la storia continua?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

la storia continua?

Postby animapersa » Mon Jul 11, 2011 6:07 pm

Ho una storia un pò ambigua con un uomo. Non so nemmeno io che tipo di rapporto ci sia.
A volte vorrei avere più sicurezze e certezze, altre volte perdo totalmente di interesse proprio perchè di definito non c'è nulla.

Questa storia continuerà o terminerà?
:Tar03U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar13D: :Tar02U:
:TppfIT:
animapersa

CAMOIN TAROT FORUM

Re: la storia continua?

Postby tanjetta » Wed Jul 13, 2011 6:36 pm

Ciao animapersa,

Dalle tue righe mi sembra di capire che non sai nemmeno te se ci sono sentimenti oppure no, giusto?
Voi non vi siete mai scelti?
Lui è impegnato?

Come vedi anche tu, nel tuo tiraggio non ci sono uomini....
Ti sarei grata se mi potessi rispondere alle mie domande. Studio da poco i Tarocchi, ma mi piace allenarmi qui sul Forum.

Grazie mille.
Buona serata,
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby animapersa » Thu Jul 14, 2011 8:25 pm

giustissimo!! quello che provo io è molto altalenante proprio perchè non ci sono dimostrazioni da parte di entrambi di quell'interesse tra uomo e donna chiaro e tondo.
All'inizio e a giorni mi piace tantissimo, lo penso molto, mi sento innamorata...altre volte tutto ciò sparisce e non ho voglia di nulla che rappresenti lui. Non so che cosa ci sia tra di noi.

Esatto noi non ci siamo mai scelti..ci siamo ritrovati ! e da subito è iniziato questo non so che di rapporto quasi nascosto ad entrambi.

Lui è separato, single...per quel che dimostra e dice...ma anche su questo sento ambiguità.

Nonostante tutto ciò non riesco a staccarmi..vorrei ma forse ho paura di perdermi un'occasione o di rimanere di nuovo sola.
animapersa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby animapersa » Fri Jul 15, 2011 3:54 pm

La posso fare una domanda?

Lui che idea ha di questo nostro rapporto?
:Tar13U: :Tar12U: :Tar06U:
:TppfIT:
animapersa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Fri Jul 15, 2011 7:06 pm

Buona sera animapersa,

se permetti mi soffermo prima sul tuo primo tiraggio in quanto la mia interpretazione non era ancora finita.
Dopo di che ti interpreterò volentierissimo anche il tuo secondo tiraggio. D'accordo?

Io mi sono già fatta un'idea del tuo tiraggio.
Vorrei chiederti un'altra cosa: c'entra tua mamma in qualche modo? O hai pensato di cercarti aiuto professionale (psicologo)?

Mi fai sapere? Cerco di limitare le mie domande. :roll: :roll: :oops:

Grazie mille. E un carissimo saluto T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby animapersa » Fri Jul 15, 2011 7:20 pm

oh figurati...interpreta come vuoi ti serve!

Non so dove tu lo veda e come fai :shock: ma mia mamma centra nel senso che lui l'ho conosciuto grazie a lei che me l'ha consigliato...è un medico ma non psicologo.

è questo che volevi sapere? mia madre però non sa nulla di noi...di quello che provo io e di quello che sta succedendo...che poi non so nemmeno io cosa stia succedendo, perchè io e lui non parliamo...sappiamo, ci capiamo e non ne parliamo.

Ti prego non limitarti...ho bisogno di capire e cmq sono anonima, ti autorizzo a chiedermi tutto quello che ti serve.
animapersa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Fri Jul 15, 2011 7:28 pm

Carissima animapersa,

grazie mille di avermi risposto. Sono all'inizio dello studio dei Tarocchi ma sono molto appassionata e cerco di capire il meglio. Siccome non sono ancora brave come tanti/e altri/e sul forum, magari mi serve di fare molto più domande ....abbi pazienza.
Non ti preoccupare....se ti chiedo delle cose e perchè le vedo...quindi puoi stare sicura che in qualche mondo c'entrano quelle cose.
Una cosa per chiarire: lui è medico, giusto?
Vado diritto: ma vi frequentate anche sessualmente?

Ti ringrazio per la tua disponibilità!
Un carissimo saluto.
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby animapersa » Fri Jul 15, 2011 7:33 pm

si lui è medico e no non abbiamo una relazione sessuale, sebbene l'attrazione sia fortissima e si avverta...
animapersa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Fri Jul 15, 2011 7:42 pm

Carissima animapersa,
grazie.
Ultima domanda (spero): ma tu vorresti che questa storia si trasformasse in qualcosa di serio? Nonostante tu mi abbia scritto che non lo sai nemmeno tu e che sei un pò "indecisa"...se senti nel profondo del tuo cuore...cosa vorresti da questa storia? Ti senti destablizzata? Trasformata?
E poi da quanto tempo vi frequentate?

Mi charisci le idee?

Grazie.
Ciao
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby animapersa » Fri Jul 15, 2011 7:56 pm

Ci frequentiamo da marzo...si io vorrei tanto una storia d'amore seria...lui fin da subito mi è paciuto moltissimo...praticamente ho avuto un colpo di fulmine e secondo me anche per lui perchè entrambi abbiamo cominciato ad esporci verso l'altro/a con gli stessi tempi e modi...anzi diciamo che è stato lui per primo a farmi capire l'interesse. Io lo vorrei tutto per me, vorrei che facesse verso di me anche solo un gesto palese ed inequivocabile di ciò che prova o almeno che vorrebbe e non piccoli, impauriti e insicuri "suggerimenti".

Solo che vista la sua posizione non può esporsi più di tanto...questa cosa si mi destabilizza perchè non mi posso esprimere come vorrei...ogni gesto come una semplice carezza la vivo come fosse un'impresa perchè ho paura di farla "pesare" più di quel che è. Mi sento di sprecare un sentimento che potrebbe diventare importante...per questo a volte trovo meglio far finta di nulla, non pensarci o tirarmi indietro.

Io sto subendo una traformazione sia fisica che mentale da circa un annetto...in positivo però, specialmente verso la mia femminilità che ho trascurato e non vissuto per tantissimo tempo.
animapersa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Fri Jul 15, 2011 8:22 pm

Carissima animapersa,
ti ringrazio moltissimo. Ancora grazie per la tua disponibilità.
Mi è venuto un dubbio però: non lavorate insieme, giusto?
Perchè parli della sua posizione, vai a trovarlo nello studio o in ospedale per frequentarlo?
La tua trasformazione è legato ad una forte delusione d'amore?
Tu mi hai detto che è single, ma che tu sappia ha vissuto di recente una seperazione dolorosa?

Dopo - TE LO PROMETTO - smetto di fare domande e ti rispondo al tuo primo tiraggio!
Comunque grazie....è bello avere una consultante come te!!!!
Buona serata.
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby animapersa » Fri Jul 15, 2011 10:26 pm

figurati, sono io che ringrazio te!

no non lavoriamo insieme io faccio tutt'altro. Per incontrarlo vado nel suo studio, ha uno studio privato.

Io ho avuto una forte delusione d'amore ma la mia trasformazione non è legata a questa...anzi, l'amore mi ha dato la spinta per emergere...credo sia legato al fatto che ho preso piena coscienza di me e ho cominciato a pensare a me e quindi ho cominciato un percorso di miglioria di me stessa...

Non so come sia stata la sua separazione, non ne parla ed io non chiedo...penso che cmq la separazione come fatto deludente in se lo faccia andare con i piedi di piombo...forse è anche per questo che tentenna a "buttarsi"

Buona serata a te
animapersa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Sat Jul 16, 2011 7:04 pm

Cara animapersa,
ti ringrazio.
Ma cosa ti blocca realmente di parlargli di una vostra possibile storia?

Nel tiraggio come ti ho detto non si vedono uomini.
Si vede te al centro, rappresentato dall'Arcano XIII, che significa che la trasformazione è ancora in corso. L'Arcano 13 spazza via però anche i dubbi amorosi, l'indecisione. Al futuro c'è La Papessa (II), che tra l'altro è una donna casta, sta guardando questa tua trasformazione e sta imparando. Sta studiando.
In soluzione L'Imperatrice (III) che ha le idee chiare, che è la parte sociale della donna. L'Imperatrice ha le idee per il suo progetto. La Giustizia (VIII) che tu abbia ritrovato il tuo equilibrio mentale, sicuramente anche grazie alla tua mamma.
Rispondendo alla tua domanda mi sentirei di dirti che la storia non finisce, perchè, ripeto non ci sono uomini nel tuo tiraggio. Secondo me dovresti mettere in pratica i tuoi pensieri. Quali sono?

Mi fai sapere se ti suona in qualche modo questa mia interpretazione?
Per favore se puoi dammi conferme su quello che torna. Mi servono per migliorare.
Ti ringrazio di cuore.
Buona serata.
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby animapersa » Sat Jul 16, 2011 9:25 pm

Mi blocca il fatto che lui non mi da segnali sul voler stare con me, quindi penso che non abbia un interesso tale, o sentimenti molto forti tali, da intraprendere un inizio con me.

Si mi ritorna tutto...sono ancora in fase di trasformazione specialmente a livello mentale...sto cercando di essere più sicura di me stessa, più audace nell'osare nella vita..insomma meno passiva...sto cercando di prendermi e costruire la mia vita.

Quindi si ho idee ben chiare per il mio progetto: essere una donna migliore a 360°.. quella donna che sarei dovuta diventare già da tanto tempo.

nei confronti di questa storia il mio pensiero principale è farmi avanti...il punto è che secondo me i tempi non sono ancora maturi e ho paura di bruciare tutto solo per mia impazienza.
Io mi sento pronta ma lui evidentemente no.

L'interpretazione è giustissima Tanjetta :)
Sono io che ringrazio te.

Il secondo tiraggio che dice? poi vorrei chiedere ai tarocchi un consiglio su che cosa è meglio fare.
animapersa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Sun Jul 17, 2011 7:09 am

Carissima animapersa

Ti ringrazio per la tua conferma :D mi fa molto piacere.
Prima di passare al secondo tiraggio, vorrei chiederti se non avevi mai pensato di cercarti aiuto professionale per la tua trasformazione?

Ti auguro una bellissima domencia. Appena posso ti guardo il secondo tiraggio.
Ciao. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI