breve conosco una ragazza che si chiama Alessandra, lei è un po' diciamo duretta nei miei confronti, ho chiesto parecchie volte di vederci, ma ha sempre rifiutato, però ama parecchio il sesso. Ha avuto una relazione che non è andata a buon fine, teme che la posso ferire. Diciamo che per ora non si fida un granché. Credo che sia per la relazione che può nascere, o magari come han fatto altri andandoci a farlo con lei per una notte per poi abbandonarla. Questo è quello che ho capito il lei. A me serve di vederla e non solo su facebook. Infatti la cerco io. Ultimamente diciamo negli ultimi 6 - 8 mesi è trana, credo che sia per questo che non vuole vedermi. Ed io ti chiedo ora, come domanda questo:
Alessandra mi vorrà vedere di persona?

:Tspace: :Tar15U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar12D:
:Tar16U: :Tar06D: :Tar19U:

Se ti riferisci a questo non serve.... Quell'appeso mi dava un po' di problemi dovrei dire...
Mi vanno bene i due quello di Cristina e Valeria, anche perché gli altri li avevi già risposto.
Grazie comunque...
Un po' di Zen chi non lo vorrebbe...
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI